Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

classe 70":6physirs ha detto:
secondo me questa mito andrà meglio della 147...+ passa il tempo...e i video...e + me ne convinco...dai che poi facciamo l'Alfa Mi.To. Virtual Club :sedia)

Anche per me andrà meglio..per certe cose è anche logico, nel video che ho linkato dice che frena addirittura meglio della 147..beh..è normale, ha dei 305mm contro i 284 della nasona..e per quanto riguarda l'handling senz'altro a Balocco avranno fatto il meglio possibile..tant'è comunque che giù la Fiat Bravo in pista era uscito che andava più forte della 147.

Non ho mai letto nessun tempo ipotetico tra una grande punto (che è la base di partenza della Mito) e la 147 :( ..qualcuno per caso ha qualche dato?
 
wolfbreen":1vxs15zb ha detto:
Ma vi siete fissati....
eliminare del nastro adesivo e mettergli
alla buona due cerchi non vuol
dire photoshoppare!
Allora dato che non è una foto reale, ma bene o male, poco o tanto, è stata ritoccata, chiamarla Photoshop fa intendere a cosa ci si sta riferendo.

Se l'avessi indicata come "file Word" difficilmente si sarebbe capito.

Dobbiamo stare a puntualizzare pure sui termini per capirci all'interno di un discorso?
 
alk147":1zl3bpmx ha detto:
wolfbreen":1zl3bpmx ha detto:
Ma vi siete fissati....
eliminare del nastro adesivo e mettergli
alla buona due cerchi non vuol
dire photoshoppare!
Allora dato che non è una foto reale, ma bene o male, poco o tanto, è stata ritoccata, chiamarla Photoshop fa intendere a cosa ci si sta riferendo.

Se l'avessi indicata come "file Word" difficilmente si sarebbe capito.

Dobbiamo stare a puntualizzare pure sui termini per capirci all'interno di un discorso?

Si perché se non si cambia nulla in termini di linea di
carrozzeria, modificare quindi cambiare l'aspetto,
ma in questo caso è stato tolto qualcosa che non centrava
nulla con l'auto...
avessi messo minigonne, fari particolari, assetto ecc..
il risultato è stato l'auto senza nastro, quindi come era uscita dall'officina.
non si puo dire che non è riuscito bene se non si è fatto nulla.

La mia non è superbia per qualcosa che ho fatto
io come ho risposto in privato a ElMatador
sta macchina non mi
va a genio, mi da fastidio che stanno rovinando
l'Alfa con sta moda di fare come gli altri
con sta mi.to. ci omologheremo
come hanno leggermente fatto con la
147 restyling,
adesso è il massimo, purtroppo se ne venderanno e come.
 
wolfbreen":2ucdz6tq ha detto:
Si perché se non si cambia nulla in termini di linea di
carrozzeria, modificare quindi cambiare l'aspetto,
ma in questo caso è stato tolto qualcosa che non centrava
nulla con l'auto...
avessi messo minigonne, fari particolari, assetto ecc..
il risultato è stato l'auto senza nastro, quindi come era uscita dall'officina.
non si puo dire che non è riuscito bene se non si è fatto nulla.

La mia non è superbia per qualcosa che ho fatto
io come ho risposto in privato a ElMatador
sta macchina non mi
va a genio, mi da fastidio che stanno rovinando
l'Alfa con sta moda di fare come gli altri
con sta mi.to. ci omologheremo
come hanno leggermente fatto con la
147 restyling,
adesso è il massimo, purtroppo se ne venderanno e come.
Perdonami, ma non ho capito niente.

Non ho capito come devo chiamare quella fotografia, che per lo stesso motivo non posso chiamare così, non è più originale, ma non è da considerarsi PS perchè non son stati aggiunti particolari...

Stiamo discutendo sul nulla più completo a mio avviso.

Se vuoi la chiamo "canarino" per convenzione, mi interessava solo far capire a cosa mi riferivo. :ka)

In ogni caso mi son chiesto come mai sulla "canarino" lo Stemma non sia dentro lo Scudetto.

