Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

I pezzi sn quelli.da quelle foto che avevo visto anchio mi sembra più una ka con due pezzi di plastica(con tutto il rispetto per la ka :asd) )!!Dal vivo è tutta un altra impressione te lo assicuro.Per me hanno fatto un bel lavoro e penso proprio che piacerà!
 
Riccio_Gt":2etj2f2t ha detto:
I pezzi sn quelli.da quelle foto che avevo visto anchio mi sembra più una ka con due pezzi di plastica(con tutto il rispetto per la ka :asd) )!!Dal vivo è tutta un altra impressione te lo assicuro.Per me hanno fatto un bel lavoro e penso proprio che piacerà!

speriamo dai...tutto dipende dalgi interni..se saranno buoni la mito sara la mia prima auto!
 
mikko":1h6s70yz ha detto:
xo le forme son quelle...i pezzi sono quelli no? speriamo che dal vivo mi piacciano :(

ciao! sono tornato. I pezzi in linea di massima sono quelli ma l'unica foto attendibile è l'ultima che abbiamo visto. Tra l'altro (era argomento caldo di discussione qualche decina di pagine fa...) TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO E' ANCORA PROVVISORIO! Infatti il congelamento del progetto da quello che ho origliato, si ha solo il 5 maggio. Quindi ovviamente non aspettiamoci tipo dei fari diversi :culo) ma tipo decisioni su quale scarico usare (o anche tutti e tre a scelta) deve ancora esser fatta, così come dettagli di carattere elettronico (krief infatti dopo il test ha sfoderato un mini pc, l'ha collegato, e si è fatto un altra mezz'oretta di prove).
 
mikko":3sl1s8iq ha detto:
speriamo dai...tutto dipende dalgi interni..se saranno buoni la mito sara la mia prima auto!

a me son sembrati di qualità... il canale di plastica che va dal cambio ai sedili posteriori me lo aspettavo un attimino più rifinito... ma d'altronde è molto piccolo perchè in quella zona lo spazio non abbonda... ah, e non c'è la bocchetta d'aria al posteriore.
 
più passa il tempo più mi faccio un'idea della stabilità della mito...

che senza aiuti non starebbe in strada!!

spero di sbagliarmi perchè le alfa sono sempre state caratterizzate del contrario!
 
mah.. grande punto è stata sempre giudicata bene dalle riviste di settore come tenuta di strada, non vedo perchè Mito debba peggiorare alla base.. :scratch)
 
falconero79":3qd4kjt7 ha detto:
più passa il tempo più mi faccio un'idea della stabilità della mito...

che senza aiuti non starebbe in strada!!

spero di sbagliarmi perchè le alfa sono sempre state caratterizzate del contrario!

ti dirò il dna impostato su dynamic è molto meno invasivo... e la mito viaggia sui binari comunque... sul muletto che ho provato io c'era anche un tastino artigianale che toglieva totalmente l'elettronica... beh, le cose cambiano ovviamente ma era ben impiantata a terra comunque
 
Friendevil":2k4hz2uv ha detto:
Adesso non è che perchè han messo il DNA vuol dire che la macchina senza quello non starebbe in strada. :OK)
perchè se fanno l'innovazione sorgono le perplesità, ma se non le fanno sono sempre i soliti che stanno a guardare :shrug03)
 
yugs":r26zv9cz ha detto:
mah.. grande punto è stata sempre giudicata bene dalle riviste di settore come tenuta di strada, non vedo perchè Mito debba peggiorare alla base.. :scratch)

Ho avuto la GPunto e la tenuta di strada è stato uno dei motivi per cui l'ho abbandonata.

Forse la sport tiene meglio non so ma dalla mia gpunto Dynamic alla 147 è un abisso senza fine.
 
coobox":3b2e0ytw ha detto:
...ma dalla mia gpunto Dynamic alla 147 è un abisso senza fine.

Chi glielo spega che sta paragonando 2 segmenti diversi??? :rotolo) Comunque un minimo di ragione ce l'hai.. anche tra la mia 600 e la f430 di un mio amico c'è un abisso senza fine!!!
 
Nighthawk":2y1s8fuj ha detto:
coobox":2y1s8fuj ha detto:
...ma dalla mia gpunto Dynamic alla 147 è un abisso senza fine.

Chi glielo spega che sta paragonando 2 segmenti diversi??? :rotolo) Comunque un minimo di ragione ce l'hai.. anche tra la mia 600 e la f430 di un mio amico c'è un abisso senza fine!!!

Non dico certo che GPunto sia meglio di 147, anzi... però, estremizzando il concetto, mi permetto di quotare MacGeek :D

MacGeek":2y1s8fuj ha detto:
Non conosci il teorema secondo il quale niente può essere meglio della vettura che si possiede, specialmente qualcosa che costa meno? :p :D

Parafrasando questa frase direi che "niente può essere neanche lontanamente paragonabile all'auto che si possiede"... :rotolo)
 
Daprix":2wq05vvh ha detto:
mikko":2wq05vvh ha detto:
speriamo dai...tutto dipende dalgi interni..se saranno buoni la mito sara la mia prima auto!

a me son sembrati di qualità... il canale di plastica che va dal cambio ai sedili posteriori me lo aspettavo un attimino più rifinito... ma d'altronde è molto piccolo perchè in quella zona lo spazio non abbonda... ah, e non c'è la bocchetta d'aria al posteriore.

mannaggia..spero che le bocchette sotto il msedile facciano il loro dovere...xo sta cose che l'auto non e' al 100% definita mi lascia un po' perplesso..che prima vogliano magari il parere delle persone del blog?cioe' mancan due mesi..boh
 
ElMatador":1jqfvb6w ha detto:
Un po' di dati sullo sterzo:
• Giri volante: 2.60 totali su tutte le versioni.
• Rapporto sterzo: 13.0 giri volante/giro ruota.
• Sforzo volante: ~4 Nm nella sterzata da fermo.
• Diametro di sterzata: 11.25 m tra marciapiedi.
• Diametro di sterzata: 11.75 m tra muri

http://www.alfamitoblog.it/content/view ... g,italian/

Se qualcuno avesse i dati di 147 e di GPunto si potrebbe fare un paragone...

Come diametro di sterzata tra i marciapiedi la 147 è 11.5 metri..la GP in base alle motorizzazioni è 10m, 10.5m o 11m.

Come giri volante so solo quello della 147 che è circa 2 giri
 
inizio ad avere seri dubbi se questo è un forum dedicato alla 147 :sgrat)

ogni qualvota elogio la 147 succedono cose strane :vomito)

bahhh
 
mitivq3.jpg



:OK)
 
Top