ma gli interni sono come quelli della foto tu che l hai vista dal vivo???yugs":1f1ao5o8 ha detto:se non fosse che l'ho vista dal vivo seduto dentro direi che non mi attrae.
Però un'immagine con risoluzione migliore e un pò più di luminosità non c'era?
Ognuno dice cio che pensa...
io dico che se fosse il centrale definitivo,
manco i Cinesi oserebbero tanto :vomito)
Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.147nos":sztn896f ha detto:...
E poi avete visto il prezzo della versione che si vince al concorso? 26mila euro, cioè dico io.. il 1.8turbo pare non ci sarà subto e allora quale versione può arrivare a questa cifra? Addirittura dicono che se con gli opt l'acquirente andrà oltre i 26mila euro di configurazione, tutto quello che va fuoridai 26mila euro sarà a carico dell'acquiente, ma quanto capperi costa stà mito full opt, 30mila euro? E poi con cosa, col 1.4T da 155cv????? Aiutatemi a capire..ho le idee un pò confuse.. :matto)
ElMatador":2l5zpfg8 ha detto:Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.147nos":2l5zpfg8 ha detto:...
E poi avete visto il prezzo della versione che si vince al concorso? 26mila euro, cioè dico io.. il 1.8turbo pare non ci sarà subto e allora quale versione può arrivare a questa cifra? Addirittura dicono che se con gli opt l'acquirente andrà oltre i 26mila euro di configurazione, tutto quello che va fuoridai 26mila euro sarà a carico dell'acquiente, ma quanto capperi costa stà mito full opt, 30mila euro? E poi con cosa, col 1.4T da 155cv????? Aiutatemi a capire..ho le idee un pò confuse.. :matto)
Però la domanda "ma quanto c***o fanno pagare una Mito 1.4 155 cv full optional?" me la sono posta anche io... :scratch)
147nos":2x5jdqmu ha detto:Cmq non mi spiego perchè i tedeschi riescono e sfornare auto completamente diverse sulla solita base (per es. A3-golf-Leon)
Infatti è la domanda che mi sono posto pure io.147nos":8a4etoxq ha detto:ElMatador":8a4etoxq ha detto:Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.147nos":8a4etoxq ha detto:...
Però la domanda "ma quanto c***o fanno pagare una Mito 1.4 155 cv full optional?" me la sono posta anche io... :scratch)
Si ok daccordo ma se si son posti il limite a 26mila e hanno spiegato che tutto quello che va oltre è a carico dell'acquirente vuol dire che nella ersione di punta, configurata con diversi opt può andare ben oltre quella soglia d 26!!! :jaw)
Mollan":3udkv4ox ha detto:147nos":3udkv4ox ha detto:Cmq non mi spiego perchè i tedeschi riescono e sfornare auto completamente diverse sulla solita base (per es. A3-golf-Leon)
Ti dimentichi di TT e Octavia
Altri esempi sono Chrysler 300C e Mercedes E/CLS. ;-)
ElMatador":2pb0jhl6 ha detto:Infatti è la domanda che mi sono posto pure io.147nos":2pb0jhl6 ha detto:ElMatador":2pb0jhl6 ha detto:Non è proprio così, nel senso che al vincitore del concorso vengono "rimborsati" i soldi spesi per l'acquisto di una Mito, fino ad un massimo di 26.000 €. Se ne spendi (dico una cifra a caso...) 20.000, te ne rimborsano 20.000.147nos":2pb0jhl6 ha detto:...
Si ok daccordo ma se si son posti il limite a 26mila e hanno spiegato che tutto quello che va oltre è a carico dell'acquirente vuol dire che nella ersione di punta, configurata con diversi opt può andare ben oltre quella soglia d 26!!! :jaw)
Se il 1.4 155 cv full optional supera i 26.000 € (52.000.000 delle vecchie lire! :?: ) per me hanno un po' esagerato... :ka)
MacGeek":2nhdesx4 ha detto:Cambiare a questo punto, con l'auto già in catena di montaggio e a meno di un mese da Job1? Ormai non si cambia più nulla... se non dettagli minuscoli.
Forse non hai tutti i torti...yugs":2v6mrw6u ha detto:mi accodo ai prezzi degli optional postati da Mollan...
2000 € navigatore
1500 € interni in pelle di f**a
500 € cerchi 18" (supposto che il Tjet 155 allestimento sportivo abbia i 17" di serie)
600 € fari xeno
tatto apribile/skydome/ o simili 800 €
=5400 €.
Quindi 21000 € di prezzo ipotizzabile e con questi optional superi il tetto imposto dal concorso. Tralasciamo le personalizzazioni estetiche di carrozzeria e interni. (che ancora non sappiamo cosa daranno a listino)
ripeto: foto così piccola e interni con poca luminosità non rendono come vederli dal vivo alla luce del sole. (e mi piacerebbe toccare con mano i materiali definitivi anzichè i plasticoni delle preserie).
Ho preso Mini giusto per fare un esempio... (comunque shockante :?: )yugs":1e3h6oh6 ha detto:tranquilli con optional ecc, su ogni auto se mettete tutto il possibile saltano fuori cifre assurde (no nsolo Mini, ma anche la Panda se vogliamo)..
Importante è come si scriveva molti topic fa che il target prezzo di riferimento non sia Mini, ma resti a pari motore o accessori di serie al di sotto. La concorrenza in tal senso va fatta così.
ElMatador":3jke0puv ha detto:Ho preso Mini giusto per fare un esempio... (comunque shockante :?: )yugs":3jke0puv ha detto:tranquilli con optional ecc, su ogni auto se mettete tutto il possibile saltano fuori cifre assurde (no nsolo Mini, ma anche la Panda se vogliamo)..
Importante è come si scriveva molti topic fa che il target prezzo di riferimento non sia Mini, ma resti a pari motore o accessori di serie al di sotto. La concorrenza in tal senso va fatta così.
Comunque quoto alla grande. :OK)
Uniformare i prezzi a Mini sarebbe un suicidio commerciale.
Proprio in linea non mi sembrerebbe... 3500-4000 € per 15 cv... :ka)Mollan":16p5vs74 ha detto:ElMatador":16p5vs74 ha detto:Ho preso Mini giusto per fare un esempio... (comunque shockante :?: )yugs":16p5vs74 ha detto:tranquilli con optional ecc, su ogni auto se mettete tutto il possibile saltano fuori cifre assurde (no nsolo Mini, ma anche la Panda se vogliamo)..
Comunque quoto alla grande. :OK)
Uniformare i prezzi a Mini sarebbe un suicidio commerciale.
C'è da dire però che se il 155cv a 19-19.500 euro è perfettamente in linea con Mini.... visto che una MCS 170cv parte da 23 mila euro....