Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

147nos":w0qztmw4 ha detto:
mikko":w0qztmw4 ha detto:
foto interni in alta definizione e con 8c affiancata UFFICIALI




javascript:window.open('/edisport/a...ight=490, top=40, left=20','false');voidf()

Waaoo mica male dai, gli interni non sono così malvagi, mi piace tanto la parte a effetto carbonio riportata anche nei pannelli delle porte! :OK)
Il volante mi lasciava così così invece non è malvagio neppure quello, la parte più bella di quest'auto imhò è la fiancata davvero aggressiva ma anche il sederino mi piace molto, rimango un pochino li sul muso e sui fari ma nemmeno come all'inizio.. da certe angolazioni è carina, certo non mi convince al 100% ma adesso con queste foto la apprezzo molto di più! :)

vuoi vedere che alla fine ci facciamo tutti la mito e si organizza pure il raduno :sedia)
 
Mollan":3kah6h2s ha detto:
Ah scusate.... è l'unica foto che son riuscito a beccare degli interni di una A3 my 2004.... non avevo fatto caso al tachimetro.... ne cerco un'altra ....

Edit:

Accontentatevi di questa:

http://www.audiforums.com/models/rs4/im ... terior.jpg
la domanda sorge spontanea...

ma se avessero fatto 3 bocchette...

poi non veniva criticata perchè copiava l'audi? :sarcastic) :sarcastic)
 
classe 70":17vrrcsn ha detto:
147nos":17vrrcsn ha detto:
mikko":17vrrcsn ha detto:
foto interni in alta definizione e con 8c affiancata UFFICIALI




javascript:window.open('/edisport/a...ight=490, top=40, left=20','false');voidf()

Waaoo mica male dai, gli interni non sono così malvagi, mi piace tanto la parte a effetto carbonio riportata anche nei pannelli delle porte! :OK)
Il volante mi lasciava così così invece non è malvagio neppure quello, la parte più bella di quest'auto imhò è la fiancata davvero aggressiva ma anche il sederino mi piace molto, rimango un pochino li sul muso e sui fari ma nemmeno come all'inizio.. da certe angolazioni è carina, certo non mi convince al 100% ma adesso con queste foto la apprezzo molto di più! :)

vuoi vedere che alla fine ci facciamo tutti la mito e si organizza pure il raduno :sedia)

si potrebbe fare un comunitario :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
simo__87":2koko92f ha detto:
Menelao":2koko92f ha detto:
poi non veniva criticata perchè copiava l'audi? :sarcastic) :sarcastic)

le 3 bocchette sono sempre state un segno distintivo Alfa...penso ke nessuno si sarebbe lamentato :p
scherzi: sarebbe stato un piagnisteo infinito :asd) :sarcastic)
 
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia
 
classe 70":3avzkpfb ha detto:
mah! a me, siccome non sono uno di quelli che essendo un'Alfa me la devo fare piacere per forza, sta mito non la condivido ancora...proprio non mi va giù...e non parlo di come sia venuta ma proprio della sua stessa esistenza...secondo me era meglio se lasciavano perdere sto segmento e si concentravano sulla 149...vabbè ho detto ancora la mia

si ma in un momento di regressione economica l'unico segmento che ottiene buoni risultati di vendita è appunto il b. tutte le case d'altronde o ce l'hanno o lo stanno preparando. alfa non poteva esser da meno, anche perchè ha vitale bisogno dei margini che una segmento b di successo può dare.
 
Confermo che anche io il colore azzurrino non l'ho visto! ;)

Comunque i sedili sono spettacolari, molto sportivi e bello il logo sul fianco come sulla 8C; mi piace molto!
 
Confermo quello che ho già detto prima..

L'interno mi piace.. si poteva fare di meglio sicuramente, ma mi piace..
I sedili in pelle sono bellissimi cosi come l'ambiente scuro.. se avesse avuto anche il cielo nero sarebbe stata diversa e molto piu cattiva!!

L'unica pecca, (a parte le 2 bocchette, ma secondo me è questione di abitudine) è quella radio!! Vorrei vedere qualche foto con il navi integrato sostituito a quella cosa grigia!!
 
