Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

constantine":4xt23pcm ha detto:
Potete dire tutto quello che volete su questo interno, ma secondo me
è diecimila volte migliore di quello di una Golf... parlo di linee arrotondate
e ricerca dell'innovazione (non per quanto riguarda la plancia centrale
però che rimane un pò indietro rispetto al resto), tutti fattori nei quali alcune case automobilistiche non riescono a migliorarsi :nod)

big_AlfaRomeoMi.To_interni_02.jpg

beh! sai a fare un interno migliore di quello di una Golf bastano 3 cose...una matita, 5 minuti di tempo libero e un buco di :culo) che disegna...detto questo per il suo segmento l'interno della mito è apprezzabile :OK)
 
classe 70":3vow3ndw ha detto:
Daprix":3vow3ndw ha detto:
classe 70":3vow3ndw ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.

si ma la BMW non ci ha messo la faccia

beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...
 
Daprix":3r8e4cbn ha detto:
beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...

siamo in due.
 
simo__87":1125prw5 ha detto:
yugs":1125prw5 ha detto:
simo__87":1125prw5 ha detto:
la Mito è lunga come una 147 serie0 (pochi cm nn si notano nemmeno) ma trovo le linee e le proporzioni della 147 meglio riuscite

veramente ci son 15 cm circa di differenza (e non son pochi)...

ma la Mito non è 4,06? la 147 serie0 non è 4,17?
ci sono 0,11cm...praticamente la lunghezza di un dito medio della mano

su una lunghezza di 406 cm, 11cm a occhio non si notano...

e dove sarà finito? :backb) :sedia)
 
Daprix":35awfeqs ha detto:
classe 70":35awfeqs ha detto:
Daprix":35awfeqs ha detto:
classe 70":35awfeqs ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.

si ma la BMW non ci ha messo la faccia

beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...

volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...
 
constantine":tkidmrsh ha detto:
Potete dire tutto quello che volete su questo interno, ma secondo me
è diecimila volte migliore di quello di una Golf... parlo di linee arrotondate
e ricerca dell'innovazione (non per quanto riguarda la plancia centrale
però che rimane un pò indietro rispetto al resto), tutti fattori nei quali alcune case automobilistiche non riescono a migliorarsi :nod)

big_AlfaRomeoMi.To_interni_02.jpg




Su questo non c'è ombra di dubbio :OK) ...ma la parte centrale (tunnel) è troppo simile (per non dire uguale) a quello della Grande Punto
 
Molto bello l'interno,però la parte dell'autoradio non è un granchè :cry:

sopprattutto non mi piace lo stacco di colore....
 
classe 70":1onhnes2 ha detto:
simo__87":1onhnes2 ha detto:
yugs":1onhnes2 ha detto:
simo__87":1onhnes2 ha detto:
la Mito è lunga come una 147 serie0 (pochi cm nn si notano nemmeno) ma trovo le linee e le proporzioni della 147 meglio riuscite

veramente ci son 15 cm circa di differenza (e non son pochi)...

ma la Mito non è 4,06? la 147 serie0 non è 4,17?
ci sono 0,11cm...praticamente la lunghezza di un dito medio della mano

su una lunghezza di 406 cm, 11cm a occhio non si notano...

e dove sarà finito? :backb) :sedia)

:asd) :asd)
in effetti potevo scegliere un paragone migliore :sedia)
 
classe 70":iv2rng23 ha detto:
Daprix":iv2rng23 ha detto:
classe 70":iv2rng23 ha detto:
Daprix":iv2rng23 ha detto:
classe 70":iv2rng23 ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.

si ma la BMW non ci ha messo la faccia

beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...

volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...
Uscirà a breve anche una segmento B tutta bmw, come sarà la A1 per l'audi. :OK)
 
R.R.GT":ssiiqck1 ha detto:
Molto bello l'interno,però la parte dell'autoradio non è un granchè :cry:

sopprattutto non mi piace lo stacco di colore....

Sono d'accordo, l'interno non è male ma ci sono due errori grossolani che possono essere compensati con poco sforzo:

- le bocchette a griglia
- il gruppo autoradio in nero invece che cromato, come il blocco clima.
D'altronde se qualcuno mi sa photoshoppare questi due cambiamenti sono sicuro che la cosa sarebbe parecchio differente....

