wolfbreen":2ucdz6tq ha detto:
Si perché se non si cambia nulla in termini di linea di
carrozzeria, modificare quindi cambiare l'aspetto,
ma in questo caso è stato tolto qualcosa che non centrava
nulla con l'auto...
avessi messo minigonne, fari particolari, assetto ecc..
il risultato è stato l'auto senza nastro, quindi come era uscita dall'officina.
non si puo dire che non è riuscito bene se non si è fatto nulla.
La mia non è superbia per qualcosa che ho fatto
io come ho risposto in privato a ElMatador
sta macchina non mi
va a genio, mi da fastidio che stanno rovinando
l'Alfa con sta moda di fare come gli altri
con sta mi.to. ci omologheremo
come hanno leggermente fatto con la
147 restyling,
adesso è il massimo, purtroppo se ne venderanno e come.
Perdonami, ma non ho capito niente.
Non ho capito come devo chiamare quella fotografia, che per lo stesso motivo non posso chiamare così, non è più originale, ma non è da considerarsi PS perchè non son stati aggiunti particolari...
Stiamo discutendo sul nulla più completo a mio avviso.
Se vuoi la chiamo "canarino" per convenzione, mi interessava solo far capire a cosa mi riferivo. :ka)
In ogni caso mi son chiesto come mai sulla "canarino" lo Stemma non sia dentro lo Scudetto.
Ho altresì detto che per ovvie questioni la linea risulta un po' falsata, giochi di luce non reali, ecc, così come è falsata l'auto nella foto di partenza, mettono apposta il nastro adesivo.
Ma ribadisco, la mia domanda era una, semplice e innocente.
Sull'essere o meno riuscito bene si può comunque dire, mi riferisco solo al ritocco, non al gusto nell'aver aggiunto qualche cosa a livello stilistico.
Le righe sotto lo specchietto laterale, la parte ritoccata dove c'è la nervatura del cofano, per esempio, non sono venute bene, non era lo scopo del ritocco, perciò non me ne frega niente di giudicare la qualità complessiva, però non capisco perchè si debbano tirar fuori questioni anche partendo da un semplice appellativo usato per indicare qualche cosa.