Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Felix7":ll85txzi ha detto:
Il FUSI":ll85txzi ha detto:
HouseBoy":ll85txzi ha detto:
ragazzi qui si rischi di fare una fine già vista.......ARNA :rotolo) :rotolo)

Ci pensavo ieri sera prima di andare a letto.
E mi dicevo che cmq l'Arna aveva una linea troppo ordinaria per essere un'Alfa ma quantomeno non costava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, costava quanto una Uno ed era una segmento C.
Ovvero, per far proporzioni di segmento, come dire che questa te la facessero pagare come una segmento inferiore, tipo i 12k euro di una Panda.

Devo dire però che mi dispiace molto perchè Alfa non merita questo. e quello che mi fa incazzare che tutte le paure paventate inizialmente si stanno rivelando via via fondate. L'unica speranza veramente è da riporre nella dinamica di guida. :sic) speriamo che almeno questa non deluda.

si ma non è che può finire del tipo...vabbè gli esterni...vabbè gli interni...vabbè i motori...vabbè la dinamica...ma avete visto il logo AR! :love) :rotolo)

P.S. rido per non piangere

Il FUSI":hbofy3nu ha detto:
Felix7":hbofy3nu ha detto:
Devo dire però che mi dispiace molto perchè Alfa non merita questo. e quello che mi fa incazzare che tutte le paure paventate inizialmente si stanno rivelando via via fondate. L'unica speranza veramente è da riporre nella dinamica di guida. :sic) speriamo che almeno questa non deluda.

Alfa merita qualcosa che Fiat non è in grado di darle, perchè non la ama, e che è andata sulla strada giusta a darle anni fa. Fine.

sagge parole

R.R.GT":30lenfav ha detto:
Mollan":30lenfav ha detto:
R.R.GT":30lenfav ha detto:
allora evidentemente sono io che non capisco nulla!!!!!!!!!!!!!

è una delle possibilità....

e per la thesis??????

Non è il topic giusto per parlarne, siamo parecchio OT.

non credo proprio... forse è il contrario....

e chiudo qui.....

c.v.d. leggi il messaggio privato.
:smilie_f)

Non essere mai scesa sotto i 10l/100km significa aver consumato PIU' di me (9.2l/100km). Idem con la proporzione 10km/l tu, 10.9km/l io.

mikko":1lpkpwij ha detto:
ElMatador":1lpkpwij ha detto:
Giusto per portare un po' di notizie sulla parte dinamica dell'auto.
Potete salvare il file e guardarlo con calma.

http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... nPista.flv

Vengono dette alcune cose interessanti...

gia visto..si vede che la mito in pista ci sa fare.. cmq ripeto..io non guido con la benda...e gli interni per me sono una parte FONDAMENTALE dell'auto..ho scartato vetture come leon e golf per gli interni..ero seriamente convinto di comprare la mito..e lo sono tutt'ora...solo che mi aspettavo molto di piu dagli interni..le 147 mi piaceva soprattutto per la qualita' di quest'ultimi...poi ben vengano le doti dinamiche.

la golf la scarterei anche per gli esterni...con quelle vetrate che pare un attico

Mollan":2g4m18fa ha detto:

Non essere mai scesa sotto i 10l/100km significa aver consumato PIU' di me (9.2l/100km). Idem con la proporzione 10km/l tu, 10.9km/l io.

vi siete capiti male!

image001e1d45.jpg

quest'immagine dimosra solamente che tu hai il piede pesante.
lei con la sua "carretta italiana succhia gasolio" ha una media dei 6,6l/100km

Mollan":16qxhqkw ha detto:
R.R.GT":16qxhqkw ha detto:
Mollan":16qxhqkw ha detto:
R.R.GT":16qxhqkw ha detto:
allora evidentemente sono io che non capisco nulla!!!!!!!!!!!!!

è una delle possibilità....

e per la thesis??????

Non è il topic giusto per parlarne, siamo parecchio OT.

non credo proprio... forse è il contrario....

e chiudo qui.....

scusa avevo letto male.........

la mia media è 14-15 quindi sono circa 6.6/6.8 / 100km

direi che siamo ben oltre l'Off topic. Torniamo sulla Mito e per altri discorsi apritevi un topic apposito. Grazie.

posso dire una cosa?

a guardare le foto e a badare riviste "specializzate" e photoshop vari qui dentro ci si sta prendendo cantonate impressionanti....

