ElMatador":15dcu6fi ha detto:Forse non hai tutti i torti...yugs":15dcu6fi ha detto:mi accodo ai prezzi degli optional postati da Mollan...
2000 € navigatore
1500 € interni in pelle di f**a
500 € cerchi 18" (supposto che il Tjet 155 allestimento sportivo abbia i 17" di serie)
600 € fari xeno
tatto apribile/skydome/ o simili 800 €
=5400 €.
Quindi 21000 € di prezzo ipotizzabile e con questi optional superi il tetto imposto dal concorso. Tralasciamo le personalizzazioni estetiche di carrozzeria e interni. (che ancora non sappiamo cosa daranno a listino)
ripeto: foto così piccola e interni con poca luminosità non rendono come vederli dal vivo alla luce del sole. (e mi piacerebbe toccare con mano i materiali definitivi anzichè i plasticoni delle preserie).
Bisogna valutare il concetto di full optional.
Una Mini Cooper (120 cv) full full full optional costa 38.550 € :?: (basta andare sul sito e provare col configuratore... )
Effettivamente non avevo tenuto conto di questa cosa... :baby)
E' vero...però bisogna dire che i tedeschi hanno sempre liste di optionals chilometriche di cose che potrebbero mettere già di serie,ma anche tante altre che non servono proprio a nulla e che comunque ci sono!
E' pur vero che con 22k € (tanto la fanno qui a BO) ti porti a casa una Cooper S che ha lo stretto necessario per...farti divertire e magari xeno e navi li puoi anche tralasciare su un'auto piccola come Mini e Mi.to
Detto questo posto questa foto...
http://birdsoftware.com/public/mini/InteriorLit1.JPG
Poca luce pure qui...ma a me sinceramente non da lo stesso effetto di povertà...
La 500 è fatta nettamente meglio tanto per citare un'auto del gruppo dello stesso ciclo produttivo e con prezzo e target inferiore.
Altra cosa che mi è venuta in mente è il nome di questa macchina!Ma vuoi vedere che i capoccia su a TO sono talmente tanto complessati verso Mini (che lungi dal definirla un'ottima macchinina) che hanno scelto un nome con le prime due iniziali identiche e con lo stesso numero di lettere?Sembrano boiate,ma il richiamo è innegabile!E pure l'assonanza!Mini - Mito