Ho altresì detto che per ovvie questioni la linea risulta un po' falsata, giochi di luce non reali, ecc, così come è falsata l'auto nella foto di partenza, mettono apposta il nastro adesivo.

Ma ribadisco, la mia domanda era una, semplice e innocente.

Sull'essere o meno riuscito bene si può comunque dire, mi riferisco solo al ritocco, non al gusto nell'aver aggiunto qualche cosa a livello stilistico.
Le righe sotto lo specchietto laterale, la parte ritoccata dove c'è la nervatura del cofano, per esempio, non sono venute bene, non era lo scopo del ritocco, perciò non me ne frega niente di giudicare la qualità complessiva, però non capisco perchè si debbano tirar fuori questioni anche partendo da un semplice appellativo usato per indicare qualche cosa.
 
alk147":fr96lsja ha detto:
Sull'essere o meno riuscito bene si può comunque dire, mi riferisco solo al ritocco, non al gusto nell'aver aggiunto qualche cosa a livello stilistico.
Le righe sotto lo specchietto laterale, la parte ritoccata dove c'è la nervatura del cofano, per esempio, non sono venute bene, non era lo scopo del ritocco, perciò non me ne frega niente di giudicare la qualità complessiva, però non capisco perchè si debbano tirar fuori questioni anche partendo da un semplice appellativo usato per indicare qualche cosa.

quoto. non sarà un photoshop ma il cofano da quel canarino :asd) non si percepisce come è nella realtà
 
wolfbreen":gliu3mjq ha detto:
Questo è un photoshoppare
che con la realtà a che poco a che fare
prima e dopo il trattamento.

mitospeedlinezi0tr6.gif

si ok ma questo è un esercizio stilistico ben fatto ma non realizzabile... hai considerato che poi si deve salire a bordo? no perchè già io che sono 1.82 mi sa che devo prendere il tettuccio apribile per la testa mi sa... :asd)

per quanto riguarda l'altezza da terra mi sa che molti acquirenti faranno l'assetto... anche se ovviamente non può essere fornito di serie perchè sennò anche io per esempio non riesco più a fare la rampa del mio garage...

alla fine ragazzi, è inutile voler fare una segmento B e poi pretendere forme da ammiraglia...
 
secondo me discutere su queste foto ritoccate non ha senso : sia quelle ufficiali della presentazione che queste ultime in cui sono state tolte gli adesivi e messi i cerchi; secondo me non aiutano a capire l'effetto finale!
Ritengo che dai muletti presi in giro per le strade e nei video l'effetto sia tuttaltro che negativo, anzi a me colpisce molto in maniera positiva: esteticamente mi piace molto! I dubbi per ora sono sugli interni... :ka)

A guardare questa foto la Mito mi sembra molto bella:
my.php
 
Daprix":1qwmx9nt ha detto:
wolfbreen":1qwmx9nt ha detto:
Questo è un photoshoppare
che con la realtà a che poco a che fare
prima e dopo il trattamento.

mitospeedlinezi0tr6.gif

alla fine ragazzi, è inutile voler fare una segmento B e poi pretendere forme da ammiraglia...

si infatti...a volte sembra che si aspettava una supercar al costo di una B...

P.S. e fu così che nacque l'Alfa Canarino...il cui motore era un piacere sentirlo cantare :lol: :sedia)
 
ElMatador":1wcs1jbf ha detto:
Magari vista dal vivo sarà veramente meglio la 147, però fare un paragone fra un'auto col cerchio giusto, lucida, impeccabile e col riflesso sul cofano (complimenti all'autore ;) ), e un muletto photoshoppato neanche tanto bene (senza offesa...), mi sembra un po' ingeneroso... :ka)

eh lo so ke il confronto è ingeneroso...ma è la foto scattata dal vivo migliore ke ho trovato :ka)

anzi avevo cercato i photoshop ke erano usciti pochi giorni prima delle foto ufficiali...erano ps basati su una foto definitiva del manichino della mito...sul portatile ho anke la foto originale (ke ho avuto per vie traverse :D ) ma non ho il portatile con me in questo momento

