Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

xxmiky8xx":2ur7r1mi ha detto:
Bene Daprix...allora confermi che le proporzioni sono distorte dall'obiettivo che ha immortalato la MiTo sinora?

si si senza ombra di dubbio. i fari sopratutto. il muso lo credevo più "angolato" lateralmente per esempio... ma ha molta familiarità con la 147...
la cosa che proprio non si percepisce dalle foto è quanto sia sagomato il cofano... per il resto i fari fanno un po'strano, perchè non avevo ancora l'occhio abituato, però anche la cornice ha una funzione stilistica diversa da quella che per esempio ha la cornice della mini...

il lato b invece è più equilibrato nelle forme da quello che si vede in foto (in foto dà la sensazione di essere la diagonale di un trapezio)

ah cmq adesso so che non ci crederanno in molti prendendomi per un ingenuo, racconta favole, eccetera...

ma ho dati certi per poter dire che su quello che vediamo noi c'è ancora MOLTO di non definitivo.

Daprix":3uyya009 ha detto:
ah cmq adesso so che non ci crederanno in molti prendendomi per un ingenuo, racconta favole, eccetera...

ma ho dati certi per poter dire che su quello che vediamo noi c'è ancora MOLTO di non definitivo.

Quali aspetti in particolare? esteriori o interiori?

Daprix":1jz40b8t ha detto:
xxmiky8xx":1jz40b8t ha detto:
Bene Daprix...allora confermi che le proporzioni sono distorte dall'obiettivo che ha immortalato la MiTo sinora?

si si senza ombra di dubbio. i fari sopratutto. il muso lo credevo più "angolato" lateralmente per esempio... ma ha molta familiarità con la 147...
la cosa che proprio non si percepisce dalle foto è quanto sia sagomato il cofano... per il resto i fari fanno un po'strano, perchè non avevo ancora l'occhio abituato, però anche la cornice ha una funzione stilistica diversa da quella che per esempio ha la cornice della mini...

il lato b invece è più equilibrato nelle forme da quello che si vede in foto (in foto dà la sensazione di essere la diagonale di un trapezio)

le tue parole sono incoraggianti...e questo non può che farmi piacere...nel video inedito dicono che la Mi.To sia superiore alla 147...per es. nella guidabilità...io credo che ciò sia possibile tenendo conto che si tratta di un progetto nuovo rispetto a 147...ma la cosa che mi ha sorpreso di + è stata che addirittura la consigliano a chi vuole cambiare la propria 147 con una nuova Alfa...

Classe70...credo che consigliarla a chi provenga da 147 sia solo un'operazione tremendamente pubblicitaria... :nod) ;)

xxmiky8xx":1ie0nmo1 ha detto:
Saturno147":1ie0nmo1 ha detto:
e' uscito un articolo su top gear i quali elogiano la mito....

Che tipo di articolo? Una prova su strada? La elogiano in che senso?
no,pero ci sono le foto e parlano dello schema tecnico della mito...dalle sospesione a cosa serve il dna...e hanno elogiato la macchina,parlando di motori addirittura migliori rispetto il 1600 S del mini...

xxmiky8xx":2zh9gu2x ha detto:
Classe70...credo che consigliarla a chi provenga da 147 sia solo un'operazione tremendamente pubblicitaria... :nod) ;)

si sarà pure una mossa commerciale però credo che alla fine in parte sarà così... almeno fino all'arrivo della 149. :nod)

xxmiky8xx":28np7gxq ha detto:

guarda ti dirò... l'ho "provata" in condizioni che forse avrebbero messo in imbarazzo la mia 147... poi scusatemi ma per qualche giorno non posso dire altro... il ragazzo del video ha avuto più o meno le mie stesse impressioni.... fermo restando che entrambi eravamo consci che questa è se vogliamo la sorellina della 147...

Saturno147":2ggv47ad ha detto:
e hanno elogiato la macchina,parlando di motori addirittura migliori rispetto il 1600 S del mini...

come han fatto già ad averla provata?

non posso dire niente sul comportamento e sulle sensazioni perchè ovviamente non l'ho provata...anzi ho sempre detto ke secondo me grazie all'età del progetto la mito andrà persino meglio della 147

ma sulla linea proprio non sono d'accordo...
ki me lo fa fare di cambiare questa:
dsc00313ou0.jpg

con questa :ka)
esterno2wolfbreenyi0.jpg

:matto)

foto del comprensorio di Mirafiori e corso Agnelli, inconfondibile la location. :nod)

Lol!! il pelato è il collaudatore mignon che si è visto anche fuori dal Nordschleife?

L'auto è 144cm.... lui sarà 170 a dire tanto :p

Belle le ultime foto, il cerchio non sembra da 16". L'auto risulta ancora molto tondeggiante per i miei gusti però....

A me piace ogni volta di piu.. per quanto riguarda gli interni, appena vista la foto di qualche pagina fa sono rimasto cosi :?: , poi però con il PS postato poco dopo con il navi integrato... mi è sembrato carino (sempre se fosse veramente cosi!!)

Comunque, la dico qui e non vado avanti (senza polemiche) sembra che qualcuno qui dentro sembra dover per forza giustificare in tutti i modi l'acquisto della sua nuova C.N.C. come se fosse l'ultima vera Alfa!! :sedia)