Il FUSI":npfsipok ha detto:Ma le bocchette photoshop sono decisamente migliori, e neppure di poco.
Daprix":cdcifwlc ha detto:Il FUSI":cdcifwlc ha detto:Mi auguro vivamente che con 940 si faccia qualcosa di diverso, stante anche la possibilità di disporre di dimensioni diverse e di una certa libertà da vincoli.
quoto. secondo me per essere una segmento b la mito è molto valida (è da vedere il prezzo però). Ovvio però che il b per alfa era un segmento nuovo... per i tradizionali segmenti superiori, invece, ci si aspetta lecitamente qualcosa di più!
8330":2w3nz52c ha detto:ma...da quest'ultima immagine le bocchette dell'aria sono diverse e stanno DECISAMENTE meglio!!!!
Il FUSI":12no5aua ha detto:Ma le bocchette photoshop sono decisamente migliori, e neppure di poco.
squalettoge":20xle5vg ha detto:Il FUSI":20xle5vg ha detto:Ma le bocchette photoshop sono decisamente migliori, e neppure di poco.
x altro sarebbe pure un risparmio dato che son quelle 147/159 :asd)
Daprix":1qz5lxol ha detto:a me invece le bocchette photoshop non piacciono per niente... non mi sono mai piaciute le griglie... che poi non si capisce mai quando sono aperte e quando sono chiuse... non so se avete presente quelle della vecchia alfetta gtv... erano futuristiche!
Il FUSI":17kgie3y ha detto:Ahahahaha chissà se chi legge legge tutto...... e chissà se poi si accorge che non c'è solo il Fusi che sfancula...... mi sa che andiamo tutti a finire nel girone infernale quà di sto passo........
Che peccato però se ci pensiamo..... una marea di feedback e di amore per il marchio cassati come rompimento da chi manco sa che basi abbiamo dietro.
Triste la cosa, no?
C.C. Roth":3ihqvo55 ha detto:Sarò la voce fuori dal coro ma sinceramente io questa MI.to la vedo un gran bel mezzo! :nod)
Fatevi un giro sugli interni delle auto di segmento B poi ditemi... credo che l'appellativo di B premium ci stia a tutti gli effetti...
Mi sembra pensata e sviluppata adeguatamente per il segmento di mercato che deve occupare, oltre a offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza ( contrattive - DNA - etc...)
Non capisco tutto questo pessimismo... secondo me ha già i numeri per mettere in ombra da subito la 147...
Boh :ka)
C.C. Roth":23szmjdn ha detto:Sarò la voce fuori dal coro ma sinceramente io questa MI.to la vedo un gran bel mezzo! :nod)
Fatevi un giro sugli interni delle auto di segmento B poi ditemi... credo che l'appellativo di B premium ci stia a tutti gli effetti...
Mi sembra pensata e sviluppata adeguatamente per il segmento di mercato che deve occupare, oltre a offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza ( contrattive - DNA - etc...)
Non capisco tutto questo pessimismo... secondo me ha già i numeri per mettere in ombra da subito la 147...
Boh :ka)
concordo :nod)MarcoG.":1b6l2rjg ha detto:Molto meglio l'interno Photoshoppato con le bocchette della 159...
MarcoG.":2gpp06hx ha detto:Molto meglio l'interno Photoshoppato con le bocchette della 159...