Beh dai gli interni a parte alcune singole sbavature non sono male, probabilmente i migliori del segmento. Non mi risulta che altre marche adottino la portata d'aria del clima regolabile sia per guidatore che per passeggero!!! :?: :?: :?:
 
12.05.08 Blue & Me Map: tutto quello che c'è da sapere
Con Alfa MiTo si rinnova ulteriormente il sistema Blue&Me, chiamato ora Blue & Me Map. Il cambio di nome, con l’aggiunta delle ultime tre lettere, è presto spiegato: il “cuore” telematico e multimediale dell’automobile si arricchisce di un nuovo componente che tutti gli automobilisti reclamano a gran voce: un navigatore satellitare portatile e tascabile, perfettamente integrato con la plancia della MiTo.
Sì, la nuova MiTo presenta sulla plancia un navigatore satellitare GPS con uno touch-screen da 3,5”, completamente integrato con gli altri sistemi della vettura e, soprattutto, estraibile , leggero (solo 190g) e portatile!
In questo modo sono garantite direzioni stradali precise durante la marcia, senza la scomodità di ventose, cavi per la ricarica, ecc. e contemporaneamente è possibile usare il navigatore anche al di fuori dell’automobile.
Il nuovo navigatore si integra perfettamente con il sistema Blue & Me. Le sue funzioni principali, per esempio, si possono attivare utilizzando comandi vocali o i controlli sul volante.
Allo stesso tempo, i messaggi vocali di navigazione vengono diffusi attraverso l’impianto audio della vettura in modo armonico con l’autoradio, che viene messa in Mute durante ogni indicazione vocale.
Il sistema Blue & Me Map è totalmente integrato con il GPS, al punto da comunicargli via Bluetooth dati aggiuntivi sulla velocità e sulla direzione della vettura, sostituendo il segnale satellitare quando è incompleto o irraggiungibile (per esempio in gallerie, sottopassaggi, ecc.)

In più Blue & Me Map offre un servizio a valore aggiunto agli utenti italiani: è l’unico navigatore satellitare che ti porta da chi vuoi, anche senza indirizzo: basta conoscerne il nome.
Blue & Me Map, infatti, è il primo navigatore integrato al mondo ad ospitare al suo interno tutti i 228 volumi di Pagine Gialle e Pagine Bianche, aggiornabili gratuitamente.
I numeri, in questo caso, parlano chiaro: il database elenca circa 20 milioni di persone e 3,5 milioni di attività commerciali. Non solo, Blue & Me Map ha precaricati più di 1,3 milioni di punti d’interesse: 10 volte quanto offerto da altri navigatori.
Nonostante la grande quantità di dati, il sistema dispone di un motore di ricerca velocissimo: ogni ricerca non impiega più di 5 secondi ad essere completata.

I vantaggi pratici Blue & Me Map sono evidenti. Non è più necessario compiere lunghe digitazioni sullo schermo: basta specificare al motore di ricerca “dove” e “cosa/chi” si desidera raggiungere ed è possibile utilizzare istantaneamente il risultato della ricerca come destinazione per il navigatore.

Oltre alle tante innovazioni portate dal navigatore satellitare, il sistema Blue & Me Map propone le tradizionali e apprezzate funzionalità del sistema Blue & Me, interamente controllabili tramite comandi vocali:


- Vivavoce handsfree Bluetooth: il sistema, tramite la connessione senza fili Bluetooth, si integra perfettamente con i più diffusi modelli di telefono cellulare e, utilizzando il sistema audio della vettura e un microfono fisso, consente di fare e ricevere telefonate in viva voce, impartendo, in tutta sicurezza e senza distrazioni durante la guida, comandi vocali al sistema e al telefono.
Grazie ad un sintetizzatore vocale, inoltre, il sistema è in grado di leggere gli SMS ricevuti.


- Porta USB e mediaplayer mp3/wma: il sistema dispone di una porta USB attraverso la quale è possibile collegare unità di memoria esterne come chiavi USB, hard disk esterni autoalimentati, lettori mp3 compatibili, ecc.
I file contenuti su queste unità possono essere letti dal mediaplayer integrato con il sistema audio dell’automobile. In questo modo è possibile ascoltare la propria collezione musicale di file mp3 e wma e controllarne la riproduzione con i comandi vocali o al volante.
 
spettacolare il Blue&me map.. :)
Ottima anche la possibilità di estrarlo dalla plancia..
 
Pur col beneficio di inventario di foto "artistiche" che giocano anche sull'indefinitezza di particolari viste le zone d'ombra, il lato "sinistro" non è per niente male, anche se l'inserto del volante mi lascia sempre poco "felice".
Sulla consolle si è detto, non mi ripeto, rimango di quell'opinione.
A destra in plancia...... ma l'avessero fatto dritto l'inserto invece che "scendente"........

Di diverso ed apprezzabile quà c'è la sensazione di qualità dei vari componenti.
 
yugs":1i5t5xaw ha detto:
spettacolare il Blue&me map.. :)
Ottima anche la possibilità di estrarlo dalla plancia..

credo che non sia integrato nella plancia..pesso che siamo come un navigatore portatile tipo tom tom..
 
Top