Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

secondo me l'effetto delle 2 bocchette chiuse è lo stesso che può darti il trovare un ratto in macchina...ti fa saltare subito fuori :sedia)
 
Daprix":cdcifwlc ha detto:
Il FUSI":cdcifwlc ha detto:
Mi auguro vivamente che con 940 si faccia qualcosa di diverso, stante anche la possibilità di disporre di dimensioni diverse e di una certa libertà da vincoli.

quoto. secondo me per essere una segmento b la mito è molto valida (è da vedere il prezzo però). Ovvio però che il b per alfa era un segmento nuovo... per i tradizionali segmenti superiori, invece, ci si aspetta lecitamente qualcosa di più!

purtroppo non +
 
8330":2w3nz52c ha detto:
ma...da quest'ultima immagine le bocchette dell'aria sono diverse e stanno DECISAMENTE meglio!!!!

certo sono aperte!...anzi aspetta non chiuderle che prendiamo un po di ossigeno :D
 
squalettoge":20xle5vg ha detto:
Il FUSI":20xle5vg ha detto:
Ma le bocchette photoshop sono decisamente migliori, e neppure di poco.


x altro sarebbe pure un risparmio dato che son quelle 147/159 :asd)

147 non ha le bocchette tonde centrali.. :asd)
 
a me invece le bocchette photoshop non piacciono per niente... meglio il caro vecchio stile 33 che a me piace! non mi sono mai piaciute le griglie... che poi non si capisce mai quando sono aperte e quando sono chiuse... :p non so se avete presente quelle della vecchia alfetta gtv... erano futuristiche!
 
Daprix":1qz5lxol ha detto:
a me invece le bocchette photoshop non piacciono per niente... non mi sono mai piaciute le griglie... che poi non si capisce mai quando sono aperte e quando sono chiuse... :p non so se avete presente quelle della vecchia alfetta gtv... erano futuristiche!

Secondo me sono queste che sono retrò :p
 
Ahahahaha chissà se chi legge legge tutto...... e chissà se poi si accorge che non c'è solo il Fusi che sfancula...... mi sa che andiamo tutti a finire nel girone infernale quà di sto passo........

Che peccato però se ci pensiamo..... una marea di feedback e di amore per il marchio cassati come rompimento da chi manco sa che basi abbiamo dietro.

Triste la cosa, no?
 
Il FUSI":17kgie3y ha detto:
Ahahahaha chissà se chi legge legge tutto...... e chissà se poi si accorge che non c'è solo il Fusi che sfancula...... mi sa che andiamo tutti a finire nel girone infernale quà di sto passo........

Che peccato però se ci pensiamo..... una marea di feedback e di amore per il marchio cassati come rompimento da chi manco sa che basi abbiamo dietro.

Triste la cosa, no?

Molto triste!
Ma allo stesso tempo spiega il perchè, in quel di Torino col Marchio del Biscione, per ogni mezza che ne azzeccavano, finivano per sbagliarne 2... :shrug03)
Comunque con sta MiTo, sarà perchè forse ero un pò prevenuto, mi aspettavo decisamente peggio...
l'importante è ricordare che certe cose che su una vettura come questa(segmento e, spero, prezzi) possono essere tollerate, su segmenti superiori l'approccio deve essere molto diverso e più "Alfa"...
 
Sarò la voce fuori dal coro ma sinceramente io questa MI.to la vedo un gran bel mezzo! :nod)

Fatevi un giro sugli interni delle auto di segmento B poi ditemi... credo che l'appellativo di B premium ci stia a tutti gli effetti...

Mi sembra pensata e sviluppata adeguatamente per il segmento di mercato che deve occupare, oltre a offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza ( contrattive - DNA - etc...)

Non capisco tutto questo pessimismo... secondo me ha già i numeri per mettere in ombra da subito la 147...

Boh :ka)
 
C.C. Roth":3ihqvo55 ha detto:
Sarò la voce fuori dal coro ma sinceramente io questa MI.to la vedo un gran bel mezzo! :nod)

Fatevi un giro sugli interni delle auto di segmento B poi ditemi... credo che l'appellativo di B premium ci stia a tutti gli effetti...

Mi sembra pensata e sviluppata adeguatamente per il segmento di mercato che deve occupare, oltre a offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza ( contrattive - DNA - etc...)

Non capisco tutto questo pessimismo... secondo me ha già i numeri per mettere in ombra da subito la 147...

Boh :ka)

anche a me piace nel complesso! la trovo molto valida sopratutto alla guida. Però devo dire che anche visitando il centro stile ho percepito un certo "potenziale inespresso"... ovvero lì c'è gente che si fa davvero il culo per innovare, proporre idee competitive, tirare fuori continuamente conigli dal cilindro... poi però spesso vengono annichiliti...(secondo me) se è per motivi finanziari (non abbiamo un bilancio alfa romeo, ma un mix alfa, fiat, lancia quindi non si possono fare considerazioni in merito) lo si può anche capire, se è per altri motivi no.

cmq secondo me vedere come è nata questa mito e vedere l'interesse a riportare la sede a milano promette bene per i nuovi modelli...
 
C.C. Roth":23szmjdn ha detto:
Sarò la voce fuori dal coro ma sinceramente io questa MI.to la vedo un gran bel mezzo! :nod)

Fatevi un giro sugli interni delle auto di segmento B poi ditemi... credo che l'appellativo di B premium ci stia a tutti gli effetti...

Mi sembra pensata e sviluppata adeguatamente per il segmento di mercato che deve occupare, oltre a offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza ( contrattive - DNA - etc...)

Non capisco tutto questo pessimismo... secondo me ha già i numeri per mettere in ombra da subito la 147...

Boh :ka)

la penso esattemente uguale....e' una ottima segmento B per come la stanno seguendo....nn so quante auto dello stesso segmento possano vantare cosi' tante cose come la mito
 
oggi ho sentito cn un venditore alfaromeo al fiat center di rimini...m ha detto che anche loro nn sanno tantissimo, che le prime vetture arriveranno a luglio e che i prezzi s aggireranno tra i 17000 e i 22000...22000 per la 155cv...speriamo intendesse 22000 l'allestimento più cazzuto almeno cn i 17 d serie...altrimenti la vedo duraaaaaaaaaaaaaaa :asd)
sti interni nn sn malaccio...sicuramente meglio delle foto inziali!!! :sic)
 
Top