Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ragazzi siamo rovinati con quegli interni...... :sic) :sic)
spero solo sia un brutto incubo! :mecry)


:dead) è la fine.
 
Il FUSI":tm9ti32g ha detto:
Felix7":tm9ti32g ha detto:
Il FUSI":tm9ti32g ha detto:
Voi due non siete DEGNI!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Non fatevi più vedere in una concessionaria Alfa Romeo!!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh no! A Luglio mi vedranno puntualmente per la prova della MiTo! :sarcastic)

Daranno mandato per non fartela neppure vedere, figurati provarla!!!!!!!!!
Te non ti meriti niente!!!!!

Lo so. È colpa mia perché non ho capito la Mito! :sedia) :sic) :lol: Spero che almeno pagando possa provare il 1.3 mjet da 95 cavalli. :sedia) :sedia) :sedia)
 
Penso che a luglio ci sia ben poco da provare :shrug03)
L'unica motorizzazione interessante, il 1.4 da 150cv non sò se sarà disponibile subito nelle concessionarie :(
 
M-jetnasona2":2oldcfjo ha detto:
Penso che a luglio ci sia ben poco da provare :shrug03)
L'unica motorizzazione interessante, il 1.4 da 150cv non sò se sarà disponibile subito nelle concessionarie :(

come mai?...forse è un motore troppo avanti? :asd)
 
M-jetnasona2":3gv6q1dd ha detto:
Penso che a luglio ci sia ben poco da provare :shrug03)
L'unica motorizzazione interessante, il 1.4 da 150cv non sò se sarà disponibile subito nelle concessionarie :(

perchè no? è l'unico benzina sicuro per ora...

al lancio avremo 1.4 t-jet da 155 cv e 1.6 mj 120cv

nei prossimi mesi in arrivo il 1.8 turbo benzina, il 1.9 (o 2.0) multijet e forse un motore da neopatentati aspirato, in una versione stile "impression" con un equipaggiamento ancora più scarno di quello base delle serie con motori turbo
 
Daprix":1jk9ua8m ha detto:
il 1.9 (o 2.0) multijet

e questa notizia da dove salta fuori? :asd)
fammi indovinare: l'hanno detta a un utente del blog ufficiale chiamato per fare un video?

perfavore...non credete a tutto quello ke vi dicono
il 1.9 non arriverà di sicuro visto ke non è euro 5 ready
il 2.0 mjet non lo escludo in assoluto...ma è molto molto molto molto poco probabile ke lo metteranno visto il segmento della Mito

è più lecito aspettarsi una versione da 150cv del 1.6 mjet ;)
 
mah....spero che nella versione sportiva da 230cv facciano modifiche meccaniche serie all'assetto.....come e' avvenuto sulla 147 GTA.....ma onestamente vedendo come hanno fatto con l'abarth (hanno tenuto la stessa careggiata) nn ci spero molto.....
 
simo__87":1m6dt7mc ha detto:
Daprix":1m6dt7mc ha detto:
il 1.9 (o 2.0) multijet

e questa notizia da dove salta fuori? :asd)
fammi indovinare: l'hanno detta a un utente del blog ufficiale chiamato per fare un video?

perfavore...non credete a tutto quello ke vi dicono
il 1.9 non arriverà di sicuro visto ke non è euro 5 ready
il 2.0 mjet non lo escludo in assoluto...ma è molto molto molto molto poco probabile ke lo metteranno visto il segmento della Mito

è più lecito aspettarsi una versione da 150cv del 1.6 mjet ;)

mamma mia tranquillo... :rotolo) è ovvio che non sono dati certi... che me lo abbiano detto o meno si supponeva già da prima l'esistenza del progetto di un diesel tra i 150 e i 180 cv... infatti mi è stato parlato di 1.9 ma io ho subito pensato al 2.0 proprio per i motivi che hai detto tu...
 
Teniamo sepre presente che su GPunto montano il 1.9... quindi il motore ci può stare..

Bisogna vedere le temperature di lavoro e il raffreddamento dello stesso..
;)
 
Il 1900 o anche il 2000 tdi mi suonano nuove come notizie.....

Il 1600 diesel, le ultime volte che ho avuto a che parlare della Mito prima dell'embargo, dicevano "speriamo che arrivi per settembre".

Il benzina "povero di cavalli" per neopatentati era anche questo previsto, ma + avanti.

Quanto mac dice del 155cv al lancio, che è l'unico certo, al momento posso confermarlo.
 
MacGeek":3oy9fmw8 ha detto:
Il 1.4 da 155cv sarà in assoluto la prima motorizzazione disponibile e consegnabile su Mito...
meglio cosi allora ;)
cmq non mi entuasma di sicuro, visto che è un motore già da tempo conosciuto e sviluppato. Sarebbe stata una presentazione più emozionale provare la new 1.8 t-jet.
 
xadoom":3lns6s15 ha detto:
mah....spero che nella versione sportiva da 230cv facciano modifiche meccaniche serie all'assetto.....come e' avvenuto sulla 147 GTA.....ma onestamente vedendo come hanno fatto con l'abarth (hanno tenuto la stessa careggiata) nn ci spero molto.....
paragonare un'auto da 150cv con una da 230 insomma..................
 
dalle foto degli interni noto :

- tunnel con delle cromature (interessante)
- il cruscotto (mi piace)
- il volante (sempre grande)
- i sedili in pelle (sono bellini) vorrei vedere la stoffa
- i pannelli portiera simil carbonio..
 
lelesch81":22z8gcvs ha detto:
dalle foto degli interni noto :

- tunnel con delle cromature (interessante)
- il cruscotto (mi piace)
- il volante (sempre grande)
- i sedili in pelle (sono bellini) vorrei vedere la stoffa
- i pannelli portiera simil carbonio..

si pero' ho notato anche
assenza maniglie in alto
regolazione sedile a rotella
macchina in riserva :asd) :asd)
 
big_AlfaRomeoMi.To_interni_01.jpg


big_AlfaRomeoMi.To_interni_02.jpg


big_AlfaRomeoMi.To_interni_03.jpg


big_AlfaRomeoMi.To_interni_04.jpg


niente di nuovo a parte 2 cose...una bella e una brutta:
la brutta: la retroilluminazione blu del quadro :( avrei preferito di gran lunga rossa....non capisco questo ostinarsi a copiare i tedeschi anke nelle scelte di design/stile

la bella: lo stemma sui sedili...molto belli in pelle :love)
 
mikko":2ujbkkbk ha detto:
foto interni in alta definizione e con 8c affiancata UFFICIALI




javascript:window.open('/edisport/a...ight=490, top=40, left=20','false');voidf()

Waaoo mica male dai, gli interni non sono così malvagi, mi piace tanto la parte a effetto carbonio riportata anche nei pannelli delle porte! :OK)
Il volante mi lasciava così così invece non è malvagio neppure quello, la parte più bella di quest'auto imhò è la fiancata davvero aggressiva ma anche il sederino mi piace molto, rimango un pochino li sul muso e sui fari ma nemmeno come all'inizio.. da certe angolazioni è carina, certo non mi convince al 100% ma adesso con queste foto la apprezzo molto di più! :)
 
Top