Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":3a40l2t0 ha detto:
Menelao":3a40l2t0 ha detto:
coobox":3a40l2t0 ha detto:
mikko c'è la VW Scirocco che è uno spettacolo spendi un pokino in + ma che FIGATA di Auto.

http://static.blogo.it/autoblog/volkswa ... _01_01.jpg

curiosità...

perchè hai comprato la 147? :shrug03)

Perchè mi piace da impazzire. E allora? Siete così bigotti che non si può dire che la Scirocco è una gran bella macchina ?

Mikko non vuole prendere la 147 perchè la reputa vecchia, e io gli ho consigliato la Scirocco perchè la reputo migliore di una Mi.To con un po di sforzo economico in +

Scusa se te lo chiedo, ma come puoi dire che la Scirocco è una gran bella macchina (a me pare la brutta copia, e ce ne vuole :asd), della Volvo C30 ma è questione di gusti), mentre la Mito fa schifo, avendo visto sia di una che dell'altra (suppongo ancora non sia in vendita, così come la Mito) solo foto e filmati e non avendo nemmeno provato le 2 vetture (anche se credo stiamo parlando di 2 segmenti diversi e quindi non paragonabili)?
Permettimi di dirlo ma ci vedo un po' di prevenzione ;)
 
Ragazzi mi stavo ponendo un quesito...stupido forse, ma credo che renda bene l'idea. Pensavo: il frontale di questa Mito mi sembra proprio strettino..non dà l'idea di essere un'auto ben piazzata, ecc...

Poi mi vedo questa foto:

spy30.jpg


E questa:

spy27.jpg


Ed esclamo: azzo, ma dal vivo la Bravo ha un culone e su questa foto sembra strettina. Sarà mica che tutte queste foto ci hanno solo messo tanto fumo davanti agli occhi senza rendere bene l'idea delle reali proporzioni di questa Mito???
 
Saturno147":1h75wym1 ha detto:
Nighthawk":1h75wym1 ha detto:
Saturno147":1h75wym1 ha detto:
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...

Addirittura eliminato??? :?: magari ridotto..
no no,parlano di un eliminazione totale...
Quoto il tuo commento ma il mio non è riferito a te... ;)

Poi però non accusiamo le bmw di stare in strada solo grazie all'elettronica eh.... :shrug03) fine ot


Ritornando alla Mito, la fiancata mi piace parecchio così come il taglio dei finestrini laterali,quella della foto sopra con i cerchi a raggi, sembra avere anche un leggero asetto più ribassato delle altre o sbaglio?
Per il resto preferisco di gran lunga la bravo, a cominciare dal portellone.... :nod)
 
Lacco79":3kec5yo2 ha detto:
Mollan":3kec5yo2 ha detto:
Uff....ho pensato E39 ma ho scritto E36.... :)
Fregato così sulle BMW :p

Ecco i 16" pre rest: http://www.gijsvangeloven.nl/autofotos/530dt-pa.jpg
Infatti ho pensato...oddio il Mollan che mi cade sulle bmw...si starà mica convertendo a Fiat?? :crepap)

io ho pensato...

ODDIO inizia a piacergli la Mito :sarcastic) ora deve iniziare a parlarne bene,prima di annucciarlo a tutti :sarcastic) :rotolo)
 
R.R.GT":2xe54ute ha detto:
Lacco79":2xe54ute ha detto:
Mollan":2xe54ute ha detto:
Uff....ho pensato E39 ma ho scritto E36.... :)
Fregato così sulle BMW :p

Ecco i 16" pre rest: http://www.gijsvangeloven.nl/autofotos/530dt-pa.jpg
Infatti ho pensato...oddio il Mollan che mi cade sulle bmw...si starà mica convertendo a Fiat?? :crepap)

io ho pensato...

ODDIO inizia a piacergli la Mito :sarcastic) ora deve iniziare a parlarne bene,prima di annucciarlo a tutti :sarcastic) :rotolo)

eh ma i miracoli è difficile che succedano :lol:
 
presta":3504krir ha detto:
R.R.GT":3504krir ha detto:
Lacco79":3504krir ha detto:
Mollan":3504krir ha detto:
Uff....ho pensato E39 ma ho scritto E36.... :)
Fregato così sulle BMW :p

Ecco i 16" pre rest: http://www.gijsvangeloven.nl/autofotos/530dt-pa.jpg
Infatti ho pensato...oddio il Mollan che mi cade sulle bmw...si starà mica convertendo a Fiat?? :crepap)

io ho pensato...

ODDIO inizia a piacergli la Mito :sarcastic) ora deve iniziare a parlarne bene,prima di annucciarlo a tutti :sarcastic) :rotolo)

eh ma i miracoli è difficile che succedano :lol:

Mai dire mai :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

ok basta Off Topic :asd) :asd) :asd)
 
cmq il mio messaggio che ha creato tanta rabbia a daprix sul piano personale era una battuta (spiace vedere persone che si irritano) dato che io considero la mito una cosa a parte rispetto la 147 e anche se andrà di più rimarrà a parte xkè a me le auto che si affidano a milioni di sistemini per rimanere in strada quando sostanzialmente non ne avrebbero le capacità nn le prendo nemmeno in considerazione (io, daprix rimani calmo), percui buon divertimento a chi ha imparato a guidare davanti alla playstation....

p.s. dall'ultimo video mi sembra di notare uno sterzo bello morbido (207 dove nn senti nemmeno le curve :eek:hmamma) e nn diretto come la 147 chi l'ha provata può confermare??
 
Top