Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":5rmx41f3 ha detto:
Giusto per portare un po' di notizie sulla parte dinamica dell'auto.
Potete salvare il file e guardarlo con calma.

http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... nPista.flv

Vengono dette alcune cose interessanti...

gia visto..si vede che la mito in pista ci sa fare.. cmq ripeto..io non guido con la benda...e gli interni per me sono una parte FONDAMENTALE dell'auto..ho scartato vetture come leon e golf per gli interni..ero seriamente convinto di comprare la mito..e lo sono tutt'ora...solo che mi aspettavo molto di piu dagli interni..le 147 mi piaceva soprattutto per la qualita' di quest'ultimi...poi ben vengano le doti dinamiche.

Bravi bravi.... :handclap)
In Alfa vedo che hanno capito proprio tutto di come devono essere fatte le cose per il decantato rilancio... :wall)
bravi ancora... :handclap)
Bella tagata per ora....

Ho ancora fiducia che dal vivo sarà bellissima.............................. :pesce) :pesce) :pesce)

HouseBoy":3r7s51xv ha detto:
guardati gli interni della 207 e poi parliamone...mi sa che i vecchi concetti tipo auto francesi cassoni mal rifiniti ecc. appartengono al passato.....se poi vogliamo vedere come han lavorato i nostri designer sulla mito....manco in corea.....classe made in italy sempre meglio :A)

a me gli interni della 207 dalla foto fan pensare che su quella plancia posso giocarci col Subbuteo talmente è profonda. :KO)

il motore è sviluppato da PSA con BMW, non da BMW. è diverso.

yugs si x la fretta nel primo post ho scritto bmw ma è una collaborazione lo so!! la profondità della plania è terribile (un mio amico ha 207) sembra un'astronave, ma quando sei dentro ti fa pensare che su quell'auto nn potrebbe essere diversa, io parlavo di finiture e plancia comandi - cruscotto che x me sono superiori alla mito (ricordo che la foto in questione è di una 207 "base" da 16.000 euro mentre la mito viaggia su quote molto più alte) per fare un bel confronto, se qualcuno la trova, metterei la foto della plancia della mita vs la 207 gti

HouseBoy":2hgrlin8 ha detto:
la profondità della plania è terribile (un mio amico ha 207) sembra un'astronave,

anche la stilo aveva lo stesso problema di profondità... :splat)

io parlavo di finiture e plancia comandi - cruscotto che x me sono superiori alla mito

hai toccato con mano la plancia di Mito? Dove?

(ricordo che la foto in questione è di una 207 "base" da 16.000 euro mentre la mito viaggia su quote molto più alte)

Hai trovato il listino prezzi ufficiale della Mito? Dove?

da quello che si dice di sicuro nn sarà per tutte le tasche e a paragone di altre marche costosa!! la plancia nn l'ho toccata ma io parlavo di gusto estetico e armonia degli spazi...la plancia della mito in foto mi sembra storta e sproporzionata, provate a osservare bene la zona cambio sembra che sia inclinato verso il guidatore

HouseBoy":2whce31b ha detto:
yugs si x la fretta nel primo post ho scritto bmw ma è una collaborazione lo so!! la profondità della plania è terribile (un mio amico ha 207) sembra un'astronave, ma quando sei dentro ti fa pensare che su quell'auto nn potrebbe essere diversa, io parlavo di finiture e plancia comandi - cruscotto che x me sono superiori alla mito (ricordo che la foto in questione è di una 207 "base" da 16.000 euro mentre la mito viaggia su quote molto più alte) per fare un bel confronto, se qualcuno la trova, metterei la foto della plancia della mita vs la 207 gti
Non confondiamo le cose.
Se si parla di design ok... di certo la plancia di quel colore indecente non è certo bellissima, però la qualità e le finiture si percepiscono provando, toccando e vedendo gli interni dal vivo.
Non esageriamo con le critiche anche su cose che per ora nessuno conosce. :ka)
E poi il cruscotto penso per ora sia l'unica cosa che ha convinto tutti... ;)

mikko":1aa2bt6k ha detto:
ElMatador":1aa2bt6k ha detto:
Giusto per portare un po' di notizie sulla parte dinamica dell'auto.
Potete salvare il file e guardarlo con calma.

http://www.myalfaromeo.it/iniziativamit ... nPista.flv

Vengono dette alcune cose interessanti...

gia visto..si vede che la mito in pista ci sa fare.. cmq ripeto..io non guido con la benda...e gli interni per me sono una parte FONDAMENTALE dell'auto..ho scartato vetture come leon e golf per gli interni..ero seriamente convinto di comprare la mito..e lo sono tutt'ora...solo che mi aspettavo molto di piu dagli interni..le 147 mi piaceva soprattutto per la qualita' di quest'ultimi...poi ben vengano le doti dinamiche.
Oddio... anche qui, riguardo a 147, forse è meglio parlare di design.
Scricchiola più il quadro strumenti della mia 147 che la sedia a dondolo che aveva mio nonno... :asd)
Mi auguro che almeno da un punto di vista di qualità dei materiali, degli assemblaggi e delle finiture, Mito sia superiore.

