mikko":3bh5cs1b ha detto:constantine":3bh5cs1b ha detto:Vi ricorda qualcosa?
LE BOCCHETTE SONO IDENTICE..
non proprio (quando la vedrai). è uguale solo il fatto di averne due centrali.
Il Fusi":3bh5cs1b ha detto:Tu stesso non mi pare che hai detto "è molto diversa, dal vivo dentro fa un altro effetto", devo dedurre che dentro sia sto cruscotto prolassato?
dal vivo il "rigonfiamento" sul lato passeggero mi è parso meno evidente all'occhio. L'effetto generale (valutando che - ripeto - questa foto è microscopica e semibuia) non mi è dispiaciuto. Certo è una plancia di rottura con le altre Alfa attual produzione e si è capito da un pò. Il richiamo alla 145 lo vedo solo nel numero di bocchette centrali.
Quello a GPunto nella posizione del blocchetto accensione, devioluci, imbottitura sedili e pulsanti a sinistra dietro il volante (fendi e retronebbia ecc).
Il volante ricalca il trend della 159: meno "elaborato" e più freddo di quanto abbiamo apprezzato noi su 147/GT. (parlo del coperchio centrale).
Quadro strumenti promosso a pieni voti per me.
Il fatto è che io ho visto la finitura centrale simil-carbonio, ma intorno le plastiche di volante, plancia esterna e pannelli porta erano provvisorie, con una goffratura iso147 penso che renda meglio.
Sul pannello ventilazione orientato verso il conducente penso più a una prospettiva errata della foto, però dal vivo non ricordo se fosse orientata verso di me, ma mi pare di no.