Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":1in3xnha ha detto:
Daprix fai il finto tonto ? :jolly) :jolly) come vuoi come vuoi

non faccio il finto tonto... io i sedili li ho visti tutto qua...

poi se vuoi mantenere il tuo giudizio negativo fai pure sai? nn mi cambia mica la vita
 
E cos'hanno meglio di una 147 la stoffetta daiiii suuuuu sono = a quelli della gpunto con una cucitura diversa. Volete farmi credere che alfa su questa macchina ha usato un buon 70% di componenti della gpunto e poi ha investito alla grande sulla stofficina dei sedili ? dai suuuuuu

 
coobox":1n26a0id ha detto:
...
E' UNA FIAT mi sento preso per i fondelli da alfa.
Ma qualcuno ti sta obbligando a comprare una Mito?
Penso che tutti abbiano capito da tempo che ti fa schifo, e se ne siano anche fatti una ragione... :ka)
 
coobox":p0po47c7 ha detto:
NON DICIAMO CACATE pls

riesci ad usare un linguaggio meno volgare per cortesia? (che anche gli animi si stanno scaldando per i tuoi interventi tra l'altro)
 
Il FUSI":18ln6pt0 ha detto:
pis-pis":18ln6pt0 ha detto:
Le comprano perchè è BI.EMME.VU.... :asd)
All'utente medio non gliene frega un beneamato dei motori che tu hai citato (notare sto parlando di UTENTE MEDIO) se poi gli fai avere gli interni di una Panda.

non sono daccordo. La gente è meno scema di quello che si pensa. L'errore è spesso questo. Ed in casi di scarsa disponibilità economica diventa ancora + esigente.
Ad ogni modo se veramente fosse che le BMW son dei catrami che si vendono solo perchè si chiamano BMW (cosa che non ritengo vera) evidentemente loro son lo stesso + bravi. Ovunque la giri, è sempre tonda la cosa....... e girarla girarla giustificarla come fanno in fiat non fa risultare la cosa quadrata, E' SEMPRE TONDA!.

Beh Fusi, però io non ho detto che le BMW sono dei catrami....ho solo detto che la maggior parte della gente, secondo me e ripeto secondo me, le compra solo per blasone di marchio o perchè comprare BMW rende più figo...(l'ultimo l'ho sentito ieri: compra adesso il BMW famigliare perchè Alfa fa schifo a priori....ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma l'hai provata almeno?no).

Per l'altro che ha sostenuto che non è tanto intelligente comprare Alfa da 25/40000 visto che sono tecnologicamente inferiori ti dirò: preferisco spenderne 25000 e prendermi una 147 Q2 supeaccessoriata (il Q2 è tecnologicamente arretrato secondo te?come progetto forse ma rimane ancora validissimo) piututtosto che farmi un anonima serie 1 a 30000 mila euro solo perchè ce l'han tutti.
E chiamami pure *****.
E poi le Alfa da 40000 euro a casa mia sono Brera o 159 molto molto accessoriate. Per comprare roba simile in BMW non scendi sotto i 50000 mila euro. Per avere poi cosa in più?gli interni che non scricchiolano?I motori che non si rompono mai? :sarcastic)
L'unica cosa che ti posso concedere sono i motori estremamente prestazionali e parsimoniosi in rapporto come hai detto. Ma vale la pena di pagarli 10000 euro di più.
Per me no. :ka)


Quando cresceranno e diventeranno grandi? MAI?
 
coobox":1nufxto7 ha detto:
L'italiano non è una opinione prima dice gli interni e poi dire anche i tessuti ecc...

E poi come SI PUO' dire che la qualità dei sedili è superiore a quella della 147 sono i sedili della GRANDE PUNTOOOO si vede dalla maniglia per abbattere il sedile è la stessa e dai poggia testa anteriori e posteriori.

NON DICIAMO CACATE pls

Il fatto che i sedili siano derivati dalla Grande Punto non implica che siano di qualità inferiore a quelli della 147...ricordiamoci che la Grande Punto è un progetto molto più giovane di quello della 147.
 
MarcoG.":35ry6oai ha detto:
coobox":35ry6oai ha detto:
L'italiano non è una opinione prima dice gli interni e poi dire anche i tessuti ecc...

E poi come SI PUO' dire che la qualità dei sedili è superiore a quella della 147 sono i sedili della GRANDE PUNTOOOO si vede dalla maniglia per abbattere il sedile è la stessa e dai poggia testa anteriori e posteriori.

NON DICIAMO CACATE pls

Il fatto che i sedili siano derivati dalla Grande Punto non implica che siano di qualità inferiore a quelli della 147...ricordiamoci che la Grande Punto è un progetto molto più giovane di quello della 147.

ma soprattutto che la qualità dei materiali della gp non è la stessa della prima punto uscita!!!

e poi che palle con tutte queste discussioni inutili! dove diavolo l'avete vista e provata da poter dire che schifo questo è della gp, questo fa schifo perchè se nella gp è così qui non sarà di certo meglio.

molte cose di sicuro sono in comune ma basta sempre e solo sparare a zero senza alcun motivo logico e razionale!
 
coobox":1j5zc48m ha detto:
E cos'hanno meglio di una 147 la stoffetta daiiii suuuuu sono = a quelli della gpunto con una cucitura diversa. Volete farmi credere che alfa su questa macchina ha usato un buon 70% di componenti della gpunto e poi ha investito alla grande sulla stofficina dei sedili ? dai suuuuuu

bon basta tu avrai visto meglio di me allora! :spin)
 
coobox":3b6ydp71 ha detto:

veramente il poggiatesta adesso che mi ci fai notare ha la forma molto pù simile a quello della 159... con punto condivide forse lo stesso tessuto...
fatti un giro in qualche forum gpunto e guarda meglio. la maniglia invece non è proprio uguale (è più stretta mi pare) ma cmq siamo là. Anche se non è dalla maniglia del sedile che giudico un'auto.
 
xxmiky8xx":29i34jln ha detto:
Saturno147":29i34jln ha detto:
e' uscito un articolo su top gear i quali elogiano la mito....

Che tipo di articolo? Una prova su strada? La elogiano in che senso?

lo stile dalle foto. c'è poi un altro articolo sulla mito al nurb.
cmq ragazzi le foto che abbiamo non rendono per nulla la parte del faro e quella del cofano subito superiore ad esso. e la distanza muso-ruote anteriori per intenderci è più lunga di quello che pensavo. il lato b è favoloso. per capirci, a vederla con occhio non attento pare di vedere una 147 prima serie... ma con i fari diversi.
 
Daprix, probabilmente hai ragione e la tua stessa impressione m'è venuta guardando i video inediti presenti su myalfaromeo.
 
xxmiky8xx":6cur7fvq ha detto:
Daprix, probabilmente hai ragione e la tua stessa impressione m'è venuta guardando i video inediti presenti su myalfaromeo.

io vedendola dal vivo fai te... :p :asd)

sono convinto che se prendete uno che non sa un cavolo di auto e gli mostrate la mito da 10 metri lui dirà che è una 147... magari si stranisce perchè non riconosce i fari...
 
Bene Daprix...allora confermi che le proporzioni sono distorte dall'obiettivo che ha immortalato la MiTo sinora?
 
Top