PS grazie per il complimento :D
 
Daprix":3tahfdkr ha detto:
per finire volevo far notare che in quella da me provata il cerchio era più in linea con il passaruota...

cioè fammi capire...tutti i muletti visti fin'ora (persino quelli con i 18 anke se la differenza era nettamente inferiore rispetto ai 16 come è ovvio ke sia) avevano la ruota interna al passaruota e hanno fatti i test su quelli

poi la venderanno con cerchi a canale più largo per avere i cerchi in linea con il passaruota? ma lo sanno ke è come mettere un distanziale fittizzio ke altera la geometria della sospensione quindi compromette comfort e anke prestazioni in certi casi? :sgrat) :sgrat)
 
alfa147":1cw50mfr ha detto:
ma chi è sto patacca???? mentre parlava mi son cappottato con tutta la sedia :sedia)

Questo video mi sembra un po' troppo stile spot, ci deve pensare per rispondere alla domanda della motorizzazione della sua 147 e poi parla di handling e tenuta(che da passeggero, almeno a gente non troppo navigata(come sembra il ragazzo)sembra sempre maggiore perchè c'è più sensazione di velocità)
 
alfa147":hqr1fxrm ha detto:
xxmiky8xx":hqr1fxrm ha detto:
MiTo Vs 147 per chi non avesse avuto modo di vederlo...

http://it.youtube.com/watch?v=0NcUU5dZrhY

A breve anche gli altri video inediti...
ma chi è sto patacca???? mentre parlava mi son cappottato con tutta la sedia :sedia)

Vi prego dategli fuoco..... :sarcastic)

A parte gli scherzi si capisce che sta recitando una parte già scrita apposta per lui...e non potrebbe essere diversamente.
 
pis-pis":1p6zn90x ha detto:
alfa147":1p6zn90x ha detto:
xxmiky8xx":1p6zn90x ha detto:
MiTo Vs 147 per chi non avesse avuto modo di vederlo...

http://it.youtube.com/watch?v=0NcUU5dZrhY

A breve anche gli altri video inediti...
ma chi è sto patacca???? mentre parlava mi son cappottato con tutta la sedia :sedia)

Vi prego dategli fuoco..... :sarcastic)

A parte gli scherzi si capisce che sta recitando una parte già scrita apposta per lui...e non potrebbe essere diversamente.

guarda ho fatto la sua stessa esperienza e mi hanno chiesto espressamente di non fare discorsi "pubblicitari", che altrimenti non avrebbero pubblicato. Io ho detto poco niente alla fine, lui evidentemente è più sciolto nei discorsi e si è buttato a cascata... :)
in ogni modo io che come lui ho una serie 0 ho avuto impressioni simili.... Poi per carità a pensar male spesso ci si azzecca ma qui dentro sta diventando una patologia... :lol:
 
simo__87":10i5sran ha detto:
Daprix":10i5sran ha detto:
per finire volevo far notare che in quella da me provata il cerchio era più in linea con il passaruota...

cioè fammi capire...tutti i muletti visti fin'ora (persino quelli con i 18 anke se la differenza era nettamente inferiore rispetto ai 16 come è ovvio ke sia) avevano la ruota interna al passaruota e hanno fatti i test su quelli

poi la venderanno con cerchi a canale più largo per avere i cerchi in linea con il passaruota? ma lo sanno ke è come mettere un distanziale fittizzio ke altera la geometria della sospensione quindi compromette comfort e anke prestazioni in certi casi? :sgrat) :sgrat)

no io intendevo rispetto al cerchio in latta ovviamente... (quelli c'erano sulla foto che ho commentato) cmq confermo che questa mito avrà bisogno di cerchi da 17 minimo...
 
Top