Dettagli... si vede tutto direttamente dai video :shrug03) (che certe volte però non valgono niente, sono solo roba commerciale, attendibilità zero, ecc...).lelesch81":1yta7i8u ha detto:coobox":1yta7i8u ha detto:Tranquillo HouseBoy, Daprix si irrita facilemente :emoticons_dent2051)
però a diferenza nostra la macchina l'ha provata..
lelesch81":2il45434 ha detto:però a diferenza nostra la macchina l'ha provata..
ci diamo una calmata?HouseBoy":34cdhyjj ha detto:torero camomillo mi son un po rotto le palle di questi messaggi,
si puo capire eccome se uno sterzo è morbido o meno....riguardati il video e se starai attento (impegnati xkè è una cosa eccezionale) vedrai anche te come lavora lo sterzo......
Sorvoliamo...HouseBoy":1c5dui2v ha detto:torero camomillo mi son un po rotto le palle di questi messaggi
...
Io non sono capace di capire queste cose. Le lascio volentieri a te che sei esperto.HouseBoy":1c5dui2v ha detto:...
si puo capire eccome se uno sterzo è morbido o meno....riguardati il video e se starai attento (impegnati xkè è una cosa eccezionale) vedrai anche te come lavora lo sterzo......
Mi sa che non ha capito il tuo messaggio...Menelao":36qb64b9 ha detto::eek13)HouseBoy":36qb64b9 ha detto:-CUT-
ElMatador":38rl63ya ha detto:Mi sa che non ha capito il tuo messaggio...Menelao":38rl63ya ha detto::eek13)HouseBoy":38rl63ya ha detto:-CUT-
be nemmeno a me piacciono i sistemi di controllo elettronici...pero' ormai non solo la mi.to cel ha..ormai tutte le auto sono piene zeppe di elettronica...HouseBoy":1xit16kx ha detto:cmq il mio messaggio che ha creato tanta rabbia a daprix sul piano personale era una battuta (spiace vedere persone che si irritano) dato che io considero la mito una cosa a parte rispetto la 147 e anche se andrà di più rimarrà a parte xkè a me le auto che si affidano a milioni di sistemini per rimanere in strada quando sostanzialmente non ne avrebbero le capacità nn le prendo nemmeno in considerazione (io, daprix rimani calmo), percui buon divertimento a chi ha imparato a guidare davanti alla playstation....
p.s. dall'ultimo video mi sembra di notare uno sterzo bello morbido (207 dove nn senti nemmeno le curve hmamma) e nn diretto come la 147 chi l'ha provata può confermare??
le varie riviste,facendo un analisi sulle caratteristiche della mi.to,sembrerebbe che a livello di sterzo,e a livello di tenuta stradale non ha nulla da invidiare alla 147...HouseBoy":t06etk30 ha detto:nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
HouseBoy":368y36t2 ha detto:nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
Il rapporto dello sterzo di Mito è di 13:1 (è spiegato nel famoso video esplicativo ), quello di 147 (mi sembra) di 12.5:1, quindi praticamente uguali.HouseBoy":34ql0qz1 ha detto:nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
Guarda... non voglio fare polemica... però mi sa che ti stai spiegando male.HouseBoy":1b645269 ha detto:hai mai provato la 207??io si e le sensazioni che mi dava le vedo nel movimento delle mani e del volante stesso durante il video....mi sbaglio io sicuramente ma guardando video di altre macchine si vedono le differenze tra sterzi diretti e non
HouseBoy":1sk1bctj ha detto:cmq il mio messaggio che ha creato tanta rabbia a daprix sul piano personale era una battuta (spiace vedere persone che si irritano) dato che io considero la mito una cosa a parte rispetto la 147 e anche se andrà di più rimarrà a parte xkè a me le auto che si affidano a milioni di sistemini per rimanere in strada quando sostanzialmente non ne avrebbero le capacità nn le prendo nemmeno in considerazione (io, daprix rimani calmo), percui buon divertimento a chi ha imparato a guidare davanti alla playstation....
p.s. dall'ultimo video mi sembra di notare uno sterzo bello morbido (207 dove nn senti nemmeno le curve hmamma) e nn diretto come la 147 chi l'ha provata può confermare??