Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jarz_svMjhs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
simo__87":1364f4l4 ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jarz_svMjhs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

bravo bavo :)
 
stanotte ho postato il video poco prima di coricarmi e non ho commentato

cmq carino il video...anke se sono contrario a tutta questa elettronica l'auto sembra comportarsi bene

e cmq averla è sempre meglio ke non averla...
come si dice dalle mie parti: "piuttost ke gninta le meì piuttost" :lol:
(ke vuol dire: "piuttosto ke niente è meglio piuttosto" :asd) )

PS ma ki è quel figone con i ray ban? :sedia) :sedia)
:asd)
 
simo__87":1vx7s0lm ha detto:
PS ma ki è quel figone con i ray ban? :sedia) :sedia)
:asd)

:smokin) eee sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X)

ora sono in università, vi dò qualche anticipazione poi se volete quando torno vi dò altre notizie....

innanzitutto dal vivo come ho già detto è un altro vedere: le sagomature del cofano, la forma dei fari (che non sono "piatti" come quelli della mini per intenderci") e la funzione stilistica delle cornici, che danno profondità. A qualcuno continueranno a non piacere i fanali, occorre abituarcisi, però l'effetto pandorino del muso a mio avviso dal vivo si nota molto meno. Infatti da una visuale perfettamente laterale si percepisce una distanza muso-ruote molto più accentuata di quella che si percepisce in foto. Per quanto riguarda i cerchi, secondo noi 4 i 17" non sfiguravano affatto (e forse anche i 16) anche se l'effetto di sottodimensionatura si nota molto più sul passaruota anteriore che sul posteriore. Il lato b, nella mia versione con paraurti verniciato, è stilisticamente molto ben fatto, l'effetto trapezio delle prime immagini non l'ho percepito. Passando agli interni, quelli che abbiamo visto finora si avvicinano moltissimo, ma dal vivo sembrano molto più snelli e meno plasticosi... (erano comperti e io ho solamente sbirciato). I sedili sono molto comodi, l'abitabilità posteriore è eccellente per una segmento b. Il tessuto è simile a quello di gpunto abarth, ma meno tramato e simile al tatto all'alfatex. La forma dei poggiatesta posteriori è simile a quelli della 159. Il portabagagli ha una soglia di carico abb alta e mi è parso più fondo che ampio... cmq diciamo che come capienza siamo vicini a gpunto. Su strada come avete visto abbiamo provato la funzione all weather, la quale secondo me è eccellente dal punto di vista della sicurezza: la spiegazione di krief in merito è già molto chiara. impressionante è la frenata. Come dice simo, però, anche io ero inizialmente rimasto deluso dalla troppa elettronica. ok, meglio averla che non, però mi è sembrata veramente troppo invasiva. In effetti su "all weather" non è che potevo aspettarmi altro, infatti sotto le mie richieste pressanti, krief, in marcia, ha posizionato il dna in modalità dynamic. Impressionante il cambiamento comportamentale: motore molto più aggressivo, volante più rigido e diretto (forse prima era anche troppo sensibile) q2 elettronico attivo.

ora devo registrare un voto... verso sera provvederò a raccontarvi qualche retroscena e rispondere (sempre se volete) a qualche vostra domanda.
 
cosa che ho notato a parte quello a capo nord e il primo che è andato a balocco agli altri non hanno fatto toccare neanche il volante, la guida sempre il kriefgutterdanke
 
Ho avuto l' occasione di vedere e salire sull' alfa mito. beh come prima impressione esteriormente mi ha richiamato subito alla grande punto come dimensioni e impostazione. mi ha fatto un ottima impressione anche se non sono proprio rimasto convinto della cornice dei fari posteriori. internamente mi è sembrata molto curata e ben definita. la parte dell autoradio ricorda quella della ypsilon pur sembrando più snella.sembra proprio che è stato fatto un buon lavoro :alfa)
 
Riccio_Gt":woc35rlo ha detto:
Ho avuto l' occasione di vedere e salire sull' alfa mito. beh come prima impressione esteriormente mi ha richiamato subito alla grande punto come dimensioni e impostazione. mi ha fatto un ottima impressione anche se non sono proprio rimasto convinto della cornice dei fari posteriori. internamente mi è sembrata molto curata e ben definita. la parte dell autoradio ricorda quella della ypsilon pur sembrando più snella.sembra proprio che è stato fatto un buon lavoro :alfa)

ma gli interni sono come quella che abbiam visto nelle foto?
 
Riccio_Gt":19y1v9yt ha detto:
Scusa non ho seguito tutta la disc a quale foto ti riferisci?
Credo si riferisca a questa
mitoka2oc1.jpg
 
Allora come impostazione è quella.anche se l' autoradio che ho visto io era diversa.Probabilmente poi cambieranno le cose a seconda dei vari allestimenti. Sicuramente ti posso dire che quella foto non rende minimamente!Li sembrano 2 pezzi di plastica.In foto a me non piaceva nemmeno il volante ma dal vivo beh è tutta un altra cosa.Siuramente rendono di più l idea le foto che ci sn nel quattroruote di aprile.
 
Riccio_Gt":1vszioja ha detto:
Allora come impostazione è quella.anche se l' autoradio che ho visto io era diversa.Probabilmente poi cambieranno le cose a seconda dei vari allestimenti. Sicuramente ti posso dire che quella foto non rende minimamente!Li sembrano 2 pezzi di plastica.In foto a me non piaceva nemmeno il volante ma dal vivo beh è tutta un altra cosa.Siuramente rendono di più l idea le foto che ci sn nel quattroruote di aprile.

xo le forme son quelle...i pezzi sono quelli no? speriamo che dal vivo mi piacciano :(
 
Top