Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Belle le ultime foto, il cerchio non sembra da 16". L'auto risulta ancora molto tondeggiante per i miei gusti però....

Concordo... troppo tonda!
Non l'ho ancora vista dal vivo, ma così di primo acchito, dal punto di vista delle proporzioni e dell'armonia della linea, la 147 rimane una spanna sopra! :?:
 
esterno2wolfbreenyi0aw2.jpg


allora posso dirvi con certezza che dal vivo si intuisce subito che il photoshop nella zona1 è sbagliato... questa zona è molto sagomata e dà molto meno la sensazione di rotondità. anche nella parte 2 dal vivo si nota molto di più l'incavatura. Vorrei far notare la zona 3 (lo scudetto non è là) alla vista molto slanciata, cosa che si nota a prima vista dal vivo. certo un po'rotondetta rimane ma contate che i volumi interni sono quasi equivalenti a quelli della 147 pur essendo più piccola...

per finire volevo far notare che in quella da me provata il cerchio era più in linea con il passaruota... (4)

ci sono altri errori di photoshop che non fanno rendere le nervature... contatae che lo scotch lo sanno mettere benissimo....
 
Daprix":10yhhgyn ha detto:
esterno2wolfbreenyi0aw2.jpg


allora posso dirvi con certezza che dal vivo si intuisce subito che il photoshop nella zona1 è sbagliato... questa zona è molto sagomata e dà molto meno la sensazione di rotondità. anche nella parte 2 dal vivo si nota molto di più l'incavatura. Vorrei far notare la zona 3 (lo scudetto non è là) alla vista molto slanciata, cosa che si nota a prima vista dal vivo. certo un po'rotondetta rimane ma contate che i volumi interni sono quasi equivalenti a quelli della 147 pur essendo più piccola...

per finire volevo far notare che in quella da me provata il cerchio era più in linea con il passaruota... (4)

ci sono altri errori di photoshop che non fanno rendere le nervature... contatae che lo scotch lo sanno mettere benissimo....

In questo caso di photoshop ne ho fatti solo due, cerchi e ho provato
come ho gia detto a spostare il logo alfa. Per quanto riguarda il nastro
adesivo è stata fatta una semplice clonazione della stessa carrozzeria
per nasconderla, non è stato schiacciato, allungato, tagliato nulla,
tutte le differenze che hai notato si chiama profondità
visiva, luci ombre in movimento, prospettiva, quello che non può dare una foto ritoccata o non.
Con sta foto non volevo dimostrare nulla... mi sono diverto è basta.

Appena sarà possibile vederla darò un giudizio finale.... che per il momento è negativissimo !

Non so perché... ma se la chiamavano Junior sta linea l'avrei
digerita meglio, chiamandola Mi.To. cioè il mito che l'Alfa è riuscita
a crearsi in tutti questi anni, ma credono veramente che
sta macchina doveva fondere in un unico corpo la leggenda Alfa.

Da Wikipedia :

Un mito (dal greco μύθος, mythos ) è una narrazione investita di sacralità
relativa alle origini del mondo o alle modalità con cui il mondo stesso e le creature
viventi hanno raggiunto la forma presente. Di solito i suoi protagonisti sono dei ed eroi.



Questa di mitico ha ben poco... giusto il suo ci azzecca
galeazzi.jpg
Miticooooo... ma vafff

92403997yj1rg4.jpg
 
wolfbreen":2a727nzv ha detto:

si ovvio hai fatto un bel photoshop non fai i miracoli! :OK)

intendevo dire che vederla dal vivo è un altro vedere... un auto va vista da vicino per intuirne bene le forme... e sopratutto va vista inginocchiati... ripeto, secondo me molti a vederla dal vivo riconosceranno la familiarità con la 147 prima serie...

poi anche tu dici che con un altro nome ti sarebbe piaciuta di più... quindi nel tuo giudizio ci sono parecchi elementi soggettivi... ti dirò io dopo averla vista dal vivo mi sono convinto che nel complesso è un progetto molto ben fatto. Hanno rischiato con i fari ma dal vivo si percepiscono diversamente. i volumi interni sono generosissimi in poco spazio esterno quindi anche per quello è un pochino tonda (il lato b cmq non dà quell'effetto). Poi ovvio, se a qualcuno fa schifo il segmento b questa mito non si aspetta altro che essere una segmento b... e ti assicuro che su strada non lascia tanti dubbi cmq....
 
