Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":3rob0e4j ha detto:
Il Fusi può garantire sull'attendibilità di chi ha scritto... ;)

Sull'attendibilità sì.
Sulla uniformità di giudizio in chiave Alfista (e non solo) al mio, NO.
E' un amico, un amico per davvero, ma la pensiamo sovente in maniera diversa. Diciamo che io sono ligure e lui milanese :)

allora nex ha ancora postato le foto su TOP-GEAR DEGLI INTERNI DELLA MITO? dicono che sono diversi da quelli gia' visti (x giunta orrendi)..datemi una speranza..

R.R.GT":8s3mypfe ha detto:
quindi per te il multi -jet è indietro rispetto ai motori tedeschi?

in questo momento si...finchè non arrivano i nuovi multijet (2.0, ecc...) e il multijet II (nel 2009 probabilmente) è come se fossimo rimasti una generazione indietro :shrug03)

i numeri (aimè) lo dimostrano :ka)

mikko":1fwh6jrw ha detto:
allora nex ha ancora postato le foto su TOP-GEAR DEGLI INTERNI DELLA MITO? dicono che sono diversi da quelli gia' visti (x giunta orrendi)..datemi una speranza..

Dove lo hai sentito?

xxmiky8xx":2cd3il55 ha detto:
mikko":2cd3il55 ha detto:

Dove lo hai sentito?

un utenTE del forum ufficiale...la mito c'e sicuro...manca qualcuno che la scannerizzi..

Comprato oggi a mezzogiorno TopGear.. gli interni sono quelli pubblicati da quattro ruote (non per niente è la stessa casa editrice di questa rivista per il mercato italiano).

.. ho buttato 3.50 dalla finesta.. :(

Ragazzi mi sono appena sparato qualche video inedito della MiTo su myalfaromeo.com... beh che dire, fanno vedere qualche particolare in più e in quello del giro in pista il tipo che ha curato la messa a punto tecnica è molto più dettagliato nelle descrizioni...Insomma è un gran bel vedere!

mikko":33a0o2vt ha detto:
A SI?? che interni sono??
Da quel ho capito dovrebbero essere uguali a questi

ps_interni1.jpg

cioè un ps di 4ruote di qualche tempo fa.
Che poi sono molto simili a quelli dell'ultima spy, con il navigatore al posto della radio... :ka)

xxmiky8xx":2jeu57j2 ha detto:
Ragazzi mi sono appena sparato qualche video inedito della MiTo su myalfaromeo.com... beh che dire, fanno vedere qualche particolare in più e in quello del giro in pista il tipo che ha curato la messa a punto tecnica è molto più dettagliato nelle descrizioni...Insomma è un gran bel vedere!

mito in pista
http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... nPista.flv
mito vs. 147
http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... vsMITO.flv

scaricateli e guardateli con vlc

mikko":8iu6lgwq ha detto:
xxmiky8xx":8iu6lgwq ha detto:

mito in pista
mito vs. 147

POvero ragazzo gli hanno fatto leggere un copione ben definito.

Quante cacate che ha detto.

La qualità degli interni ha superato la 147 ma come fa a dirlo se era tutta camuffata bah e lasciamo perdere

ElMatador":1tkvvpgr ha detto:
mikko":1tkvvpgr ha detto:
A SI?? che interni sono??
Da quel ho capito dovrebbero essere uguali a questi

ps_interni1.jpg

cioè un ps di 4ruote di qualche tempo fa.
Che poi sono molto simili a quelli dell'ultima spy, con il navigatore al posto della radio... :ka)

Bah sembrano bellini perchè sono le immagini fatte apposta per sembrar belle e poi c'è il navi, senza quello uno schifo

mikko":24m8o3th ha detto:
xxmiky8xx":24m8o3th ha detto:

mito in pista
mito vs. 147

il problema è che non fanno mai vedere un confronto vero e proprio.. :cry:

coobox":3jgxilow ha detto:
POvero ragazzo gli hanno fatto leggere un copione ben definito.

Quante cacate che ha detto.

La qualità degli interni ha superato la 147 ma come fa a dirlo se era tutta camuffata bah e lasciamo perdere

Intendeva i sedili... prima di sparare giudizi rifletti bene... cmq nessun copione...

L'italiano non è una opinione prima dice gli interni e poi dire anche i tessuti ecc...

E poi come SI PUO' dire che la qualità dei sedili è superiore a quella della 147 sono i sedili della GRANDE PUNTOOOO si vede dalla maniglia per abbattere il sedile è la stessa e dai poggia testa anteriori e posteriori.

NON DICIAMO CACATE pls

coobox":21647viz ha detto:
L'italiano non è una opinione prima dice gli interni e poi dire anche i tessuti ecc...

io ci ho parlato con lui stesso e quella è la sua impressione. che poi dal video si capisca male hai ragione. cmq non sono stronzate.

coobox":1ibik6sw ha detto:

nel filmato è ancora tutto coperto, quindi quello che può percepire è la qualità della stoffa, dei pannelli porta e di alcuni particolari..

coobox":11pd2kv1 ha detto:

E poi come SI PUO' dire che la qualità dei sedili è superiore a quella della 147 sono i sedili della GRANDE PUNTOOOO si vede dalla maniglia per abbattere il sedile è la stessa e dai poggia testa anteriori e posteriori.

NON DICIAMO CACATE pls

maniglia uguale=sedile uguale?

attento a non dirle tu le cacate? tu hai visto i sedili?