Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il FUSI":1gfe9wcb ha detto:
Il post sui colori etc. etc. anche quà riportato è affidabilissimo.

Da quanto ho capito sabato c'era una visita myalfa al Museo e deduco che si sia resa disponibile la visione della Mito quindi chi ha mostrato interesse (io ho il ticket numero 3) alla vettura è stato contattato ancorchè NON iscritto all'evento myalfa.

Io non mi son iscritto all'evento myalfa (non mi è arrivata l'email, ma essendovi già andato credo di non "rientrare" nel calderone per dare giustamente opportunità di andare a chi ancora non è stato al Museo) ed ho ricevuto questa graditissima telefonata cui ho aderito.
Cmq ricordo che la signorina mi ha detto "....dal momento che lei ha manifestato interesse". Io ne deduco che sia per il ticket.

Ora si capisce... io sono il 66... di ticket.. vediamo cosa fanno..

in Conce hanno il corso Mito a Balocco settimana prossima..
 
Ma perche' sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di post non mi tiene l'iscrizione e non mi arrivano le mail? :sedia)
 
BlackSoul":1hmiocwd ha detto:
Oggi ne ho vista una ferma al semaforo, rossa, con poco camuffamento...

Devo dire che è veramente MOOOOOLTO piu bella che in foto :clap) :clap)
Tre cose in particolare mi hanno colpito:

-Più che goffa i passaruota la fanno 'muscolosa' (soprattutto dietro) :member) :member)
-Il sound è ottimo...cupo e bello incazzato :mad2) :mad2) (Aveva uno scarico solo ed era provvisorio cmq penso sia il 1.4 155cv)
-Gli interni sono più accoglienti di quel che sembra dalle foto :smokin) :smokin)

Dopo qualche secondo che fissavo l'auto con uno sguardo ebete prima che ripartisse mi è caduto l'occhio sulla strumentazione mi sembrava rossa... :shrug03)
Secondo voi è possibile o è stato uno strano riflesso?

Cmq sono veramente rimasto positivamente colpito...se la meccanica sarà buona (come sembra) verrà fuori una ottimo prodotto :OK) :OK)


p.s.:Io sono uno di quelli che alle prime foto storceva il naso pensando 'mmmh non mi gusta piu di tanto...'
Per fortuna sono stato smentito...adesso non rimane che provarla!! :elio)


ottimo questo commento mi fa essere più ottimista di quanto già non lo ero

ripeto ,a me sta MiTo piace proprio

in attesa di vederla dal vivo chiaramente eh!!!


:OK) :OK) :OK)
 
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg
 
mikko":252er3mp ha detto:
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg

fonte mikko? il blog ufficiale? :)
 
Felix7":pjr2pstn ha detto:
mikko":pjr2pstn ha detto:
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg

Non male davvero il rapporto kg/cv per il 1.4 da 155 cavalli>>>>> 7,38 :OK)

già...speriamo vengano confermati :nod)

cmq quei pesi di solito sono a secco...con olio, liquidi, carburante, ecc...il peso lievita
 
simo__87":2othrfu6 ha detto:
Felix7":2othrfu6 ha detto:
mikko":2othrfu6 ha detto:
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg

Non male davvero il rapporto kg/cv per il 1.4 da 155 cavalli>>>>> 7,38 :OK)

già...speriamo vengano confermati :nod)

cmq quei pesi di solito sono a secco...con olio, liquidi, carburante, ecc...il peso lievita

anche se arriviamo a 1200 chili non è comunque malaccio dai, era il peso della mia 1.6... se penso che la mia 120d peserà 1440 kg... :sarcastic)
 
simo__87":1ndj058r ha detto:
cmq quei pesi di solito sono a secco...con olio, liquidi, carburante, ecc...il peso lievita


e' sempre calcolato cosi' il peso a vuoto che io sappia....su tutte le auto....quindi rimangono ottimi pesi direi....anzi meglio delle mie aspettative

quindi il 1.8turbo nn passera' i 1250kg direi.....ottimo!
 
