Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ah in questo video la strumentazione e' rossa :shrug03)

o che si possa scegliere il colore..o magari la strumentazione cambia in base al dna..in effetti i colri che abbiam visto son 3: rosso,blu,bianco come i led del dna nelle varie posizioni
 
mikko":srmb64bc ha detto:
yugs":srmb64bc ha detto:
spettacolare il Blue&me map.. :)
Ottima anche la possibilità di estrarlo dalla plancia..

credo che non sia integrato nella plancia..pesso che siamo come un navigatore portatile tipo tom tom..

dovrebbe essere come quello della 500 e della Seat Ibiza... cioè applicato sulla plancia... altezza parabrezza.

per il cruscotto.. le lancette sono Rosse.. il fondo penso che sia bianco.
 
500andbluefiatmenavigatorepersatellitare.jpg


per capirci meglio
 
lelesch81":f3d8noiu ha detto:
Quello che rimane è solo aspettare e vedere.. :cry:

si..per adesso mi basta il semplice blue&me che mi permette di collegarmi al cell e chiamare..leggere messaggi e quanto'altro comandandolo vocalmente..
 
molto meglio il navigatore messo sul cruscotto
è più facile da leggere, si può estrarre...secondo me è molto più pratico

bisogna poi vedere quanto costerà...un tom tom ormai costa pochissimo
 
simo__87":aa4zyxyr ha detto:
bisogna poi vedere quanto costerà...un tom tom ormai costa pochissimo

di certo sarà offerto con il pacchetto blue&me, quindi costerà più dei 150-200 euro di un Tom tom qualunque..
 
osta bianca così sembra davvero carina :nod) ...solo che se quelli sono cerchi da 17, sono appena sufficienti...sembrano piccolini!! non voglio immaginarla cn dei 16 o addirittura dei 15 (va be che forse cn il disco così grande il 15 nn sarà previsto...)
 
iturbo9":327wtfku ha detto:
osta bianca così sembra davvero carina :nod) ...solo che se quelli sono cerchi da 17, sono appena sufficienti...sembrano piccolini!! non voglio immaginarla cn dei 16 o addirittura dei 15 (va be che forse cn il disco così grande il 15 nn sarà previsto...)

molto elegante bianca con i multiraggi..solo sembra che gli han tirato un pugno in un faro con il bordo nero :sarcastic) :sarcastic)
 
147nos":3l2gx2dd ha detto:
Io penso che i fari andavano fatti per tutti i modelli a sfondo nero.. cmq non male la bianca :nod)

se c'e la possibilita di sceglierli...non ci sono problemi!
cmq guardate la differenza tra i due cerchi..credo siano tt e due da 17"..ma il disegno a raggi li fa sembrare molto piu' grandi..
 
maxchan147":2igsct4n ha detto:
147nos":2igsct4n ha detto:
Io penso che i fari andavano fatti per tutti i modelli a sfondo nero.. cmq non male la bianca :nod)

LA cornice scura in realtà aiuta moltissimo a capire più precisamente come è fatto e dove sta piazzato il faro :OK)

esatto, come scrivevo tempo fa il faro in sè è più verticale rispetto al profilo della carrozzeria (solo la cornice segue l'andamento della fiancata/muso).

Finalmente due foto fatte e finite. E appunto di notano le diverse colorazioni delle cornici fari.

Adesso voglio sapere dov'è l'effetto-pandoro di cui si cianciava 50 pagine fa.. :asd)
 
yugs":3l5uj9y6 ha detto:
maxchan147":3l5uj9y6 ha detto:
147nos":3l5uj9y6 ha detto:
Io penso che i fari andavano fatti per tutti i modelli a sfondo nero.. cmq non male la bianca :nod)

LA cornice scura in realtà aiuta moltissimo a capire più precisamente come è fatto e dove sta piazzato il faro :OK)

esatto, come scrivevo tempo fa il faro in sè è più verticale rispetto al profilo della carrozzeria (solo la cornice segue l'andamento della fiancata/muso).

Finalmente due foto fatte e finite. E appunto di notano le diverse colorazioni delle cornici fari.

Adesso voglio sapere dov'è l'effetto-pandoro di cui si cianciava 50 pagine fa.. :asd)

Bè l'effetto "ovettoso" almeno dalle foto rimane,ma è una cosa voluta quindi non capisco dove sia il problema.Diciamo che può piacere o non piacere. :)
 
Top