Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

classe 70":2t8ehmab ha detto:
constantine":2t8ehmab ha detto:
Mi.To. Sport - Prova su strada :nod)

Sarà brutta ma tiene da PAURAAA :?:

<embed src="http://www.youtube.com/v/1oKZ1-Le94s&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

vaiii fagottino vaiiiiii :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
alfa147":2zr83exc ha detto:
classe 70":2zr83exc ha detto:
constantine":2zr83exc ha detto:
Mi.To. Sport - Prova su strada :nod)

Sarà brutta ma tiene da PAURAAA :?:

vaiii fagottino vaiiiiii :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

SE dovessi comprarla (dipende tutto dagli interni) la cosa piu bella sara' sverniciare i 147isti con il dna su normal..poi se accetta la sfida metto su sport e lo lascio li ai blocchi di partenza facendo bye bye con la mano.. :p
ovviamente ironico..reputo la 147 una delle piu belle auto..solo che e un progetto di 8 anni fa..se no l'avrei comprata al volo..
 
mikko":19pwnpkv ha detto:
alfa147":19pwnpkv ha detto:
classe 70":19pwnpkv ha detto:
constantine":19pwnpkv ha detto:
Mi.To. Sport - Prova su strada :nod)

Sarà brutta ma tiene da PAURAAA :?:

vaiii fagottino vaiiiiii :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

SE dovessi comprarla (dipende tutto dagli interni) la cosa piu bella sara' sverniciare i 147isti con il dna su normal..poi se accetta la sfida metto su sport e lo lascio li ai blocchi di partenza facendo bye bye con la mano.. :p
ovviamente ironico..reputo la 147 una delle piu belle auto..solo che e un progetto di 8 anni fa..se no l'avrei comprata al volo..

Devi sepre sperare di non trovare qualche 147 pepata... magari con solo tre lettere sul portellone...

:rotolo) :rotolo) Poi è lei che ti svernicia... :asd) :asd)
 
coobox":33btdosa ha detto:
mikko tra alfisti non si fanno ste cose :OK)

e poi che bel sogno :lol2)

SI INFATTI SUONERO AD OGNI 147 CON IL POLLICE VERSO..ANCHE SE LORO DIRANNO...XKE MAI UNA FIAT MI HA SUONATO?? :jolly)
 
ahhaha già , ma anche non preparata , "sverniciare" è proprio un parolone, anche perchè la migliore Mi.To avrà prestazioni leggermente superiori, non si parla di un mostro di potenza, :clap)
 
lelesch81":23hub0xq ha detto:
mikko":23hub0xq ha detto:
alfa147":23hub0xq ha detto:
classe 70":23hub0xq ha detto:
constantine":23hub0xq ha detto:
Mi.To. Sport - Prova su strada :nod)

Sarà brutta ma tiene da PAURAAA :?:

vaiii fagottino vaiiiiii :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

SE dovessi comprarla (dipende tutto dagli interni) la cosa piu bella sara' sverniciare i 147isti con il dna su normal..poi se accetta la sfida metto su sport e lo lascio li ai blocchi di partenza facendo bye bye con la mano.. :p
ovviamente ironico..reputo la 147 una delle piu belle auto..solo che e un progetto di 8 anni fa..se no l'avrei comprata al volo..

Devi sepre sperare di non trovare qualche 147 pepata... magari con solo tre lettere sul portellone...

:rotolo) :rotolo) Poi è lei che ti svernicia... :asd) :asd)

comunque sai che dalle mie part non ne ho mai vista una di GTA? bah..io sono di bergamo..
 
coobox":us2birti ha detto:
ahhaha già , ma anche non preparata , "sverniciare" è proprio un parolone, anche perchè la migliore Mi.To avrà prestazioni leggermente superiori, non si parla di un mostro di potenza, :clap)

xo il dna mi fa un po sentire il michael (david hasselhoff) della situazione..
 
mikko se vuoi un mezzo per fare ciò che dici pensa ad altro è un consiglio, non vorrei che rimani deluso :shrug03)
 
coobox":28c7sc67 ha detto:
mikko se vuoi un mezzo per fare ciò che dici pensa ad altro è un consiglio, non vorrei che rimani deluso :shrug03)

si infatti...devo valutare ancora bene...non l'ho nemmeno vista dal vivo! se mi piacera' la comprero'...se no amen...xo di alternative valide ne vedo ben poche..almeno che la golf VI stupisca tutti..MA NE DUBITO FORTEMENTE!
 