Daprix":7y7vzevx ha detto:
posso dire una cosa?

a guardare le foto e a badare riviste "specializzate" e photoshop vari qui dentro ci si sta prendendo cantonate impressionanti....
certo,per giudicarla bisogna prima guardarla dal vivo e poi si possono esprimere pareri....cmq per ora purtroppo ci dobbiamo basare sulle riviste,foto...ecc ecc ecc... :)

raga ho sentito che su top gear di oggi c'e la mito.. e vengomo mostrati anche delgi interni..diversi xo da quelli visti fino ad ora..qualcuno la puo' scannerizzare?? :shrug03)

Riporto da altro forum:

Oggi ho posto le chiappe sul sedile, finalmente. La seduta si riesce ad abbassare parecchio, diventa + bassa di quella della mia GT. Non so come ci siano riusciti, Punto non si abbassa così tanto ANCHE per via del pianale conformato in una certa maniera... boh??
Tanto che dopo anni di Alfa quasi non mi ci ritrovavo :D:D

Sedile contenitivo, meglio di GT.

Il volante, FINITO, è davvero bello. La parte centrale è davvero molto meglio di GT/147 e di 159 che avevo fino a luglio scorso. La corona non è spessa come 159 ma è cmq ai livelli di 147.

Tutta la parte superiore della plancia, l'onda che comprende anche il cockpit degli strumenti, era ricoperta com il similcabonio stile bravo, così come i pannelli porta. L'effetto è davvero bello, il materiale è morbido, leggero leggero sia di peso reale che di "percezione visiva", e da un tocco particolare all'insieme.

Il resto delle plastiche era pesantemente pre-pre-serie, privo di goffratura.

Il Fusi può garantire sull'attendibilità di chi ha scritto... ;)

che sedile e volante siano meglio di GT non penso (ma son pareri personali), seppur la seduta si abbassa parecchio (ma non ho provato una Punto con l'alzasedile) e il contenimento sia buono per il segmento della vettura (imbottitura simile a GPunto sport).

sui materiali plancia non posso dir nulla fino a toccare un modello definitivo, prendo per buono morbidezza ecc.

yugs":2liqy3p3 ha detto:
che sedile e volante siano meglio di GT non penso (ma son pareri personali), seppur la seduta si abbassa parecchio (ma non ho provato una Punto con l'alzasedile) e il contenimento sia buono per il segmento della vettura (imbottitura simile a GPunto sport).

sui materiali plancia non posso dir nulla fino a toccare un modello definitivo, prendo per buono morbidezza ecc.
Certo certo... :nod)
Per attendibilità intendevo che non è un cazzaro che millanta...

Il resto son gusti e pareri personali. :OK)

Mito può piacere o meno e questo è nell'ordine delle cose ma prima di essere definitivi o disfattisti concediamogli una bella visione d'insieme e magari qualche km su strada, a me la linea non dispiace e anche se gli interni sono fonte di notevoli dubbi (da verificare) non mi sento di bocciarla così categoricamente come fa qualcuno. Chiaro, è un'alfa e ci si aspetta qualcosa che ti faccia scaldare il cuore quando la guardi, per cui mi armo di pazienza e aspetto.

pis-pis":212rv82h ha detto:
Le comprano perchè è BI.EMME.VU.... :asd)
All'utente medio non gliene frega un beneamato dei motori che tu hai citato (notare sto parlando di UTENTE MEDIO) se poi gli fai avere gli interni di una Panda.

non sono daccordo. La gente è meno scema di quello che si pensa. L'errore è spesso questo. Ed in casi di scarsa disponibilità economica diventa ancora + esigente.
Ad ogni modo se veramente fosse che le BMW son dei catrami che si vendono solo perchè si chiamano BMW (cosa che non ritengo vera) evidentemente loro son lo stesso + bravi. Ovunque la giri, è sempre tonda la cosa....... e girarla girarla giustificarla come fanno in fiat non fa risultare la cosa quadrata, E' SEMPRE TONDA!.

Quando cresceranno e diventeranno grandi? MAI?