ElMatador":26ukrb5p ha detto:
Scricchiola più il quadro strumenti della mia 147 che la sedia a dondolo che aveva mio nonno... :asd)
Mi auguro che almeno da un punto di vista di qualità dei materiali, degli assemblaggi e delle finiture, Mito sia superiore.

diciamo più correttamente che l'assemblaggio è stato il punto debole di 147/GT, i materiali son mediamente validi.

Poi a tempo debito si faranno le valutazioni su qualità e assemblaggi di Mito tirando due conclusioni. (oltre a prezzi ecc dei quali nulla si sa ancora)

comunque a me sembra impossibile che gli interni possano essere cosi brutti... :sic)
Quella foto è oscena...ma chi l'ha fatta uscire? era meglio non vederli ancora..non ero preparato!

yugs":1pdj4ggz ha detto:
ElMatador":1pdj4ggz ha detto:

diciamo più correttamente che l'assemblaggio è stato il punto debole di 147/GT, i materiali son mediamente validi.

nn son molto d'accordo sia x gli interni che x esterni e accessori meccanici (motore vero e proprio a parte) leggi maniglie che si spellano volante faicle all'usura pomelli clima/radio che si rigano e spellano facilmente

Il FUSI":3pmp2zjo ha detto:
bravetto":3pmp2zjo ha detto:
Ma evidentemente l'esperto di interni sei tu quindi ...

No, sono uno che le cose le dice e di solito uguali.

Te prima scrivi:

Scusate rega
non vorrei fare il bastion contrario
ma

voi giudicate una foto che sarà massimo a 320*240 ,fatta con un cellulare (pure scrauso) al buio.
Evidentemente non si vede bene e i colori sono quantomeno alterati.
Per di più lo confrontate con foto ufficiali fatti dalle case da fotografi professionisti e possibilmente anche sistemate con PS
Io direi di aspettare eh

Mentre ora dici:

e questa è veramente uno schifo

E' uno schifo che cosa? La foto? Grazie, ci eravamo arrivati tutti.

E' uno schifo cosa? La plancia? E allora cosa devi aspettare? Di vedere dal vero "quanto schifo" fa?

Fammi capire, illuminami

data la frase ,lo "schifo" era chiaramente riferito alla qualità della foto che la fa sembrare uno schifo ,visto che non si capiscono i colori e niente.
Spero di averti illuminato.

Ah ,un altra cosa ,yugs che è l'unico qui dentro che ha visto gli interni non dice che fanno così schifo ,allora ,ancora a perpetrare la mia tesi, sarà la foto che è oscena ?

interno_carbonio.jpg

Così sarebbe già molto meglio.

Molto minimal... (ora il FUSI mi scanna... :jolly) )

fa sempre schifo su daiii.

volerla salvare a tutti i costi è quasi patetico.

Se fossimo stati dei possessori di un'altra marca a quest'ora avremmo bocciato qesta Mi.To alla grande.

coobox":3pspxijj ha detto:

Se fossimo stati dei possessori di un'altra marca a quest'ora avremmo bocciato qesta Mi.To alla grande.

decisamente, la plancia fa proprio schifo se è così! :shrug03)

coobox":175iuqjb ha detto:

Io ho scritto che quella plancia di un colore più scuro sta molto meglio.
Non ho detto che è un capolavoro.
Se poi devo dire che fa schifo, perché chi non lo dice è patetico... ok... FA SCHIFO!

coobox":175iuqjb ha detto:
...
Ah... perché te non lo stai bocciando?
Se la bocciavi cosa facevi? Lanciavi un missile contro Mirafiori? :sedia)

Mollan":2m3988w2 ha detto:
Scusate ma cosa cavolo ci fa un simbolo dell'alfa in cima alla plancia? :D
Avanzava spazio e non sapevano cosa metterci... :D

Comunque non è definitivo... se le vendite andranno male, per risollevarle, metteranno questo

bmw_logo.jpg

:jolly)

Il logo è un PS visto che la plancia originale presenta un incavo con due buchi che presumo ospiterà proprio il logo...insomma una pacchianata immensa.

Comunque non mi ricordo chi l'ha detto,ma se sono state scritte 104 pag di commenti con prevalenza sul negativo,effettivamente quest'auto è proprio nata male...e se poi le 104 pag vengono scritte da "alfisti" o simili la situazione è ancora più preoccupante... :shrug03)

edit:certo è che se erano intenzionati a sopravvalutare la 8c come "vera" alfa ci stanno riuscendo in pieno!Con sti obrobri che rifilano alla gente comune l'unica auto che si rifà alle alfa di una volta è sempre di più la 8c e basta!Mai e poi mai avrei pensato di vedere Alfa di serie A e alfa di serie D (neanche di serie B e C si tratta in queso caso....)