Daprix":37lae3ia ha detto:speriamo che non sia fragile come quella della 147...
Menelao":mve40ff4 ha detto:Daprix":mve40ff4 ha detto:speriamo che non sia fragile come quella della 147...
fragile?
Daprix":1azehshm ha detto:Menelao":1azehshm ha detto:Daprix":1azehshm ha detto:speriamo che non sia fragile come quella della 147...
fragile?
si, una mi si è rotta cadendo da 30 cm e l'altra tenendola in tasca... ho letto di molti altri che hanno avuto i miei problemi...
C.C. Roth":oaph1wet ha detto:Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic)
Poco alla volta si svela questa Mi.to...
C.C. Roth":26j6vbos ha detto:Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic)
simo__87":25jh1djt ha detto:C.C. Roth":25jh1djt ha detto:Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic)
non è ke lo si dice così per dire
a me quella chiave non piace :shrug03)
se mi piaceva scrivevo ke era bella
guarda caso la forma è quella della chiave fiat...potevano anke sbattersi un po' di più e disegnare qualcosa di diverso :ka)
a te piace?
Daprix":136kmqgp ha detto:Menelao":136kmqgp ha detto:Daprix":136kmqgp ha detto:speriamo che non sia fragile come quella della 147...
fragile?
si, una mi si è rotta cadendo da 30 cm e l'altra tenendola in tasca... ho letto di molti altri che hanno avuto i miei problemi...
Grass":j78kc2e0 ha detto:Daprix":j78kc2e0 ha detto:Menelao":j78kc2e0 ha detto:Daprix":j78kc2e0 ha detto:speriamo che non sia fragile come quella della 147...
fragile?
le stupri le chiavi? :asd)
cmq mettere il tasto come sulla 159/mini/bmw random sarebbe stato troppo sbattone per loro :sarcastic)
lelesch81":3uo59hc0 ha detto:cmq mettere il tasto come sulla 159/mini/bmw random sarebbe stato troppo sbattone per loro :sarcastic)
parti dal cruscotto / Plancia GPunto.. non puoi metterci di tutto e di più..
:sarcastic)
Il FUSI":1zl7vmn2 ha detto:Questa non l'avevate ancora vista?