wolfbreen":3rzibnbr ha detto:
Non è tanto per il nome, ma per quello che vuol
significare, se credono che questa auto che può
essere carina... non ha nulla di Mito Alfa, tutto qua.

beh ce la vedi la 169, magari una vera alfa a trazione posteriore, con quel nome? alla fine il nome lo fa l'auto... anche il logo... non sono cose a cui dò importanza...
 
ma in questa foto e' bianca??
http://img158.imageshack.us/my.php?image=auto012kl4.jpg

non per dire..ma anche inq esta foto esteticamente mi piace...e poi dico tutti...ma proprio tutti quelli che l'han vista dal vivo dicono che rende molto di piu..e non venitemi a dire che han dovutor ecitare un copione perche' qua' nessuno ha la pistola puntata alla testa...sono rimasti tutti entusiasti..
per me l'unica dota dolente sono gli interni.speriamo non siano quelli effettivi
 
Menelao":3pkt2kb3 ha detto:
wolfbreen":3pkt2kb3 ha detto:
Non è tanto per il nome, ma per quello che vuol
significare, se credono che questa auto che può
essere carina... non ha nulla di Mito Alfa, tutto qua.
a me pare che il significato del nome di quest'auto è già stato spiegato..
Mi.To
Mi-lano To-rino

Nooo ma dai veramente ???? :sgrat)

:p
 
mikko":2fvjn9x8 ha detto:
ma in questa foto e' bianca??
http://img158.imageshack.us/my.php?image=auto012kl4.jpg

non per dire..ma anche inq esta foto esteticamente mi piace...e poi dico tutti...ma proprio tutti quelli che l'han vista dal vivo dicono che rende molto di piu..e non venitemi a dire che han dovutor ecitare un copione perche' qua' nessuno ha la pistola puntata alla testa...sono rimasti tutti entusiasti..
per me l'unica dota dolente sono gli interni.speriamo non siano quelli effettivi

Anche a me piace... :nod) saranno i dettagli a fare la differenza... di fatto il nastro è messo proprio nei punti strategici a nascondere alcune tra le linee guida del design... ;)
 
simo__87":2svzpq6z ha detto:

non posso dire niente sul comportamento e sulle sensazioni perchè ovviamente non l'ho provata...anzi ho sempre detto ke secondo me grazie all'età del progetto la mito andrà persino meglio della 147

ma sulla linea proprio non sono d'accordo...
ki me lo fa fare di cambiare questa:
dsc00313ou0.jpg


con questa :ka)
esterno2wolfbreenyi0.jpg


:matto)


...viste così non posso proprio darti torto...ma sono i contenuti quelli che dovrebbero essere migliorati...almeno questo è quello che ci si augura...
 
Magari vista dal vivo sarà veramente meglio la 147, però fare un paragone fra un'auto col cerchio giusto, lucida, impeccabile e col riflesso sul cofano (complimenti all'autore ;) ), e un muletto photoshoppato neanche tanto bene (senza offesa...), mi sembra un po' ingeneroso... :ka)
 
Solo un appunto al quel PS, che è ovviamente indicativo, non potendo avere sfumature più di tanto reali.

Perchè lo Stemma non è nello Scudetto?
 
Ma vi siete fissati....
eliminare del nastro adesivo e mettergli
alla buona due cerchi non vuol
dire photoshoppare!
dato che la linea dell'auto è la
stessa dell'originale

Questo è un photoshoppare
che con la realtà a che poco a che fare
prima e dopo il trattamento.

mitospeedlinezi0tr6.gif
 
Ste87Rim":2wkxgc5a ha detto:
La 147 ha uno sguardo indubbiamente più cattivo e che intriga subito mentre i fari dell Mito sembrano un pò come quelli della 500 che non a caso chiamano bambina.

ecco inoltre un video ( forse nuovo) comparso su youtube
<object><param></param><param></par...t" width="425" height="355"></embed></object> :)


secondo me questa mito andrà meglio della 147...+ passa il tempo...e i video...e + me ne convinco...dai che poi facciamo l'Alfa Mi.To. Virtual Club :sedia)
 
Top