Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Ciao a tutti,son Valerio,seguo l'alfa mito come possibile auto da acquistare.Confesso ke finora l'auto non mi ha convinto specie il frontale ma attendo di vederla dal vivo.Sono anke del parere ke varierà molto tra le varie versioni.Yugs tu ke mi pari il + ben informato sai se ci sarà un allestimento +sportivo sullo stile un pò come per la Cooper S?Sai anke se la mascherina del frontale sarà personalizzabile con la griglia in stile8C?La maschera attuale con i listelli cromati orizzontali non mi pare rendi molto,avrei preferito la maschera con la griglia in stile 8C.Ciao a tutti e forza Alfa!!!
 
spawn1979":3ozj19ol ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio,seguo l'alfa mito come possibile auto da acquistare.Confesso ke finora l'auto non mi ha convinto specie il frontale ma attendo di vederla dal vivo.Sono anke del parere ke varierà molto tra le varie versioni.Yugs tu ke mi pari il + ben informato sai se ci sarà un allestimento +sportivo sullo stile un pò come per la Cooper S?Sai anke se la mascherina del frontale sarà personalizzabile con la griglia in stile8C?La maschera attuale con i listelli cromati orizzontali non mi pare rendi molto,avrei preferito la maschera con la griglia in stile 8C.Ciao a tutti e forza Alfa!!!

:welcome) passa anche in Presentazioni!

Per le domande:
1) non so se lo scudo sarà personalizzabile
2) penso ci saranno 3 allestimenti (base, medio e sportivo), ma i dettagli non li conosco. Vale la pna aspettare giugno e provarla per bene ad ogni modo.
 
yugs":jvv6he5h ha detto:
spawn1979":jvv6he5h ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio,seguo l'alfa mito come possibile auto da acquistare.Confesso ke finora l'auto non mi ha convinto specie il frontale ma attendo di vederla dal vivo.Sono anke del parere ke varierà molto tra le varie versioni.Yugs tu ke mi pari il + ben informato sai se ci sarà un allestimento +sportivo sullo stile un pò come per la Cooper S?Sai anke se la mascherina del frontale sarà personalizzabile con la griglia in stile8C?La maschera attuale con i listelli cromati orizzontali non mi pare rendi molto,avrei preferito la maschera con la griglia in stile 8C.Ciao a tutti e forza Alfa!!!

:welcome) passa anche in Presentazioni!

Per le domande:
1) non so se lo scudo sarà personalizzabile
2) penso ci saranno 3 allestimenti (base, medio e sportivo), ma i dettagli non li conosco. Vale la pna aspettare giugno e provarla per bene ad ogni modo.

ciao yugs colgo l'occasione per chiederti/vi se è nota la data della presentazione nelle conce a giugno

grazie
 
202466BIG.jpg


202468BIG.jpg


202470BIG.jpg


202464BIG.jpg
 
classe 70":2mrx9swm ha detto:
ciao yugs colgo l'occasione per chiederti/vi se è nota la data della presentazione nelle conce a giugno

grazie

mi pare di aver letto il 24... aspettiamo mcgeek... lui confermerà e ti dirà anche i dettagli... :OK)
 
il grigio non mi piace molto...una volta era molto diffuso come colore,ora non mi piace come sta sulle auto...il mio colore preferito rimane sempre il nero... :cuore)
 
Ciao a tutti e grazie x le info,ke ogni giorno date sulla nuova vettura.Per le presentazioni non so se posso far parte del club147,non avendo mai posseduto alfa,tuttavia conto di rifarmi con la prossima auto. :p
Mi kiamo Valerio,ho 29 anni e son di Thiene(Vicenza).
Della Mito devo dire ke i bozzetti ufficiali presentati eran molto belli.Rivedendo i filmati e le varie foto ufficiali rispetto ai bozzetti si nota che il frontale è stato alzato di un segmento rispetto al frontale della 8C e ai bozzetti originali presentati,questo per le regole EuroNCap/sicurezza pedoni che prevedono dei frontali + alti e sia per poter inserire la targa frontale.Il tutto combinato con dei fanali ampi e tondi disposti in senso longilineo da l'idea di un'auto poco aggressiva e di poco carattere,mentre su 147 questo effetto veniva superato dal taglio dei proiettori stretto a cuspide e disposto orizzontalmente verso il centro frontale in modo da abbassare il frontale a livello stilistico.A mio avviso i listelli cromati orizzontali sullo scudo rendono l'effetto ancora + evidente,uno scudo + in stile 8C renderebbe + innovativo il frontale.Teniamo conto ke proporre contenuti nuovi di design in auto fortemente identificative quali sono alfa,(scudo triangolare su tutto nel frontale)non è facile.Fiat ad esempio permette una libertà stilistica maggiore nel design delle auto,vedere la differenza stilistica tra le varie serie di Punto ad esempio.Sui contenuti meccanici della Mito lì giudicherò una volta provata l'auto.Stesso discorso per gli interni,nel caso degli interni son da valutare anche l'ergonomia e la dotazione della strumentazione e la bontà dei materiali.Mi scuso per il post lunghissimo ma ho buttato alcune idee ke mi pareva interessante discutere con voi.Ciao e forza Alfa!
 
spawn1979":143aeg1j ha detto:
Ciao a tutti e grazie x le info,ke ogni giorno date sulla nuova vettura.Per le presentazioni non so se posso far parte del club147,non avendo mai posseduto alfa,tuttavia conto di rifarmi con la prossima auto. :p

chiunque può iscriversi e partecipare al forum e al club. :OK)
C'è proprio una sezione apposita epr presentarsi (Presentazioni appunto).

