Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

oh è saltata fuori la chioave ufficiale.. ovviamente chiave scomparsa con tastini del telecomando incorporati nello scudo rosso. :D
a me piace.
 
a me ciò che fa maggiormente piacere adesso è vedere quanto si siano impegnati su sta macchinetta :p ...il che mi fa ben sperare in generale, perchè vuol dire che al prodotto Alfa ci tengono...almeno mi piace pensare che sia così
 
C.C. Roth":oaph1wet ha detto:
Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic) :p

Poco alla volta si svela questa Mi.to... :)

incredibie..che ha di male quella chiave? e' normalissima..certo che anche io avrei preferito un avviamento a pulsante..pero' va be..la chiave e l'ultima delle mie preoccupazioni..
 
C.C. Roth":26j6vbos ha detto:
Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic) :p

non è ke lo si dice così per dire
a me quella chiave non piace :shrug03)
se mi piaceva scrivevo ke era bella

guarda caso la forma è quella della chiave fiat...potevano anke sbattersi un po' di più e disegnare qualcosa di diverso :ka)

a te piace?
 
la chiave sembra quella della 159, adattata per il blocchetto tradizionale e colorata di rosso.

la più bella chiave del gruppo è quella della 147 prima serie.

guardando all'esterno belle anche bmw e, soprattutto, mercedes.

la nuove audi non le ho presenti, le vecchie non erano nulla di particolare, ma facevano la loro figura.
 
simo__87":25jh1djt ha detto:
C.C. Roth":25jh1djt ha detto:
Ma neanche la chiave vi va bene??? :sarcastic) :p

non è ke lo si dice così per dire
a me quella chiave non piace :shrug03)
se mi piaceva scrivevo ke era bella

guarda caso la forma è quella della chiave fiat...potevano anke sbattersi un po' di più e disegnare qualcosa di diverso :ka)

a te piace?

MA si scherzo... a me comunque non dispiace... l'unica cosa che vorrei ora è che tutta sta attesa finisse. Basta fiumi di parole, orai fatti.

:OK)
 
Daprix":136kmqgp ha detto:
Menelao":136kmqgp ha detto:
Daprix":136kmqgp ha detto:
speriamo che non sia fragile come quella della 147...

fragile?

si, una mi si è rotta cadendo da 30 cm e l'altra tenendola in tasca... ho letto di molti altri che hanno avuto i miei problemi... ;)

le stupri le chiavi? :asd)

cmq mettere il tasto come sulla 159/mini/bmw random sarebbe stato troppo sbattone per loro :sarcastic)
 
Grass":j78kc2e0 ha detto:
Daprix":j78kc2e0 ha detto:
Menelao":j78kc2e0 ha detto:
Daprix":j78kc2e0 ha detto:
speriamo che non sia fragile come quella della 147...

fragile?

si, una mi si è rotta cadendo da 30 cm e l'altra tenendola in tasca... ho letto di molti altri che hanno avuto i miei problemi... ;)

le stupri le chiavi? :asd)

cmq mettere il tasto come sulla 159/mini/bmw random sarebbe stato troppo sbattone per loro :sarcastic)

parti dal cruscotto / Plancia GPunto.. non puoi metterci di tutto e di più..
:sarcastic)
 
lelesch81":3uo59hc0 ha detto:
cmq mettere il tasto come sulla 159/mini/bmw random sarebbe stato troppo sbattone per loro :sarcastic)

parti dal cruscotto / Plancia GPunto.. non puoi metterci di tutto e di più..
:sarcastic)

occhio che un progetto di accensione a tasto è stato fatto sulla mito.... forse per le nuove versioni che usciranno nel 2009... come al solito l'idea c'è è da vedere se verrà applicata. per ora cmq chiavi normali
 
ko6kdcma.jpg


Questa non l'avevate ancora vista?
 
Il FUSI":1zl7vmn2 ha detto:
Questa non l'avevate ancora vista?

ottimo fusi! dal vivo la radio mi è parsa più piccola... cmq da queste foto non si vede ma il canale dietro il cambio è molto simile a quello di gpunto e a dir la verità è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso riguardo agli interni...

ecco la traduzione:
1: tipica alfa romeo, cruscotto a norma e carino
2:(riassunto) non si batte la testa anche se si è un pò alti
3: un bellissimo bagliaio, ma soglia alta
4: il cruscotto leggibile ricorda la 8c
5: il nuovo manettino d.n.a., con 3 stadi di guida dinamica a scelta
6: un bell’aspetto titanio e una buona manovrabilità ma il display un pò antiquato
 
Top