Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Felix7":dew1wayw ha detto:
MacGeek":dew1wayw ha detto:
Felix7":dew1wayw ha detto:
Scusate una domanda ma il target tipo della Mito deve, per contratto, scrivere con le "k" e con le "x"? :sarcastic)
Certo! Il claim sarà «MiTo. E 6 sbt Alfst!» :sarcastic)

Imporrei nella dotazione di serie anche il pellicciotto da indossare alla guida! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/LBZHHX79PbU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
Maronna mia....non si poteva proprio guardare.....ma come ha fatto Alfa a cadere così in basso. E dire che noi adesso ci lamentiamo ma all'epoca stavan forse peggio se partorivano sti obrobri.

Ritornando alla Mito: più la guardo nel posteriore e più mi ricosda la Bravo. E vi dirò più la guardo nella vista laterale con i nastri bianchi e più ci vedo un che di 500 new. Ora non datemi del matto ma guardatela nella vista laterale soprattutto nei tagli del finestrino.
Sul discorso dell'elettronica e dell'assistenza guida sicuranmente hanno fatto uno sforzo ammirevole (poi rimane ancora da provare sto DNA ma per lo meno lo sforzo loro lo han fatto).
Vedremo :OK)
 
Si,anche a me nel posteriore ricorda la bravo,specie nella parte di carrozzeria sopra ai fanali,con la parte di carrozzeria bombata,questa parte non è male comunque.L'elettronica può dare quel qualcosa di innovativo rispetto alle altre segmento B della conocorrenza.
 
alk147":2zi5mzkh ha detto:
E questa scusa è la più rappresentativa della incapacità di farlo, perchè guidare una 147, o un'Alfa Romeo in generale, non obbliga a scrivere solo bene di queste e male di tutto il resto, per partito preso.

Poi corredare con la faccina che vomita il post è la ciliegina sulla torta.

d'accordissimo con alk! :OK)
 
Daprix":1vmx6zxp ha detto:
Felix7":1vmx6zxp ha detto:

tu ridi ma un carrozziere della mia zona aveva due arna e ha ricevuto un sacco di offerte... ha ceduto solo a un tizio che si è fatto migliaia di km in treno dalla germania per averla... :lol:
Azz. mi auguro che dopo gli abbiate consigliato un nuovo spacciatore
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Finalmente hanno fatto un video che chiarisce i punti salienti del D.N.A... l'unico dubbio mi rimane sempre sulle sospensioni Contrattive.. che non vengono mai nominate..

:cry:
 
lelesch81":19pmany3 ha detto:
Finalmente hanno fatto un video che chiarisce i punti salienti del D.N.A... l'unico dubbio mi rimane sempre sulle sospensioni Contrattive.. che non vengono mai nominate..

:cry:

le contrattive non sono governate dal dna... devi aspettare le sdc, che usciranno nel 2009
 
Daprix":3bxj4mdf ha detto:
lelesch81":3bxj4mdf ha detto:
Finalmente hanno fatto un video che chiarisce i punti salienti del D.N.A... l'unico dubbio mi rimane sempre sulle sospensioni Contrattive.. che non vengono mai nominate..

:cry:

le contrattive non sono governate dal dna... devi aspettare le sdc, che usciranno nel 2009

A questo punto la provo, poi magari aspetto che arrivi qualcosa includendo il DDTC
 
da questa immagine
11.jpg


si capisce che gli interni che abbiam visto son quelli definitivi..almeno per quanto riguarda la posizione del simil-carbonio (che a me piace<rende la plancia piu' sportiva e morbida)..spero che la consolle centrale alla fine sia migliore e parecchio rispetto quelli visti..
 
Che gli interni fossero quelli definitivi mi pareva fuori di ogni dubbio da un bel po'..........

A vederla così, senza che appaia chiara la qualità (o meno) delle plastiche, parrebbe una buona visione d'insieme (mi rimangono ovviamente le perplessità relative al disegno, che non riesco a digerire).

La capienza bauliera mi ricorda quella della mia ex Punto 188...... direi una bagagliera consona al tipo di vettura e finalmente il ripiano pare alzarsi a dovere.
 
