Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":2aldg6jt ha detto:
soloalfa":2aldg6jt ha detto:
squalettoge":2aldg6jt ha detto:
simo__87":2aldg6jt ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(
quotone
:KO) :KO) :KO)

L'effetto blu è dovuto ad una distorsione della gamma cromatica causata dalla macchina fotografica.L'illuminazione penso sarà uguale a quella della Q2/Blackline in bianco/rosso. :OK)

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

distorsione un corno, sono immagini ufficiali ma pensi che il reparto marketing alfa romeo approverebbe un'immagine con distorsioni come dici e colori sfalsati? ahahha ma hai idea di che controllo maniacale c'è sulle immagini pubblicitarie

lo stesso difetto lo fa la foto della plancia della Brera My2008.. che poi è bianca e rossa.
:asd)
 
squalettoge":2jaf1atb ha detto:
soloalfa":2jaf1atb ha detto:
squalettoge":2jaf1atb ha detto:
simo__87":2jaf1atb ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(
quotone
:KO) :KO) :KO)

L'effetto blu è dovuto ad una distorsione della gamma cromatica causata dalla macchina fotografica.L'illuminazione penso sarà uguale a quella della Q2/Blackline in bianco/rosso. :OK)

mi sa he rivedendo hai ragione (spero).. x il resto rende meglio delle prime immagini.. attendiamo sti mesi :sarcastic)

Anche io sono della medesima idea :OK)
 
lelesch81":1x0y1y3j ha detto:
coobox":1x0y1y3j ha detto:
soloalfa":1x0y1y3j ha detto:
squalettoge":1x0y1y3j ha detto:
simo__87":1x0y1y3j ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(
quotone
:KO) :KO) :KO)

L'effetto blu è dovuto ad una distorsione della gamma cromatica causata dalla macchina fotografica.L'illuminazione penso sarà uguale a quella della Q2/Blackline in bianco/rosso. :OK)

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

distorsione un corno, sono immagini ufficiali ma pensi che il reparto marketing alfa romeo approverebbe un'immagine con distorsioni come dici e colori sfalsati? ahahha ma hai idea di che controllo maniacale c'è sulle immagini pubblicitarie

lo stesso difetto lo fa la foto della plancia della Brera My2008.. che poi è bianca e rossa.
:asd)
Giusto per rafforzare il concetto...

alfa-romeo-brera-2008_2.jpg


:asd)
 
ma nessuno legge i miei post quando dico che la vettura da me testata ha l'illuminazione del quadro bianca??

Le maniglie sopra le portiere non ci sono per via dei window bag.
 
coobox":24ok70h0 ha detto:
Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

distorsione un corno, sono immagini ufficiali ma pensi che il reparto marketing alfa romeo approverebbe un'immagine con distorsioni come dici e colori sfalsati? ahahha ma hai idea di che controllo maniacale c'è sulle immagini pubblicitarie

Purtroppo il bilanciamento del bianco spesso viene falsato quindi una luce bianco-azzurra appare decisamente blu come nelle foto. Quindi su tutti i modelli fin qui venduti con cruscotto apparentemente blu (147, GT, 159, Brera/Spider, 8C) l'illuminazione reale è bianco freddo. Probabilmente i toni blu vengono rafforzati nelle immagini per evidenziare alcuni dettagli o farne scomparire altri.
 
Vero!!!
Peraltro è curioso come in uno degli ultimi video appare un attimo il contagiri a fondo corsa e qui si vede l'illuminazione rossa... Che sia prevista in due colorazioni o è possibile un effetto(mi pare abbia un qualcosa simile la Lexus) dove vicino la zona rossa si cambia colore????
 
@Coobox: stai parlando degli stessi esperti di marketing che per mostrare l'interno di una 8c spider hanno desaturato il rosso e cancellato il tetto con la gomma.... non accorgendosi che la 8c spider non ha lo spazio sotto al lunotto per i bagagli. E questo per una vettura di 200 mila euro.

Immagina per una da 15-20 mila....
 
Mollan":25kc5q7a ha detto:
@Coobox: stai parlando degli stessi esperti di marketing che per mostrare l'interno di una 8c spider hanno desaturato il rosso e cancellato il tetto con la gomma.... non accorgendosi che la 8c spider non ha lo spazio sotto al lunotto per i bagagli. E questo per una vettura di 200 mila euro.

Immagina per una da 15-20 mila....
ke scandalo... :rotolo)
 
Mollan":j61j8ghq ha detto:
@Coobox: stai parlando degli stessi esperti di marketing che per mostrare l'interno di una 8c spider hanno desaturato il rosso e cancellato il tetto con la gomma.... non accorgendosi che la 8c spider non ha lo spazio sotto al lunotto per i bagagli. E questo per una vettura di 200 mila euro.

Immagina per una da 15-20 mila....
Quella cosa della 8C Spider non era colpa di Fiat... non erano immagini ufficiali. Era colpa di Newstreet.it.
 
yugs":2fu4eqbj ha detto:
ma nessuno legge i miei post quando dico che la vettura da me testata ha l'illuminazione del quadro bianca??

Le maniglie sopra le portiere non ci sono per via dei window bag.

che e' il window bag??
 
angelo81":8usypuje ha detto:
mikko":8usypuje ha detto:
yugs":8usypuje ha detto:
ma nessuno legge i miei post quando dico che la vettura da me testata ha l'illuminazione del quadro bianca??

Le maniglie sopra le portiere non ci sono per via dei window bag.

che e' il window bag??

un air bag...

a l'airbag a tendina :asd) :asd) ...sto cercandop di ricordare se anche sul pegout 206 del mio amico (che ha l'airbag a tendina visto che mi e' esploso in faccia) se ha le maniglie oppure no...
 
Daprix":3aq50e1v ha detto:
coobox":3aq50e1v ha detto:
[

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

anche quella che ho visto io era bianca e rossa...

eh ma spiegalo tu a coobox, che dall'alto della sua onniveggenza riesce a capire come sarà la Mito seduto dalla postazione del suo pc, mentre noi che l'abbiam vista in anteprima siamo sicuramente daltonici..
 
Top