coobox":21jgp1no ha detto:
mikko se vuoi un mezzo per fare ciò che dici pensa ad altro è un consiglio, non vorrei che rimani deluso :shrug03)

fidati che va. non oso immaginare il 1.8 da 230...
poi ovvio, la 430 scuderia va meglio :p
 
occhio xò a nn andare dritto alla prima curva col bel culone del pandorino che ti tira all'esterno che poi la sverniciata la fai sul serio ma sull'asfalto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) sverniciare le 147 cn il pandoro dai nn bestemmiamo per favore :lol: :lol:
 
HouseBoy":1lspfpml ha detto:
occhio xò a nn andare dritto alla prima curva col bel culone del pandorino che ti tira all'esterno che poi la sverniciata la fai sul serio ma sull'asfalto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) sverniciare le 147 cn il pandoro dai nn bestemmiamo per favore :lol: :lol:

no tranquillo che vado piano..anche xke da noi ci sono autovelox d'appertutto...i svernici anche una mini..che tanto il flash se lo becca lei..io non cerco certo un auto per correre...cmq ci puo stare tranquillamente che la mito sia piu veloce della 147..anche se di segmento inferiore..poi arrivera' la 149 e le cose saranno di nuovo al loro posto..
 
HouseBoy":3nn3408h ha detto:
occhio xò a nn andare dritto alla prima curva col bel culone del pandorino che ti tira all'esterno che poi la sverniciata la fai sul serio ma sull'asfalto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) sverniciare le 147 cn il pandoro dai nn bestemmiamo per favore :lol: :lol:

l'hai provata?
cacchio se sai come va un auto guardandola dalle foto fai un chiamo in Ferrari abbiamo il nuovo Badoer! :rotolo)
 
Daprix":2lliozgw ha detto:
HouseBoy":2lliozgw ha detto:
occhio xò a nn andare dritto alla prima curva col bel culone del pandorino che ti tira all'esterno che poi la sverniciata la fai sul serio ma sull'asfalto..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) sverniciare le 147 cn il pandoro dai nn bestemmiamo per favore :lol: :lol:

l'hai provata?
cacchio se sai come va un auto guardandola dalle foto fai un chiamo in Ferrari abbiamo il nuovo Badoer! :rotolo)


veramente
un fenomeno

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
A parte gli scherzi, Houseboy non me ne volere, ma anche chi questa mito proprio non la manda giù ipotizza che abbia una tenuta maggiore o uguale a quella di 147(leggi post precedenti).. Io che l'ho provato in prima persona posso dirti che sorprendentemente siamo là eh? Ho visto farle fare curve come su binari che non so se la mia 147 avrebbe fatto...

Sia chiaro non dico che vada meglio o peggio, solo che il dubbio mi è venuto.

Bisognerebbe averle assieme, in pista... hai voglia! :ka)
 
mikko":2g0h81qj ha detto:
coobox":2g0h81qj ha detto:
mikko se vuoi un mezzo per fare ciò che dici pensa ad altro è un consiglio, non vorrei che rimani deluso :shrug03)

si infatti...devo valutare ancora bene...non l'ho nemmeno vista dal vivo! se mi piacera' la comprero'...se no amen...xo di alternative valide ne vedo ben poche..almeno che la golf VI stupisca tutti..MA NE DUBITO FORTEMENTE!

mikko c'è la VW Scirocco che è uno spettacolo spendi un pokino in + ma che FIGATA di Auto.

vw_scirocco_2008_01_01.jpg


http://www.autoblog.it/galleria/volkswa ... immagini/1
 
coobox":4pjy0mwd ha detto:
mikko":4pjy0mwd ha detto:
coobox":4pjy0mwd ha detto:
mikko se vuoi un mezzo per fare ciò che dici pensa ad altro è un consiglio, non vorrei che rimani deluso :shrug03)

si infatti...devo valutare ancora bene...non l'ho nemmeno vista dal vivo! se mi piacera' la comprero'...se no amen...xo di alternative valide ne vedo ben poche..almeno che la golf VI stupisca tutti..MA NE DUBITO FORTEMENTE!

mikko c'è la VW Scirocco che è uno spettacolo spendi un pokino in + ma che FIGATA di Auto.

vw_scirocco_2008_01_01.jpg


http://www.autoblog.it/galleria/volkswa ... immagini/1

un pochino? quella minimo viene a costare 25k..e ha gli interni della golf V che tra un paio di mesi sara' sostituita..identici..alla faccia di alcuni componenti fiat sulla mito..
 
mikko...
io ti consiglio questa...
costa lievemente di più... ma è dello stesso segmento eh?
fidati è na figata! nn so se terrà bene in curva dato che non è crucca però...

anticipazionief430ferrarifotoprimescuderiatecniche.jpg


:sedia)
 
Top