La plancia in simil-carbonio è una moda e secondo me anche lì un errore di gusto, o, peggio, la voglia di sembrar giovane da parte di un gruppo di persone forse troppo incravattate per essere competenti nella comprensione del loro target.

Poi c'è quello spazio tra il simil-carbonio e il resto della plancia che diventerà presto un vivaio di polvere, briciole, fumo, insetti vari e altre emanazioni biologicamente sospette
:asd)

Già immagino il tuner di prateria che sostituirà il simil-carbonio con due strati di plastica trasparente e tra loro un liquido.... :matto)
 
Lacco79":1ic828um ha detto:
classe 70":1ic828um ha detto:
Daprix":1ic828um ha detto:
classe 70":1ic828um ha detto:
Daprix":1ic828um ha detto:
classe 70":1ic828um ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.

si ma la BMW non ci ha messo la faccia

beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...

volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...
Uscirà a breve anche una segmento B tutta bmw, come sarà la A1 per l'audi. :OK)

ah!...manco la bmw si salva
 
Lacco79":1aybgegt ha detto:
classe 70":1aybgegt ha detto:
Daprix":1aybgegt ha detto:
classe 70":1aybgegt ha detto:
Daprix":1aybgegt ha detto:
classe 70":1aybgegt ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.

si ma la BMW non ci ha messo la faccia

beh io ho sempre sostenuto (e non sono l'unico) che esteticamente la serie 3 odierna fa rimpiangere di brutto la serie 3 vecchia...

volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...
Uscirà a breve anche una segmento B tutta bmw, come sarà la A1 per l'audi. :OK)

No. Niente con il marchio BMW. Forse Mini o persino Triumph.
 
classe 70":ykk6d7ch ha detto:
volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...

ah scusami si stava parlando di musi arrotondati e non ho manco letto cosa hai quotato...

in ogni modo secondo me alfa non perde la faccia a fare una segmento b... alfa è sempre stato un marchio sportivo premium accessibile.... già la giulia fu concepita con quell'ottica all'epoca mi par di ricordare...
se poi tutte le altre case la stanno preparando vuol dire che nel mercato tira sto segmento b... forse bmw è l'unica che si salva avendo il marchio mini...
 
cuoresportivo86":a65ticsg ha detto:
Voglio dire una cosa.......a me quest'auto piace e tanto pure, e credo che dal vivo sarà pure meglio :nod) :nod) , anzi piu bella! Giusto per non leggermi tutto il topic che è enorme ho giusto alcune domande, se per cortesia qualcuno mi risponde, grazie ;) :

1) in alcune pagine si leggeva che la strumentazione era bianca e rossa come su brera, mentre nel video "episode 9" ho visto la strumentazione rossa accesa........come mai? Sarà come la 159 che ha avuto la bianca su distinctive e rossa su progression?

Mi autoquoto........ :help) :help)
 
Daprix":302jn1qg ha detto:
classe 70":302jn1qg ha detto:
volevo dire che la bmw per il segmento b ha usato il marchio mini e non bmw...

ah scusami si stava parlando di musi arrotondati e non ho manco letto cosa hai quotato...

in ogni modo secondo me alfa non perde la faccia a fare una segmento b... alfa è sempre stato un marchio sportivo premium accessibile.... già la giulia fu concepita con quell'ottica all'epoca mi par di ricordare...
se poi tutte le altre case la stanno preparando vuol dire che nel mercato tira sto segmento b... forse bmw è l'unica che si salva avendo il marchio mini...

se bisogna far ripartire il mercato alfa...meglio puntare su un segmento b che avra' sicuramente piu' clientela...poi si pensera' ad altro per ritornare al fasto di una volta..per adesso pensiamo alla mito..e' un auto che deve SBANCARE..alfa non puo' fallire..
 
Mi sembra chiaro che non sia per nulla opinabile che Alfa entri in un segmento B dove son già entrati altri anche a proprio marchio.

Come ci entra, magari, è un discorso diverso.

La bianca non è per niente sgradevole; la cornice cromata sulla rossa no, ma mi pare "occhio nero" la nera sulla bianca.
magari un tono su tono sulla bianca......
 
Top