xadoom":hm6tccjq ha detto:
simo__87":hm6tccjq ha detto:
cmq quei pesi di solito sono a secco...con olio, liquidi, carburante, ecc...il peso lievita


e' sempre calcolato cosi' il peso a vuoto che io sappia....su tutte le auto....quindi rimangono ottimi pesi direi....anzi meglio delle mie aspettative

quindi il 1.8turbo nn passera' i 1250kg direi.....ottimo!

certo :OK)
il mio era solo un appunto
 
Il FUSI":2v55h1qr ha detto:
Il post sui colori etc. etc. anche quà riportato è affidabilissimo.

Da quanto ho capito sabato c'era una visita myalfa al Museo e deduco che si sia resa disponibile la visione della Mito quindi chi ha mostrato interesse (io ho il ticket numero 3) alla vettura è stato contattato ancorchè NON iscritto all'evento myalfa.

Io non mi son iscritto all'evento myalfa (non mi è arrivata l'email, ma essendovi già andato credo di non "rientrare" nel calderone per dare giustamente opportunità di andare a chi ancora non è stato al Museo) ed ho ricevuto questa graditissima telefonata cui ho aderito.
Cmq ricordo che la signorina mi ha detto "....dal momento che lei ha manifestato interesse". Io ne deduco che sia per il ticket.
Io ho il ticket numero 20... ma, a parte l'invito al museo da myalfaromeo, non mi è arrivato niente e non mi ha chiamato nessuno... :sic)
 
Ma non era dato per certo (giusto un paio di pagine fa...) che Mito sarebbe sicuramente pesata più di GPunto? :jolly)

Comunque, senza nulla togliere all'indiscrezione di Mikko, aspetterei i dati ufficiali prima di esultare. ;)
 
simo__87":1zae52oz ha detto:
mikko":1zae52oz ha detto:
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg

fonte mikko? il blog ufficiale? :)
esatto...ci sono due utenti (nivomat e aprovera) che sono interni ad alfa e' ogni tanto danno queste chicche..non sappiamo che compito svolgono realmente...
 
xadoom":jsn89auc ha detto:
e' sempre calcolato cosi' il peso a vuoto che io sappia....su tutte le auto....quindi rimangono ottimi pesi direi....anzi meglio delle mie aspettative

quindi il 1.8turbo nn passera' i 1250kg direi.....ottimo!

Sul peso mi pare che vada bene.
Sulla dotazione la vedo un po'..... misera, anche se fino alla effettiva pubblicazione dei listini di certo non vi è nulla.
 
ElMatador":2alsy6j8 ha detto:
Ma non era dato per certo (giusto un paio di pagine fa...) che Mito sarebbe sicuramente pesata più di GPunto? :jolly)

Comunque, senza nulla togliere all'indiscrezione di Mikko, aspetterei i dati ufficiali prima di esultare. ;)

ve lo avevo gia' detto che il filo conduttore di progetto 955 era il contenimento dei pesi..ed era anche ovvio dopo brera e 159..son mica tutti scemi in alfa :OK)..
secondo me era gia' tanto eguagliare il peso di g.punto...con contrattive..barre antirollio rinforzate..elettronica in piu'...40 kg in meno mi sembra un ottimo risultato..pero' mi domando..se telaio e motori sono uguali..da dove han tolto sti chili?
 
Il FUSI":1fe30l07 ha detto:
mikko":1fe30l07 ha detto:
esatto...ci sono due utenti (nivomat e aprovera) che sono interni ad alfa e' ogni tanto danno queste chicche..non sappaimo che compito svolgono realmente...

parla per te :sarcastic) :asd)

ahhah..allora anche tu sei "uno di loro"..o perlomeno sai che compiti svolgono.. :sarcastic) :sarcastic)
anche questa dei pesi come quella dei colori allora e' una notizia piu' che ufficiale??
 
Top