Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

lelesch81":1yta7i8u ha detto:
coobox":1yta7i8u ha detto:
Tranquillo HouseBoy, Daprix si irrita facilemente :emoticons_dent2051)

però a diferenza nostra la macchina l'ha provata..
Dettagli... si vede tutto direttamente dai video :shrug03) (che certe volte però non valgono niente, sono solo roba commerciale, attendibilità zero, ecc...).
Poi percepire da un video che uno sterzo è morbido è una cosa eccezionale...
 
torero camomillo mi son un po rotto le palle di questi messaggi, si puo capire eccome se uno sterzo è morbido o meno....riguardati il video e se starai attento (impegnati xkè è una cosa eccezionale) vedrai anche te come lavora lo sterzo......
 
HouseBoy":34cdhyjj ha detto:
torero camomillo mi son un po rotto le palle di questi messaggi,
ci diamo una calmata? :p

si puo capire eccome se uno sterzo è morbido o meno....riguardati il video e se starai attento (impegnati xkè è una cosa eccezionale) vedrai anche te come lavora lo sterzo......

evidentemente non è l'unico che non l'ha capito... :shrug03)

ah no.. aspetta...

gira il volante a destra e le ruote sterzano verso destra... la stessa cosa a sinistra... vero? :asd)
 
HouseBoy":1c5dui2v ha detto:
torero camomillo mi son un po rotto le palle di questi messaggi
...
Sorvoliamo...

HouseBoy":1c5dui2v ha detto:
...
si puo capire eccome se uno sterzo è morbido o meno....riguardati il video e se starai attento (impegnati xkè è una cosa eccezionale) vedrai anche te come lavora lo sterzo......
Io non sono capace di capire queste cose. Le lascio volentieri a te che sei esperto.
 
menelao facevo bene a pensare che eri uno che in fondo la sapevi lunga :OK) ....hai perfettamente capito il mio discorso, te che sei uno tra i tanti ad averla provata mi puoi dare conferma o meno alle mie sensazioni?? lo sterzo è come su 147?
 
HouseBoy":1xit16kx ha detto:
cmq il mio messaggio che ha creato tanta rabbia a daprix sul piano personale era una battuta (spiace vedere persone che si irritano) dato che io considero la mito una cosa a parte rispetto la 147 e anche se andrà di più rimarrà a parte xkè a me le auto che si affidano a milioni di sistemini per rimanere in strada quando sostanzialmente non ne avrebbero le capacità nn le prendo nemmeno in considerazione (io, daprix rimani calmo), percui buon divertimento a chi ha imparato a guidare davanti alla playstation....

p.s. dall'ultimo video mi sembra di notare uno sterzo bello morbido (207 dove nn senti nemmeno le curve :eek:hmamma) e nn diretto come la 147 chi l'ha provata può confermare??
be nemmeno a me piacciono i sistemi di controllo elettronici...pero' ormai non solo la mi.to cel ha..ormai tutte le auto sono piene zeppe di elettronica...
 
nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
 
HouseBoy":t06etk30 ha detto:
nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
le varie riviste,facendo un analisi sulle caratteristiche della mi.to,sembrerebbe che a livello di sterzo,e a livello di tenuta stradale non ha nulla da invidiare alla 147...
 
HouseBoy":368y36t2 ha detto:
nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??

sinceramente non conosco il rapporto di riduzione della 147 :shrug03)

per la morbidezza... quando andrò a provarla te lo dirò :OK)
 
HouseBoy":34ql0qz1 ha detto:
nn chiedo molto vorrei una risposta alla mia domanda: lo sterzo è diretto come su 147 oppure monta sistemi (scusate nn conosco i termini) tipo quelli presenti su altre auto tipo 207 (volante morbido)??
Il rapporto dello sterzo di Mito è di 13:1 (è spiegato nel famoso video esplicativo :D ), quello di 147 (mi sembra) di 12.5:1, quindi praticamente uguali.
Non so però se la risposta dello sterzo varierà in funzione della posizione del dna...

Se poi dal video si capisce che è uguale a 207... :ka)
 
si ok le prestazioni di tenuta ecc. nn hanno niente da invidiare xò io chiedevo proprio a livello meccanico, se cè qualcuno che lo sa, quando vado a girare il volante "sento" le ruote oppure è tutto assistito elettronicamente??
 
hai mai provato la 207??io si e le sensazioni che mi dava le vedo nel movimento delle mani e del volante stesso durante il video....mi sbaglio io sicuramente ma guardando video di altre macchine si vedono le differenze tra sterzi diretti e non
 
HouseBoy":1b645269 ha detto:
hai mai provato la 207??io si e le sensazioni che mi dava le vedo nel movimento delle mani e del volante stesso durante il video....mi sbaglio io sicuramente ma guardando video di altre macchine si vedono le differenze tra sterzi diretti e non
Guarda... non voglio fare polemica... però mi sa che ti stai spiegando male.

Se vuoi sapere se lo sterzo è diretto o no... quello che conta (nella mia ignoranza...) credo sia il rapporto di sterzo. E quindi Mito 13:1, 147 (ripeto... mi sembra) 12.5:1.

Se poi vuoi sapere le "sensazioni", allora è un altro paio di maniche... ma quelle, proprio in quanto "sensazioni", non sono quantificabili in maniera oggettiva... :ka)
 
nn cerco polemiche....quando parlo di sensazioni parlo del video xkè nn l ho mai provata la mito....quello che io voglio dire è: con la 207 fermo con il motore acceso lo sterzo gira facilmente tutto come se le ruote nn toccassero terra, con la mia 147 no xkè le ruote sforzano....la mito ha gli stessi sitemi elettronici che ha la 207 (per fare un esempio)??
 
HouseBoy":1sk1bctj ha detto:
cmq il mio messaggio che ha creato tanta rabbia a daprix sul piano personale era una battuta (spiace vedere persone che si irritano) dato che io considero la mito una cosa a parte rispetto la 147 e anche se andrà di più rimarrà a parte xkè a me le auto che si affidano a milioni di sistemini per rimanere in strada quando sostanzialmente non ne avrebbero le capacità nn le prendo nemmeno in considerazione (io, daprix rimani calmo), percui buon divertimento a chi ha imparato a guidare davanti alla playstation....

p.s. dall'ultimo video mi sembra di notare uno sterzo bello morbido (207 dove nn senti nemmeno le curve :eek:hmamma) e nn diretto come la 147 chi l'ha provata può confermare??

intanto ho detto subito che le mie battute erano scherzose... forse ti sei perso qualche post... a quanto pare chi se la la sia presa tra i due sei proprio tu...

se rileggi anche ho detto che tra le varie menate che si dicono su questa mito la cosa che mi preoccupava di piu fosse proprio la derivazione della troppa sensibilita su sterzo della gpunto. cosa che quando potro parlare cerchero di spiegare con la dovuta obiettivita le mie impressioni sia negative che positive... [sempre se volete eh, senno faccio anche altro io]

poi a me la mia battuta e parsa piu simpatica di quelle di coobox, che si limita a provocazioni sterili e off topic clamorosi, se cosi non fosse sembrato me ne scuso.

scusate l assenza di apostrofi e accenti ma sto scrivendo con una tastiera di fortuna... :14pc)
 
Top