Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yugs":3mb2zg58 ha detto:
Daprix":3mb2zg58 ha detto:
coobox":3mb2zg58 ha detto:
[

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

anche quella che ho visto io era bianca e rossa...

eh ma spiegalo tu a coobox, che dall'alto della sua onniveggenza riesce a capire come sarà la Mito seduto dalla postazione del suo pc, mentre noi che l'abbiam vista in anteprima siamo sicuramente daltonici..

:sedia) :D :rotolo) :sarcastic) :culo) :asd)
non dirlo troppo forte perchè io un po'daltonico lo sono veramente! :A)
cmq il bianco lo vedo benissimo!
cmq gli è gia stato spiegato (vedi esempio brera) e quindi ora condivide l'impressione diffusa che il marketing alfa non è mai stato gran che... :celebrate) be paceful :ubriachi)
 
simo__87":39nsm0mb ha detto:
Daprix":39nsm0mb ha detto:
coobox":39nsm0mb ha detto:
[

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

anche quella che ho visto io era bianca e rossa...

in ke senso bianca e rossa? variava? :sgrat)
oppure ne hai vista una con illuminazione bianca e una con illuminazione rossa?

ma no! bianca particolari rossi! da quel che mi ricordo il blu era solo sul led del dna impostato su all weather...
e poi secondo me è normale che un led bianco non messo pienamente a fuoco (infatti nelle altre foto è proprio bianco) faccia un effetto blu... no?
 
MacGeek":2e5mj917 ha detto:
Mollan":2e5mj917 ha detto:
@Coobox: stai parlando degli stessi esperti di marketing che per mostrare l'interno di una 8c spider hanno desaturato il rosso e cancellato il tetto con la gomma.... non accorgendosi che la 8c spider non ha lo spazio sotto al lunotto per i bagagli. E questo per una vettura di 200 mila euro.

Immagina per una da 15-20 mila....
Quella cosa della 8C Spider non era colpa di Fiat... non erano immagini ufficiali. Era colpa di Newstreet.it.

Ah perfetto, ecco svelato il mistero :p
thanks geek ;)
 
Daprix":3ddblpta ha detto:
ma no! bianca particolari rossi! da quel che mi ricordo il blu era solo sul led del dna impostato su all weather...
e poi secondo me è normale che un led bianco non messo pienamente a fuoco (infatti nelle altre foto è proprio bianco) faccia un effetto blu... no?

ah ok, ora ho capito :OK)
allora la retro illuminazione sarà SOLO bianca...giusto? non varierà a seconda dell'allestimento o personalizzazione?

avrei preferito rossa, ma molto meglio bianca ke blu :nod)
 
simo__87":h4582bh7 ha detto:
ah ok, ora ho capito :OK)
allora la retro illuminazione sarà SOLO bianca...giusto? non varierà a seconda dell'allestimento o personalizzazione?

avrei preferito rossa, ma molto meglio bianca ke blu :nod)

per ora non c'è nulla che faccia pensare ad altro che al bianco... poi sai nn si sanno ancora tante cose... volendo tirare ad indovinare cmq direi che le personalizzazioni riguarderanno le cornici dei fari (e qui consiglio di valutare l'alluminio satinato anzichè quelle in tinta, assolutamente no quelle cromate :sarcastic) ) i pannelli interni (quelli che si vedono in carbon look in pratica) e i terminali di scarico...
 
Daprix":3bgui6v4 ha detto:
le cornici dei fari (e qui consiglio di valutare l'alluminio satinato anzichè quelle in tinta, assolutamente no quelle cromate :sarcastic) )

quelle in tinta proprio no eh...già i fari sono piccoli e tondi...se ci aggiungi le cornici in tinta carrozzaria nn riesco nemmeno a immaginare come possano diventare :asd)

anke io sarei per il satinato :OK)
 
simo__87":1j0mr0bd ha detto:
Daprix":1j0mr0bd ha detto:
le cornici dei fari (e qui consiglio di valutare l'alluminio satinato anzichè quelle in tinta, assolutamente no quelle cromate :sarcastic) )

quelle in tinta proprio no eh...già i fari sono piccoli e tondi...se ci aggiungi le cornici in tinta carrozzaria nn riesco nemmeno a immaginare come possano diventare :asd)

anke io sarei per il satinato :OK)

no l'ho detto perchè ho sentito molti che le volevano in tinta... io le ho viste satinate scure su mito nera e stavano benissimo!
 
Top