Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

La scirocco con uno sconticino te la porti a casa con 22k ed è + bella della golf ha un linea davvero esclusiva e futuristica.
 
mikko":2nell383 ha detto:

mi piace come ragiona sto fio! :OK)

mi faccio perdonare per lo spam:

torno in topic per annunciare che dalle 18 alle 21 è prevista la pubblicazione di un nuovo video sulla mito sul blog ufficiale.
 
coobox":324anyqt ha detto:
La scirocco con uno sconticino te la porti a casa con 22k ed è + bella della golf ha un linea davvero esclusiva e futuristica.
anche a me piace come auto!e la prima golf con una linea innovativa! ma a 22k porto a casa la la trendline con i cerchi da 16 in latta e senza fendinebbia (ho fatto i preventivi anche per golf IV e a 21k portavo a casa questa..non credo che la scirocco costi solo 1k di piu)...l'unica golf che sognavo e' quella che posside mio fratello..ovvero la IV..
 
mikko":2ladf25e ha detto:
coobox":2ladf25e ha detto:
La scirocco con uno sconticino te la porti a casa con 22k ed è + bella della golf ha un linea davvero esclusiva e futuristica.
anche a me piace come auto!e la prima golf con una linea innovativa! ma a 22k porto a casa la la trendline con i cerchi da 16 in latta e senza fendinebbia (ho fatto i preventivi anche per golf IV e a 21k portavo a casa questa..non credo che la scirocco costi solo 1k di piu)...l'unica golf che sognavo e' quella che posside mio fratello..ovvero la IV..

esatto anche secondo me è la miglior vw di oggi... ma non ha nulla a che vedere con la mito... :ka)
 
Non conosci il teorema secondo il quale niente può essere meglio della vettura che si possiede, specialmente qualcosa che costa meno? :p :D
 
Menelao":t93lxwi2 ha detto:
coobox":t93lxwi2 ha detto:
mikko c'è la VW Scirocco che è uno spettacolo spendi un pokino in + ma che FIGATA di Auto.

http://static.blogo.it/autoblog/volkswa ... _01_01.jpg

curiosità...

perchè hai comprato la 147? :shrug03)

Perchè mi piace da impazzire. E allora? Siete così bigotti che non si può dire che la Scirocco è una gran bella macchina ?

Mikko non vuole prendere la 147 perchè la reputa vecchia, e io gli ho consigliato la Scirocco perchè la reputo migliore di una Mi.To con un po di sforzo economico in +
 
sigh ma non si riesce mai a rimanere in topic per almeno 3 pagine? :shrug03)

p.S c'è un topic apposito per la scirocco in Motori 360°, parlatene là. :OK)
 
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...
 
Saturno147":1jsun5ia ha detto:
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...

Addirittura eliminato??? :?: magari ridotto..
 
Nighthawk":3gwbhixp ha detto:
Saturno147":3gwbhixp ha detto:
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...

Addirittura eliminato??? :?: magari ridotto..
no no,parlano di un eliminazione totale...
 
coobox":11cygt9g ha detto:
Mikko non vuole prendere la 147 perchè la reputa vecchia, e io gli ho consigliato la Scirocco perchè la reputo migliore di una Mi.To con un po di sforzo economico in +

cosa c'entra, si può anche prendere una mazda mx-5 da 160 cv di un anno con 20 mila euro... o chissà cosa meglio di scirocco (che reputo cmq una buona auto) penso che lui volesse una segmento b (argomento del topic), sennò di offerte ce ne sono anche a centinaia, una meglio dell'altra...
 
Saturno147":1tgyztsx ha detto:
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...

sì c'è molta elettronica su questa mito...ciò ha i suoi pro e i suoi contro. Il grande schumacher disse che lui preferisce i drive aids perchè si diverte di più a fare il record della pista e trovare la massima efficienza e non a derapare... :p
 
coobox":2laqxde3 ha detto:
Menelao":2laqxde3 ha detto:
coobox":2laqxde3 ha detto:
mikko c'è la VW Scirocco che è uno spettacolo spendi un pokino in + ma che FIGATA di Auto.

http://static.blogo.it/autoblog/volkswa ... _01_01.jpg

curiosità...

perchè hai comprato la 147? :shrug03)

Perchè mi piace da impazzire. E allora? Siete così bigotti che non si può dire che la Scirocco è una gran bella macchina ?

Mikko non vuole prendere la 147 perchè la reputa vecchia, e io gli ho consigliato la Scirocco perchè la reputo migliore di una Mi.To con un po di sforzo economico in +

quoto anche io..la stessa cosa uno a una persona può piacere anche un altra macchina e quoto anche il discorseo della 147!!io se dovessi comprare la macchina non prenderei più la 147 sapendo che è un vettura a fine carriera aspettereri la 149!!cmq la scirocco è bella!
 
Daprix":3f9a3ax6 ha detto:
Saturno147":3f9a3ax6 ha detto:
leggendo su top gear,si parla il contrario...soprattutto perche la 147 come la maggior parte delle trazioni anteriore soffre di sottosterzo...mentre sulla mi.to questo problema verrebbe eliminato con l'introduzione del dna...

sì c'è molta elettronica su questa mito...ciò ha i suoi pro e i suoi contro. Il grande schumacher disse che lui preferisce i drive aids perchè si diverte di più a fare il record della pista e trovare la massima efficienza e non a derapare... :p
:sgrat) Per me è arabo
 
Top