Il FUSI":2rewh85c ha detto:
La capienza bauliera mi ricorda quella della mia ex Punto 188...... direi una bagagliera consona al tipo di vettura e finalmente il ripiano pare alzarsi a dovere.

esatto, è molto profondo il vano rispetto al piano baule. (tanto non è una station wagon..) :nod)
 
alk147":3sxvln2k ha detto:
Io invece non ho quasi più dubbi che non tutti quelli che scrivono su questo Forum, che è in effetti nato come dedicato alla 147, siano persone che davvero hanno voglia di parlare seriamente di auto.

E questa scusa è la più rappresentativa della incapacità di farlo, perchè guidare una 147, o un'Alfa Romeo in generale, non obbliga a scrivere solo bene di queste e male di tutto il resto, per partito preso.

Poi corredare con la faccina che vomita il post è la ciliegina sulla torta.

Bhè, volendo essere caustico come sempre posso dirti che cmq quelli che scrivono tutto il bene di Alfa e tutto il male del resto sarebbero i perfetti clienti di certe aree commerciali della Casa. Le quali invece di pensare al perchè, cmq, si parla bene o male, stan anche a perdere del tempo a sindacare chi scrive e cosa, se è gradito o meno, senza accorgersi che così ne esce un'idea di una Casa meschina che ben poco ha di premium se escono ragionamenti da comari di paese.

Questo mortifica sia chi è cliente e competente sia chi realizza dei prodotti che cmq vogliono essere top in alcuni aspetti, salienti, della marca nei propri segmenti.
E mortifica anche chi di valido esiste (e ne esistono!) in azienda.
Credo che alla fine non sia ancora entrato nella testa di molti utenti (nè di tutta l'azienda) che a suon di avere comportamenti non consoni alle aspettative della clientela ma seminando (magari senza accorgersene) fulmini si raccolgono tempeste.
Ma vabbè, torniamo in topic.....
 
io devo cambiare la 146 1.6 TS ormai arrivata !

leggo di McPherson all'anteriore e interconnesse al posteriore sulla mito: non vi sembra un salto indietro? dai video su youtube pare che dicono che tiene piu della 147 e ha meno rollio..dite sia vero ? io mi orienterei sul 1.4 T da 155cv .. è un JTS turbo ? che consumi avra secondo voi ?
 
kyrandia":3uwe2kkw ha detto:
leggo di McPherson all'anteriore e interconnesse al posteriore sulla mito: non vi sembra un salto indietro? dai video su youtube pare che dicono che tiene piu della 147 e ha meno rollio..dite sia vero ?

non dice ke tiene di più...dice ke + più piatta e ke rolla meno...ke è diverso dal tenere di più la strada

poi alla fine forse terrà meglio la strada vista l'età del progetto, ma questo lo scopriremo solo quando uscirà :OK)
 
simo__87":2disdfby ha detto:
poi alla fine forse terrà meglio la strada vista l'età del progetto, ma questo lo scopriremo solo quando uscirà :OK)

E' quello che spero anche io..già si parla bene della GP Abarh come tenuta, sulla mito il collaudatore specifica che sono cambiate barre, traverse e boccole
 
kyrandia":9377vae3 ha detto:
io mi orienterei sul 1.4 T da 155cv .. è un JTS turbo ? che consumi avra secondo voi ?

No, ha l'iniezione indiretta..è lo stesso motore della GP Abarth e della Bravo Tjet(forse da questa differisce per lo scarico).

Come consumi sarà senz'altro meglio del 1.6 ma non sarà eccezionale proprio perchè la base di partenza è il fire e l'iniezione non è diretta
 
simo__87":8or52wws ha detto:
kyrandia":8or52wws ha detto:
leggo di McPherson all'anteriore e interconnesse al posteriore sulla mito: non vi sembra un salto indietro? dai video su youtube pare che dicono che tiene piu della 147 e ha meno rollio..dite sia vero ?

non dice ke tiene di più...dice ke + più piatta e ke rolla meno...ke è diverso dal tenere di più la strada

poi alla fine forse terrà meglio la strada vista l'età del progetto, ma questo lo scopriremo solo quando uscirà :OK)

grazie per le risposte:)

sono stato stasera al conce, dice che sarà molto piccola rispetto alla 147 !

prima che la 146 mi lascia per strada (siamo ad un pieno ogni 200km) mi ha fatto un preventivo per la 147 Q2 a 20.500€ dando indietro la 146.. mito o Q2, che dite ? certo colleziono 147 :asd)
 
Top