Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":1ayhr39e ha detto:
Mito VS serie 1 ????'
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:hail) SERIE 1

:muaha) MiTo


.... :shrug03)

potrei dire la stessa cosa invertendo le faccine... :lol:


poi scusa... ma di tutte le immagini della serie 1... quella è la peggiore che ho visto!!!! :lol: :lol: :lol:
 
aaaaaaaa Mikko, fai paragoni più credibili innanzitutto e poi vabbè, confronta pure una B con un C! :sedia) :ahsisi) :derid) e tu mi provochi de Photoshop? e io te risponno de foto reali! :asd)

bmw-1-series_3-door_2008_1600x1200_wallpaper_03.jpg

alfamito2.jpg
 
Felix7":ylsz4azk ha detto:
aaaaaaaa Mikko, fai paragoni più credibili innanzitutto e poi vabbè, confronta pure una B con un C! :sedia) :ahsisi) :derid) e tu mi provochi de Photoshop? e io te risponno de foto reali! :asd)

bmw-1-series_3-door_2008_1600x1200_wallpaper_03.jpg

alfamito2.jpg

ma a parte la mito...lasci perdere il confronto...la bmw serie uno 5 porte ti sembra una macchina aggraziata ed equilibrata?
 
mikko":20hf9vvj ha detto:
poi diciamo che la mito e' sgraziata

http://bmwphotos.googlepages.com/bmw_1_ ... oor_04.jpg

http://www.autoamica.net/images/alfamito2.jpg

certo tecnologicamente parlando si sa che e' avanti ani luce...e come motori non ne parliamo nemmeno...

siamo onesti....prendiamo il restyling 3 porte come la Mito...

bmw%20serie%201%202008.jpg


alfamito2.jpg


sinceramente dal punto di vista estetico trovo ke nessuna delle 2 sia un gran capolavoro...però nn riesco nemmeno a definire la serie1 sgraziata
 
mikko":3q1yg0te ha detto:
ma a parte la mito...lasci perdere il confronto...la bmw serie uno 5 porte ti sembra una macchina aggraziata ed equilibrata?

aggraziatissima :crepap) :crepap) :crepap)

ma per favore :rotolo)
 
mikko":1umdo88e ha detto:
ma a parte la mito...lasci perdere il confronto...la bmw serie uno 5 porte ti sembra una macchina aggraziata ed equilibrata?

la 5 porte fa schifo pure a me. Ma visto che la Mito ha 3 porte mi sembra più logico raffrontarla ad un altro modello a 3 porte no? Ma poi che cosa significa aggraziata?
 
Felix7":1hci3zbp ha detto:
Daprix":1hci3zbp ha detto:
alfa non è da grandi numeri...
ok perchè?

perchè non dovrebbe essere un marchio generalista.

ottima motivazione :D :celebrate)

ora prescindiamo da com'è questa mito...
tu hai acquistato una serie 1, sapendo che comunque non è la solita bmw... (e non sto affatto dicendo che è una macchina da schifo sia chiaro).

qual'è la "solita" BMW visto che la 1 ha lo stesso pianale della serie 3?

ok, ma mi pare che comprare un'auto voglia dire pianale, motore, sedili, ruote, carrozzeria... o solo pianale? Sia chiaro l'idea non è nata da me non avendo avuto la fortuna di provale entrambe, ma mi è giunta da fedelissimi clienti bmw e da altri articoli letti in giro...

esiste anche la terza possibilità della NON CONDIVISIONE dei pianali oppure è già scontato che Fiat e Alfa debbano avere le cose in comune?
hai appena detto che perfino bmw lo fa... lo fanno tutti... ci sarà un motivo? (costi)

la A3 è una Volkswagen TOTALE, non mezza, così come la Leon e la Octavia. :ka)

appunto

Anche bmw secondo molti fa modelli "poco bmw" ma i margini che fa con quei modelli aiutano a fare quella signora macchina che è l'm3...

quali?
[/quote]
ce l'avrai in garage presto.... e non ho detto che non sia una buona auto come invece mettono in dubbio altri... a partire dal punto di vista estetico.

