Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

HouseBoy":1eq28wcx ha detto:
se io dovessi cambiare auto mi prenderei la 207 gti, anche se la linea nn mi ispira molto, ha cmq del carattere e poi il motore è bmw

ma se scarto la mito per gli interni..non mi butto certo su una francese..che qualitativamente come interni lascia a desiderare....spero in qualche nuova auto da qui all'inverno..
 
guardati gli interni della 207 e poi parliamone...mi sa che i vecchi concetti tipo auto francesi cassoni mal rifiniti ecc. appartengono al passato.....se poi vogliamo vedere come han lavorato i nostri designer sulla mito....manco in corea.....classe made in italy sempre meglio :A)
 
mikko":3kz8epu8 ha detto:
HouseBoy":3kz8epu8 ha detto:
se io dovessi cambiare auto mi prenderei la 207 gti, anche se la linea nn mi ispira molto, ha cmq del carattere e poi il motore è bmw

ma se scarto la mito per gli interni..non mi butto certo su una francese..che qualitativamente come interni lascia a desiderare....spero in qualche nuova auto da qui all'inverno..

a sto punto se gli interni mi lasciano perplesso come si vednon nella foto di alcuni post fa e pure le linee esteriori nn mi convincono rimanse solo il piacere di guida (se rimmara) ma poi bisogna vedere il prezzo xche ricordiamoci che, secondo me, tra un annetto ci saran un po d scorpioncine a km 0 :p :p :p che son una bella alternativa :OK)
 
Il FUSI":2cgs8ldn ha detto:
presta":2cgs8ldn ha detto:
sono io che non ho capito che ti interessasse un eventuale acquisto ;) sorry! :OK)

Se non mi fosse interessato acquistarla non mi facevo il fegato così tanto grosso per il muso da pescelesso fiattumedesign.

dipende... come vedi io sto partecipando attivamente alla discussione continuando a sperare che l'alfa romeo faccia uscire una 'creazione' degna del nome, pur non essendo interessato all'acquisto, almeno per il momento! :OK)
 
HouseBoy":af1542zw ha detto:
guardati gli interni della 207 e poi parliamone...mi sa che i vecchi concetti tipo auto francesi cassoni mal rifiniti ecc. appartengono al passato.....se poi vogliamo vedere come han lavorato i nostri designer sulla mito....manco in corea.....classe made in italy sempre meglio :A)

peugeot_207_uff_10.jpg


non mi fanno proprio impazzire..anzi...soprattutto il volante..io faccio la pazzia e vado sullla lavatrice-civic!
 
MacGeek":3h65c8pk ha detto:
Penso che sia chiaro a tutti perché Stephenson non è più in Alfa :asd)

Penso che debbano crescere ed essere maturi manager visto il loro stipendio....... e non SEGARE a risultato finito, ma SEGARE durante e prima che facciano dei danni.
Ammesso che sto aborto sia di Stephenson, si deve sempre arrivare al progetto finito pronto al lancio per segare via gente (nel caso) il cui operato non è ritenuto soddisfacente?
 
HouseBoy":1h4dkveu ha detto:
guardati gli interni della 207 e poi parliamone...mi sa che i vecchi concetti tipo auto francesi cassoni mal rifiniti ecc. appartengono al passato.....se poi vogliamo vedere come han lavorato i nostri designer sulla mito....manco in corea.....classe made in italy sempre meglio :A)

Per carità, non sparo sulla PEGIO', ma cmq dalle foto puoi notare come siano di uno stile che deve andar bene a molti (cfr. quanto ho detto sulla GPunto).
Il fatto è che una plancia può essere personale senza per forza avere i risultati che abbiamo visto.
 
a proposito degli interni. Dal francobollo di cui sopra ricavo una sensazione di cheap a 1000 :sic) il volante poi lo trovo sproporzionato, sembra gigantesco. Quella linea ricurva sul cruscotto lato passeggero pacchianissima, come per dire mettiamoci qualcosa a tutti i costi anche se non sta bene perchè lì risulta vuoto. Non ricevo la sensazione di unità progettuale ma un'accozzaglia di elementi diversi presi da luoghi diversi, tipo "la facciamo con quello che abbiamo" e abbiamo una GPunto e questo si vede! :(
 
logico ho scritto motore bmw ma è figlio di una collaborazione (per quanto mi riguarda ottima) e cmq è il motore che sta su cooper s!! gli interni della foto sono della versione base da 16.000 e mi sembra quindi nn nella fascia della mito....gli interni della gti invece a me nn fanno impazzire (infatti ho una 147 :elio) ) ma li vedo molto più azzeccati e meno discutibili della mito che costa pure di più!!
 
E' un po' che non scrivo in questa discussione visto che si parlava sempre di supposizioni ecc...Avete ragione che non si può dire "che schifo" vedendo delle foto dell'auto camuffata...

Però poi entro e vedo questa foto:
mitoka2.jpg


Ma dico stiamo scherzando? :?: Voglio proprio vedere chi parlerà degli interni "poveri" della Mini adesso...Incredibile, peggio credo non si potesse fare. :mecry2)

Bah vedremo, intanto mi consolo pensando che appena uscirà la Mi.To (se sarà così...) la mia 147 inizierà a riprendere valore dopo la supersvalutazione subita con gli anni! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
più guardo la foto degli interni e più quel volante mi fa ridere...quà a genova direbbero "u me pà nà rua du caru" :rotolo) :rotolo) ....ragazzi è gigante sembra uno di quelli montati sulla barche a vela di coppa america :lol: :lol:
 
pensare che non ho comprato la leon per gli interni plasticosi

seat-leon-fr-10_640.jpg


secondo me sono una parte fondamentale dell'auto...non e che quando guido mi metto la benda sugli occhi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..IO SPERO VIVAMENTE IN UN MIRACOLO CHE MI FACCIA CAMBIARE IDEA..io mi vedevo gia al volante della MIA mito..tutta nera...non mi possono cadere in basso cosi..perderannno sicuramente clientela..
 
HouseBoy":2ra25b11 ha detto:
ragazzi qui si rischi di fare una fine già vista.......ARNA :rotolo) :rotolo)

Ci pensavo ieri sera prima di andare a letto.
E mi dicevo che cmq l'Arna aveva una linea troppo ordinaria per essere un'Alfa ma quantomeno non costava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, costava quanto una Uno ed era una segmento C.
Ovvero, per far proporzioni di segmento, come dire che questa te la facessero pagare come una segmento inferiore, tipo i 12k euro di una Panda.
 
Cmq gente, tre bocchette + piccole, la fascia che invece di prolassare fosse arrivata fino alla bocchetta di destra, una maggior demarcazione della linea ipotetica "cruscotto / bocchette / fascia orizzontale" e sotto la radio realizzata in modo + "ricco"...... e la cosa cambiava, e di molto.
Quello che mi ha sempre fatto vomitare in Audi erano due bocchette in plancia, centralmente, me le devo vedere pure quà.....
 
Top