Per intanto benvenuto qui :welcome)
 
Nuovo video riassuntivo sul DNA:

http://www.youtube.com/watch?v=GJzZvMfh3As

Per quanto riguarda la presentazione... quella per la stampa è dal 23 al 25 giugno a Milano. Contemporaneamente, inizieranno i corsi di formazione per la rete assistenziale. Nel mese di giugno ci sarà anche la formazione dealer a Balocco, e ogni concessionario ne dovrebbe ricevere almeno una da tenere in backstage, com'è stato per 159 ai tempi.
 
MacGeek":2k6ftiay ha detto:
Per quanto riguarda la presentazione... quella per la stampa è dal 23 al 25 giugno a Milano. Contemporaneamente, inizieranno i corsi di formazione per la rete assistenziale. Nel mese di giugno ci sarà anche la formazione dealer a Balocco, e ogni concessionario ne dovrebbe ricevere almeno una da tenere in backstage, com'è stato per 159 ai tempi.

grazie
 
spawn1979":24qoc66n ha detto:
Ciao a tutti e grazie x le info,ke ogni giorno date sulla nuova vettura.Per le presentazioni non so se posso far parte del club147,non avendo mai posseduto alfa,tuttavia conto di rifarmi con la prossima auto. :p
Mi kiamo Valerio,ho 29 anni e son di Thiene(Vicenza).
Della Mito devo dire ke i bozzetti ufficiali presentati eran molto belli.Rivedendo i filmati e le varie foto ufficiali rispetto ai bozzetti si nota che il frontale è stato alzato di un segmento rispetto al frontale della 8C e ai bozzetti originali presentati,questo per le regole EuroNCap/sicurezza pedoni che prevedono dei frontali + alti e sia per poter inserire la targa frontale.Il tutto combinato con dei fanali ampi e tondi disposti in senso longilineo da l'idea di un'auto poco aggressiva e di poco carattere,mentre su 147 questo effetto veniva superato dal taglio dei proiettori stretto a cuspide e disposto orizzontalmente verso il centro frontale in modo da abbassare il frontale a livello stilistico.A mio avviso i listelli cromati orizzontali sullo scudo rendono l'effetto ancora + evidente,uno scudo + in stile 8C renderebbe + innovativo il frontale.Teniamo conto ke proporre contenuti nuovi di design in auto fortemente identificative quali sono alfa,(scudo triangolare su tutto nel frontale)non è facile.Fiat ad esempio permette una libertà stilistica maggiore nel design delle auto,vedere la differenza stilistica tra le varie serie di Punto ad esempio.Sui contenuti meccanici della Mito lì giudicherò una volta provata l'auto.Stesso discorso per gli interni,nel caso degli interni son da valutare anche l'ergonomia e la dotazione della strumentazione e la bontà dei materiali.Mi scuso per il post lunghissimo ma ho buttato alcune idee ke mi pareva interessante discutere con voi.Ciao e forza Alfa!

:welcome) ...delle tue idee ne abbiamo già parlato abbondantemente...siamo a 120 pag. :asd) ...ma se ne parlerà ancora...eccome!...mancano ancora circa 2 mesi all'alba :asd)
 
Di nuovo ciao a tutti!Bello il filmato sul DNA,lì sto seguendo tutti x bene i filmati pubblicati.L'elettronica proposta su MiTo è molto interessante,da valutarne affidabilità nel tempo e anche la semplicità di diagnosi e riparazioni in caso di guasti.Il tutto però porta molta curiosità e aspettative nella nuova vettura,sicuramente sarà una buona leva di marketing e esclusività di quest'auto.Speriamo vendi secondo le aspettative di Alfa!
 
coobox":1v9kpcpg ha detto:
inizio ad avere seri dubbi se questo è un forum dedicato alla 147 :sgrat)

ogni qualvota elogio la 147 succedono cose strane :vomito)

bahhh
Io invece non ho quasi più dubbi che non tutti quelli che scrivono su questo Forum, che è in effetti nato come dedicato alla 147, siano persone che davvero hanno voglia di parlare seriamente di auto.

E questa scusa è la più rappresentativa della incapacità di farlo, perchè guidare una 147, o un'Alfa Romeo in generale, non obbliga a scrivere solo bene di queste e male di tutto il resto, per partito preso.

Poi corredare con la faccina che vomita il post è la ciliegina sulla torta.
 
MacGeek":dbusd8ep ha detto:
Felix7":dbusd8ep ha detto:
Scusate una domanda ma il target tipo della Mito deve, per contratto, scrivere con le "k" e con le "x"? :sarcastic)
Certo! Il claim sarà «MiTo. E 6 sbt Alfst!» :sarcastic)

Imporrei nella dotazione di serie anche il pellicciotto da indossare alla guida! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/LBZHHX79PbU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Felix7":1r5fq9t8 ha detto:

tu ridi ma un carrozziere della mia zona aveva due arna e ha ricevuto un sacco di offerte... ha ceduto solo a un tizio che si è fatto migliaia di km in treno dalla germania per averla... :lol:
 
Top