ragazzi siamo rovinati con quegli interni...... :sic) :sic)
spero solo sia un brutto incubo! :mecry)
:dead) è la fine.
spero solo sia un brutto incubo! :mecry)
:dead) è la fine.
Il FUSI":tm9ti32g ha detto:Felix7":tm9ti32g ha detto:Il FUSI":tm9ti32g ha detto:Voi due non siete DEGNI!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Non fatevi più vedere in una concessionaria Alfa Romeo!!!!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eh no! A Luglio mi vedranno puntualmente per la prova della MiTo! :sarcastic)
Daranno mandato per non fartela neppure vedere, figurati provarla!!!!!!!!!
Te non ti meriti niente!!!!!
M-jetnasona2":2oldcfjo ha detto:Penso che a luglio ci sia ben poco da provare :shrug03)
L'unica motorizzazione interessante, il 1.4 da 150cv non sò se sarà disponibile subito nelle concessionarie
M-jetnasona2":3gv6q1dd ha detto:Penso che a luglio ci sia ben poco da provare :shrug03)
L'unica motorizzazione interessante, il 1.4 da 150cv non sò se sarà disponibile subito nelle concessionarie
Daprix":1jk9ua8m ha detto:il 1.9 (o 2.0) multijet
simo__87":1m6dt7mc ha detto:Daprix":1m6dt7mc ha detto:il 1.9 (o 2.0) multijet
e questa notizia da dove salta fuori? :asd)
fammi indovinare: l'hanno detta a un utente del blog ufficiale chiamato per fare un video?
perfavore...non credete a tutto quello ke vi dicono
il 1.9 non arriverà di sicuro visto ke non è euro 5 ready
il 2.0 mjet non lo escludo in assoluto...ma è molto molto molto molto poco probabile ke lo metteranno visto il segmento della Mito
è più lecito aspettarsi una versione da 150cv del 1.6 mjet
meglio cosi alloraMacGeek":3oy9fmw8 ha detto:Il 1.4 da 155cv sarà in assoluto la prima motorizzazione disponibile e consegnabile su Mito...
paragonare un'auto da 150cv con una da 230 insomma..................xadoom":3lns6s15 ha detto:mah....spero che nella versione sportiva da 230cv facciano modifiche meccaniche serie all'assetto.....come e' avvenuto sulla 147 GTA.....ma onestamente vedendo come hanno fatto con l'abarth (hanno tenuto la stessa careggiata) nn ci spero molto.....
Daprix":btk1htzs ha detto:mamma mia tranquillo... :rotolo)
lelesch81":22z8gcvs ha detto:dalle foto degli interni noto :
- tunnel con delle cromature (interessante)
- il cruscotto (mi piace)
- il volante (sempre grande)
- i sedili in pelle (sono bellini) vorrei vedere la stoffa
- i pannelli portiera simil carbonio..
mikko":1ghvi9hq ha detto:
mikko":2ujbkkbk ha detto:foto interni in alta definizione e con 8c affiancata UFFICIALI
javascript:window.open('/edisport/a...ight=490, top=40, left=20','false');voidf()