Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":37647qqa ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(

quella provata da me non aveva sfondo blu... :shrug03)
 
big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_01.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_02.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_03.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_04.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_05.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_06.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_07.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_08.jpg


big_AlfaRomeoMi.ToVs8CCompetizione_09.jpg
 
yugs":3t9naco8 ha detto:
mikko":3t9naco8 ha detto:
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/0/887144B625081CBFC1257447002AD581/$file/mitodef-(5).jpg

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... mitodef-(6).jpg

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... mitodef-(2).jpg


il frontale e il posteriore rendono sicuramente meglio da queste angolazioni


spero ci pensi la redazione a ridimensionarle( VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE) :asd) :asd)

ho lasciato solo i link.. ;)

VA BENISSIMO...vi ringrazio

cmq peccato per le maniglie in alti e per la manovella regolazione sedili..con la radio brunita sara' uno spettacolo..ah la chiave e tutta nera...magari sara' come quella della 500 personabilizzabile..
 
mikko":2vbhcks3 ha detto:
cmq peccato per le maniglie in alti e per la manovella regolazione sedili..con la radio brunita sara' uno spettacolo..ah la chiave e tutta nera...magari sara' come quella della 500 personabilizzabile..

le maniglie secondo me sono solo una dimenticanza...la foto si vede ke è stata leggermente ritoccata con photoshop per fare i vari effetti, ecc...mi sa ke si son scordati le maniglie :asd)

cmq nel complesso questi interni nn sono male...a mio parere stonano principalmente 2 cose
- le bocchette (sembrano di un'auto low cost)
- la parte alta della plancia, quella subito sopra alla radio
quella parte mi sembra un po' vuota, come se mancasse qualcosa...se ci avessero messo le 3 bocchette probabilmente sarebbe stato tutto un altro discorso
 
Gli interni e gli esterni di queste immagini mostrano una MI.TO non poi così brutta tuttavia non bellissima.

La cosa che mi preoccupa è che quello che vediamo è il meglio che Mi.To possa dare , visto che di solito in queste immagini si esalta la vettura a livelli incredibili.

Quindi penso ma una mi.to modello base o intermedio che cosa sarà
??????
 
ma un listino di cerchi e colori ancora non si vede?eppure verra' commercializzata tra un mese!!!!
 
a me piace..ci sono aluni particolari pero' che vorrei assolutamente..son cazzate ma fan la differenza..

-maniglie per appendersi
-plafoniera posteriore
-cinture regolabili in altezza

cioe' su un auto nuova credo siano cose indispensabili..
 
simo__87":272w9ql1 ha detto:

la maniglia lato guida meglio che non ci sia.. il resto.. solitamente succede che come sulla 500 la maniglia appiglio passeggero era optional, esclusa con lo skywindow. Le maniglie posteriori erano tolte per gli air-bag.

la plafoniera è quella della 147... :asd) :asd) voglio toccare con mano.
:asd)
 
soloalfa":16bgdv38 ha detto:
squalettoge":16bgdv38 ha detto:
simo__87":16bgdv38 ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(
quotone
:KO) :KO) :KO)

L'effetto blu è dovuto ad una distorsione della gamma cromatica causata dalla macchina fotografica.L'illuminazione penso sarà uguale a quella della Q2/Blackline in bianco/rosso. :OK)

Ma che stai a dii sono blu e basta :asd)

distorsione un corno, sono immagini ufficiali ma pensi che il reparto marketing alfa romeo approverebbe un'immagine con distorsioni come dici e colori sfalsati? ahahha ma hai idea di che controllo maniacale c'è sulle immagini pubblicitarie
 
soloalfa":10l57h8z ha detto:
squalettoge":10l57h8z ha detto:
simo__87":10l57h8z ha detto:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :(
quotone
:KO) :KO) :KO)

L'effetto blu è dovuto ad una distorsione della gamma cromatica causata dalla macchina fotografica.L'illuminazione penso sarà uguale a quella della Q2/Blackline in bianco/rosso. :OK)

mi sa he rivedendo hai ragione (spero).. x il resto rende meglio delle prime immagini.. attendiamo sti mesi :sarcastic)
 
Top