Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

se non fosse che l'ho vista dal vivo seduto dentro direi che non mi attrae.

Però un'immagine con risoluzione migliore e un pò più di luminosità non c'era?

Ma di che vi stupite ????

è di 20 pagine fa....

Ognuno dice cio che pensa...
io dico che se fosse il centrale definitivo,
manco i Cinesi oserebbero tanto :vomito)

photospy-interni.jpg

centralesu4.jpg

147nos":sztn896f ha detto:
...
E poi avete visto il prezzo della versione che si vince al concorso? 26mila euro, cioè dico io.. il 1.8turbo pare non ci sarà subto e allora quale versione può arrivare a questa cifra? Addirittura dicono che se con gli opt l'acquirente andrà oltre i 26mila euro di configurazione, tutto quello che va fuoridai 26mila euro sarà a carico dell'acquiente, ma quanto capperi costa stà mito full opt, 30mila euro? E poi con cosa, col 1.4T da 155cv????? Aiutatemi a capire..ho le idee un pò confuse.. :matto)
Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.
Però la domanda "ma quanto c***o fanno pagare una Mito 1.4 155 cv full optional?" me la sono posta anche io... :scratch)

Ora... io sono sempre stato attratto da quest'auto, anche le ultime "novità" sugli interni non mi hanno sconvolto come a tanti altri (magari con una plancia di un colore diverso e meno orripilante... :asd) , però se sparano una cifra assurda se la possono tenere...

ElMatador":2l5zpfg8 ha detto:
147nos":2l5zpfg8 ha detto:
...
E poi avete visto il prezzo della versione che si vince al concorso? 26mila euro, cioè dico io.. il 1.8turbo pare non ci sarà subto e allora quale versione può arrivare a questa cifra? Addirittura dicono che se con gli opt l'acquirente andrà oltre i 26mila euro di configurazione, tutto quello che va fuoridai 26mila euro sarà a carico dell'acquiente, ma quanto capperi costa stà mito full opt, 30mila euro? E poi con cosa, col 1.4T da 155cv????? Aiutatemi a capire..ho le idee un pò confuse.. :matto)
Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.
Però la domanda "ma quanto c***o fanno pagare una Mito 1.4 155 cv full optional?" me la sono posta anche io... :scratch)

Si ok daccordo ma se si son posti il limite a 26mila e hanno spiegato che tutto quello che va oltre è a carico dell'acquirente vuol dire che nella ersione di punta, configurata con diversi opt può andare ben oltre quella soglia d 26!!! :jaw)

147nos":2x5jdqmu ha detto:
Cmq non mi spiego perchè i tedeschi riescono e sfornare auto completamente diverse sulla solita base (per es. A3-golf-Leon)

Ti dimentichi di TT e Octavia e Scirocco ;)

Altri esempi sono Chrysler 300C e Mercedes E/CLS. ;-)

Per il prezzo....ipotizzo un 22 mila nella versione 155cv allestimento top.
Aggiungiamo 2000euro di navi e 1500 euro di pelle, cerchi da 18" (800 euro immagino) e siamo oltre 26 mila.

Questo sempre SE costa 22 mila nella versione top.

147nos":8a4etoxq ha detto:
ElMatador":8a4etoxq ha detto:
147nos":8a4etoxq ha detto:
...

Si ok daccordo ma se si son posti il limite a 26mila e hanno spiegato che tutto quello che va oltre è a carico dell'acquirente vuol dire che nella ersione di punta, configurata con diversi opt può andare ben oltre quella soglia d 26!!! :jaw)
Infatti è la domanda che mi sono posto pure io.
Se il 1.4 155 cv full optional supera i 26.000 € (52.000.000 delle vecchie lire! :?: ) per me hanno un po' esagerato... :ka)

Mollan":3udkv4ox ha detto:
147nos":3udkv4ox ha detto:
Cmq non mi spiego perchè i tedeschi riescono e sfornare auto completamente diverse sulla solita base (per es. A3-golf-Leon)

Ti dimentichi di TT e Octavia ;)

Altri esempi sono Chrysler 300C e Mercedes E/CLS. ;-)

Si ecco.. anche peggio nel senso che son piu di quelle che pensavo e danno risultati completamente differenti a differenza di noialtri. :cry:

ElMatador":2pb0jhl6 ha detto:
147nos":2pb0jhl6 ha detto:
ElMatador":2pb0jhl6 ha detto:
147nos":2pb0jhl6 ha detto:
...

Infatti è la domanda che mi sono posto pure io.
Se il 1.4 155 cv full optional supera i 26.000 € (52.000.000 delle vecchie lire! :?: ) per me hanno un po' esagerato... :ka)

Si infatti ti quoto! :nod)
Se la 155cv full arriva a 26, quanti euro ci vorranno per arrivare all'ipotetica SS e/o GTA? 33-34mila euro come la 47gta? :jaw)
Boh mi pare siam scesi di segmento ma siam rimasti uguale di prezzo solo che imhò come handling siamo lontani anni luce e questo me lo immagino sapendo come va una g punto abarth col kit da 180cv versus una 47gta.. chi le ha provate bene e/o avute entrambe non e paragona nemmeno proprio per l'handling.. :cry:

Credo e spero non saranno così svalvolati ...

