Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

matteo8v":3odqa4ah ha detto:
non è un pò troppo basso il poggiatesta posteriore?

mi da l'impressione che in quella posizione (che mi sembra la più alta) possa risultare più dannoso che altro, in caso di tamponamento

si sollevera' sircuramente..,

COMUNQUE RAGA...sulla radio per me manca ancora una mascherina.tipo una cornice..che diavolo servono se no quei buchi?
 
mikko":2gwh6dj2 ha detto:
matteo8v":2gwh6dj2 ha detto:
non è un pò troppo basso il poggiatesta posteriore?

mi da l'impressione che in quella posizione (che mi sembra la più alta) possa risultare più dannoso che altro, in caso di tamponamento

si sollevera' sircuramente..,

COMQ RAGA...sulla radio per me manca ancora una mascherina.tipo una cornice..che diavolo servono se no quei buchi?

credo siano i buchi che servono a farla uscire cioè a smontarla per sganciare i fermi...insomma una delle solite finezze :asd) :asd)
 
angelo81":1iaaaa4g ha detto:
mikko":1iaaaa4g ha detto:
matteo8v":1iaaaa4g ha detto:
non è un pò troppo basso il poggiatesta posteriore?

mi da l'impressione che in quella posizione (che mi sembra la più alta) possa risultare più dannoso che altro, in caso di tamponamento

si sollevera' sircuramente..,

COMQ RAGA...sulla radio per me manca ancora una mascherina.tipo una cornice..che diavolo servono se no quei buchi?

credo siano i buchi che servono a farla uscire cioè a smontarla per sganciare i fermi...insomma una delle solite finezze :asd) :asd)

non credo che le lasceranno lio in bella vista..O NO???
 
Non male gli interni... sicuramente con sedili bicolore con tonalità più chiare renderà sicuramente di +...

A riguardo si sa qualcosa sulle combinazioni di colore degli interni?
 
mikko":kltc6lf6 ha detto:
credo siano i buchi che servono a farla uscire cioè a smontarla per sganciare i fermi...insomma una delle solite finezze :asd) :asd)

non credo che le lasceranno lio in bella vista..O NO???[/quote]

sulle nostre sono in bella vista...
 
Daprix":rwrp39zk ha detto:
2:(riassunto) non si batte la testa anche se si è un pò alti

è esattamente il contrario! La testa è limitata dal padiglione discendente! Ma chi cavolo è che ha tradotto! :sedia)

Il volante fa schifo! Sembra di essere tornati alla 145! :sedia) La radio centrale sembra quella vecchia della clio, le prese d'aria soprassediamo, roba da smart. Bocciata.
 
Felix7":2hz01u55 ha detto:
è esattamente il contrario! La testa è limitata dal padiglione discendente! Ma chi cavolo è che ha tradotto! :sedia) .

boh io non so un'acca di tedesco a parte kartofen, wurstel e wasser... :asd)
cmq io sn alto 1.82 e dietro stavo comodissimo.... mah
 
ma davvero vogliono lanciare un interno così?

ma al cs son diventati tutti pazzi! :KO)

la plancia è orribile... 2 bocchette tonde enormi... ma possono anche andare...

ma la radio ragazzi.. sembra (o è??) quella della stilo... roba da anni 90 :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) e poi il clima la sotto che sembra appoggiato... messo successivamente come una volta :KO) :KO) :KO)

solo il cruscotto si salva...

andrò a vederla dal vivo per carità... ma da ste foto.. invece di attirare il probabile cliente... lo fa fuggire
 
Il FUSI":367bo1re ha detto:
...
Cmq mostrina radio rigorosamente scura eh!
Quotone. Ma sarà possibile?

Giudizio personale: interni promossi.
Menzione particolare per il cruscotto. Veramente molto bello.

Attendo un cenno da myalfaromeo per sapere quando, chi ha fatto il pre-ordine, può andare vederla... :p
 
Effetto sicuramente positivo anche se aspetterò di vederli dal vivo (quella su cui ero salito era coperta e non ho visto molto) per esprimermi definitivamente! Molto belli i sedili in stile 159ti, magari con cuciture a contrasto :elio)
Bello il volante!
Comunque concordo con chi dice che sarebbe meglio una plancia con rivestimento più scuro!
Le bocchette dopo averle viste dal vivo e da queste foto mi danno un impressione diversa e mi piacciono di più!

Per lo spazio dietro posso dirvi che io sono alto 1.76 e seduto dietro stavo comodo e anche spazio per le gambe ne avevo (philippe che guidava è alto circa 1.82 cm): in 4 si viaggia bene, in cinque è più difficile!
 




Non dico che sono uguali, però qualche accenno di 8c style, soprattutto alla cover dell'airbag e all'impugnatura ce lo trovo!! :asd)
 
Inizialmente gli interni mi facevano davvero pietà invece da queste immagini mi sono ricreduto, mi piacciono! :nod)
Chiaro che ci sono aspetti che potevano essere migliori come il volante ma nell'insieme mi piace, ovviamente però non più di 147-gt.. ma la mito è un segmento sotto quindi ci stà.. ;)
Fra l'altro la g punto all'interno a me non piace, troppo semplice, banale, questa invece ha un che di alfa romeo.. :) bene bene.
Ovviamente chi si aspetta un'auto migliore di 147 non può che rimanere deluso imhò.. :shrug03)
 
a me non piace la parte centrale...dalle 2 bocchette :wall) alla radio :vomito)...per il resto va bene, diciamo che al momento piango con un occhio solo
 
coobox":3car6kdt ha detto:
Io sono innamorato di questi:

103.jpg


Questo è un interno come dio comanda !



Concordo! :OK) ...sta cacchio di plancia centrale fa davvero schifo sulla MiTo...mah...
 
io sti interni non li trovo tanto male...non li trovo nemmeno belli, ma non sono neppure brutti

però le bocchette della panda fanno proprio :vomito) e non centrano una mazza con il resto della plancia :shrug03)
 
Top