Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

A me non sembrano nemmeno cosi orribili gli interni!!
Quoto chi voleva 3 bocchette per l'aria sulla plancia, e chi dice che in qualche cosa riprende da GP... ma a me piace!!

Il quadro strumenti mi è piaciuto fin dalle prime foto e ancora di piu il display del trip, ora vedo anche lo sterzo (se sarà quello definitivo) e devo dire che mi ha colpito positivamente!!

Ma gli interni saranno questi o ancora sono provvisori??
 
Rimango meglio impressionato di quanto non fossi stato.
Ma un modo per eliminare quel "balcone" fra radio (che non mi piace) e gruppo clima non c'era?????

Cmq mostrina radio rigorosamente scura eh!
 
Il FUSI":1smfpqsv ha detto:
Ma un modo per eliminare quel "balcone" fra radio (che non mi piace) e gruppo clima non c'era?????

forse si sarebbero trovati col problema di 159/brera (leva marce che copre i pulsanti clima).. :scratch)

col volante definitivo posso dire che mi soddisfa l'interno (poi se c'è la scelta di colori per radio ecc meglio sicuramente).
 
coobox":178yfav1 ha detto:
non sono bruttissimi gli interni ma decisamente non da alfa, diciamo che la delusione si ridimensiona un attimino. Quel posacenere della GPUnto a fianco del cambio è uno scempio

http://cgi.ebay.it/POSACENERE-PORTACENE ... dZViewItem

io lo trovo comodo... l'ho sulla panda, e lo sposto dove voglio.. per esempio nel porta bottiglie posteriori, lasciando il posto ai telecomandi cancello e chiavi..

:asd) :asd)
 
Gli interni non sono bruttissimi, però sono bruttini :sedia)
Il volante fa pena, l'autoradio è da lanciare in corsa fuori dalla finestra, le bocchette fanno pena(quelle della 147 proprio non le volevano?), brutta la parte centrale della plancia dalle 2 bocchette, venendo giù fino al tunnel :sic)
Bellissimi i sedili :love)
 
M-jetnasona2":ugeacgwb ha detto:
Gli interni non sono bruttissimi, però sono bruttini :sedia)
Il volante fa pena, l'autoradio è da lanciare in corsa fuori dalla finestra, le bocchette fanno pena(quelle della 147 proprio non le volevano?), brutta la parte centrale della plancia dalle 2 bocchette, venendo giù fino al tunnel :sic)
Bellissimi i sedili :love)

direi che sono daccordo con te :OK) non male anche il quadro
 
M-jetnasona2":2ojcy34j ha detto:
Gli interni non sono bruttissimi, però sono bruttini :sedia)
Il volante fa pena, l'autoradio è da lanciare in corsa fuori dalla finestra, le bocchette fanno pena(quelle della 147 proprio non le volevano?), brutta la parte centrale della plancia dalle 2 bocchette, venendo giù fino al tunnel :sic)
Bellissimi i sedili :love)

Per l'autoradio la penso come te, le bocchette... ok forse 3 erano meglio, anche piu piccole, ma il volante non mi sembra cosi brutto!!

Certo, dovrei tenerlo in mano, ma mi sembra carino!!
 
Io sono innamorato di questi:

103.jpg


Questo è un interno come dio comanda !
 
coobox":3tq9z390 ha detto:
direi che sono daccordo con te :OK) non male anche il quadro
bello il quadro anche se vorrei vederlo per bene acceso :OK)
Il volante per me è orribile :?: spero lo cambino subito :shrug03)
 
A me quel volante in radica in un interno come quello della 147 non è mai piaciuto.. ancora di piu in questa foto che con il resto non c'entra niente!!
 
Nighthawk":2s1p8229 ha detto:
A me quel volante in radica in un interno come quello della 147 non è mai piaciuto.. ancora di piu in questa foto che con il resto non c'entra niente!!

A me piace perchè mi pare di stare su uno Yacht
 
volante in legno è troppo old

nettamente meglio con inserti in carbonio o rivestito con alcantara

per gli interni della mito non sono male ma l'interno porta è decisamente scarno e plasticoso
 
Il volante della mia 147 mi trasmette leggerezza,precisione di guida e sportività

Quello della mito mi trasmette l'esatto contrario

Per il resto non e' male,ma potevano spremersi di piu'

Aspetto di vederla dal vivo :shrug03)
 
Nel complesso non è male...le uniche cose che proprio non mi vanno giù sono quelle bocchette d'areazione. Il resto mi piace abbastanza...sono curioso di vedere la plancia con un navigatore integrato.
 
dai non e' male da ueste foto..spero che le calande si possoano avere brunite come il ps che avevam visto...in modo da avere una bella plancia tutta scura...l'unica cosa che eliminerei e quel pezzo che collega bocchette alla radio..e la radio potevano farla un po' piu' bombata..cosi e' un po' piatta..magari le foto distorcono la prospettiva...dai un 7+ per sti interni ci sta..sempre piu' deciso nel comprarla..
 
MarcoG.":3cqf1bcz ha detto:
Nel complesso non è male...le uniche cose che proprio non mi vanno giù sono quelle bocchette d'areazione. Il resto mi piace abbastanza...sono curioso di vedere la plancia con un navigatore integrato.

secondo me le bocchette sono carine... vanno viste da aperte... mi ricordano tanto la 33 del papà quando ero piccolo... :cry:

cmq io non sopporto il carbon look. da quello che ho capito il satinato delle razze del volante assieme al colore della radio ha diverse opzioni di colore. Spero quindi che sia personalizzabile anche la parte in carbon look, magari sostituita con un rivestimento in pelle!
 
Top