Potrei anche accettarli gli entry level, a sto punto facciamo anche una segmento A :sedia) ma che sia FORTEMENTE caratterizzata. Ora c'è troppa puzza di GPunto. :shrug03)

bah secondo me no...ti ripeto poi se lo stesso pianale lo avessero fatto a ruoli invertiti sarebbe un'altro giudicare... secondo me si può criticare quanto si vuole sta mito ma il discorso "grande punto" ricarrozzata regge male...
 
questione di gusti :shrug03)
cmq a me prima del restyling piaceva poco...mi piaceva solo con il pack M
dopo il restyling invece la trovo decisamente più bella rispetto a prima, soprattutto la 3 porte
 
Daprix":14xtwhjp ha detto:
ce l'avrai in garage presto.... e non ho detto che non sia una buona auto come invece mettono in dubbio altri... a partire dal punto di vista estetico.

ritieni davvero ke la serie1 nn sia una Bmw? :scratch)
cosa ha da invidiare a una serie3? :ka) (a parte le dimensioni ovviamente)

se proprio vogliamo parlare di NON Bmw ke servono solo a far cassa parliamo di X3, X5, X6...ma le altre le trovo intoccabili dal punto di vista della coerenza con il marchio
 
simo__87":1ld0rs45 ha detto:
ritieni davvero ke la serie1 nn sia una Bmw? :scratch)
cosa ha da invidiare a una serie3? :ka) (a parte le dimensioni ovviamente)

se proprio vogliamo parlare di NON Bmw ke servono solo a far cassa parliamo di X3, X5, X6...ma le altre le trovo intoccabili dal punto di vista della coerenza con il marchio

un idea personale non me la sono ancora fatta. o meglio ce l'ho ma la tengo per me.
Riporto solo pareri di gente appassionata al marchio e di articoli vari presenti sul web e su riviste. E PERFINO LO STESSO FORUM BMW.
A partire dall'estetica, che è inutile nascondere che sia mooolto discussa, all'abitabilità, alla guida...
 
Daprix":2f5e65re ha detto:
simo__87":2f5e65re ha detto:
ritieni davvero ke la serie1 nn sia una Bmw? :scratch)
cosa ha da invidiare a una serie3? :ka) (a parte le dimensioni ovviamente)

se proprio vogliamo parlare di NON Bmw ke servono solo a far cassa parliamo di X3, X5, X6...ma le altre le trovo intoccabili dal punto di vista della coerenza con il marchio

un idea personale non me la sono ancora fatta. o meglio ce l'ho ma la tengo per me.
Riporto solo pareri di gente appassionata al marchio e di articoli vari presenti sul web e su riviste. E PERFINO LO STESSO FORUM BMW.
A partire dall'estetica, che è inutile nascondere che sia mooolto discussa, all'abitabilità, alla guida...

Guarda, anche a me la 1 prerestyling non piaceva per nulla (non esisteva nemmeno 3 porte) ma il restyling ha migliorato di gran lunga molte cose. Della 1 si disprezza il retrotreno troppo nervoso se leggi in giro, ma per chi ci sa fare è un pregio secondo me! :elio) L'estetica, non ho problemi a ribadirlo, non convince appieno neanche me, ma non puoi dire che non esprima movimento, sportività, abbia un bel cofanone (che vuol dire motore) e sia bassa come un'auto sportiva dovrebbe essere. È la più bassa della categoria con i suoi 1,42 metri. :)
 
al di là della tecnologia che sulla 1er è superiore, quanto a linea non è certamente un capolavoro!
specie la 5porte e la 3porte coupè son veramente sgraziate, sia nella linea del posteriore, che nella forma dei fari nel muso.
solo la 3porte si salva, ma perchè ha una bella vetratura, senza montante tra l'altro, così che la linea è un po' semplificata.
sul fatto che sia una vera bmw nn c'è dubbio, motore davanti sulle ruote, trazione dentro, interni spogli e prezzo esorbitante.
:asd)
 
coobox":10c1uqpd ha detto:
Mito VS serie 1 ????'
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:hail) SERIE 1


:muaha) MiTo
Come avvocato del diavolo Bmw è caduta proprio in brutte mani :sedia) quella bmw blu non si può vedere poi con quei cerchi :eek:cchibal)
 
Top