Non vorranno deludere le aspettative di chi ormai è stufo di attendere qualcosa di ufficiale !!!!!!!!!!!! :?:

Ne ho abbastanza di spy shot qua e la... stanno perdendo credibilità di questo passo...

Analizzando gli interni:
Mi piace:
- i pannelli porta sono molto belli
- il volante e il quadro strumenti
- il clima (voi dite preso da punto) comunque non è male

Non mi piace:
- non mi piace (ma proprio tanto) la patacca centrale grigia della radio, però
forse in una tonalità scura l'effetto finale sarebbe divero...
- le bocchette del clima: non perchè siano 2 e non 3 ma perchè sono enormi
e brutte

Detto questo gli interni, ( visti da questa foto), non li promuovo!
La cifra 26000 euro per la Mito mi sembrano eccesivi! A questo punto non so, sono molto deluso...

mi accodo ai prezzi degli optional postati da Mollan...

2000 € navigatore
1500 € interni in pelle di f**a
500 € cerchi 18" (supposto che il Tjet 155 allestimento sportivo abbia i 17" di serie)
600 € fari xeno
tatto apribile/skydome/ o simili 800 €

=5400 €.
Quindi 21000 € di prezzo ipotizzabile e con questi optional superi il tetto imposto dal concorso. Tralasciamo le personalizzazioni estetiche di carrozzeria e interni. (che ancora non sappiamo cosa daranno a listino)

ripeto: foto così piccola e interni con poca luminosità non rendono come vederli dal vivo alla luce del sole. (e mi piacerebbe toccare con mano i materiali definitivi anzichè i plasticoni delle preserie).

MacGeek":2nhdesx4 ha detto:
Cambiare a questo punto, con l'auto già in catena di montaggio e a meno di un mese da Job1? Ormai non si cambia più nulla... se non dettagli minuscoli.

non cambieranno nulla perchè secondo loro hanno fatto un capolavoro...adesso scusate :vomito)

yugs":2v6mrw6u ha detto:
mi accodo ai prezzi degli optional postati da Mollan...

2000 € navigatore
1500 € interni in pelle di f**a
500 € cerchi 18" (supposto che il Tjet 155 allestimento sportivo abbia i 17" di serie)
600 € fari xeno
tatto apribile/skydome/ o simili 800 €

=5400 €.
Quindi 21000 € di prezzo ipotizzabile e con questi optional superi il tetto imposto dal concorso. Tralasciamo le personalizzazioni estetiche di carrozzeria e interni. (che ancora non sappiamo cosa daranno a listino)

ripeto: foto così piccola e interni con poca luminosità non rendono come vederli dal vivo alla luce del sole. (e mi piacerebbe toccare con mano i materiali definitivi anzichè i plasticoni delle preserie).
Forse non hai tutti i torti...
Bisogna valutare il concetto di full optional.
Una Mini Cooper (120 cv) full full full optional costa 38.550 € :?: (basta andare sul sito e provare col configuratore... ;) )

Effettivamente non avevo tenuto conto di questa cosa... :baby)

tranquilli con optional ecc, su ogni auto se mettete tutto il possibile saltano fuori cifre assurde (no nsolo Mini, ma anche la Panda se vogliamo)..
Importante è come si scriveva molti topic fa che il target prezzo di riferimento non sia Mini, ma resti a pari motore o accessori di serie al di sotto. La concorrenza in tal senso va fatta così.

yugs":1e3h6oh6 ha detto:
tranquilli con optional ecc, su ogni auto se mettete tutto il possibile saltano fuori cifre assurde (no nsolo Mini, ma anche la Panda se vogliamo)..
Importante è come si scriveva molti topic fa che il target prezzo di riferimento non sia Mini, ma resti a pari motore o accessori di serie al di sotto. La concorrenza in tal senso va fatta così.
Ho preso Mini giusto per fare un esempio... ;) (comunque shockante :?: )
Comunque quoto alla grande. :OK)
Uniformare i prezzi a Mini sarebbe un suicidio commerciale.

ElMatador":3jke0puv ha detto:
yugs":3jke0puv ha detto:

C'è da dire però che se il 155cv a 19-19.500 euro è perfettamente in linea con Mini.... visto che una MCS 170cv parte da 23 mila euro....

Mollan":16p5vs74 ha detto:
ElMatador":16p5vs74 ha detto:
yugs":16p5vs74 ha detto:

C'è da dire però che se il 155cv a 19-19.500 euro è perfettamente in linea con Mini.... visto che una MCS 170cv parte da 23 mila euro....
Proprio in linea non mi sembrerebbe... 3500-4000 € per 15 cv... :ka)