ma che minchia e' sta cosa.....???MacGeek":aljw7zqn ha detto:Riporto da autopareri... ecco gli interni con tutte le goffrature al loro posto.
ma che minchia e' sta cosa.....???MacGeek":aljw7zqn ha detto:Riporto da autopareri... ecco gli interni con tutte le goffrature al loro posto.
E per fortuna che ti lamentavi del frontale :sedia)Il FUSI":zqtb7i7f ha detto:ossignur......... nel mio pessimismo cosmico posso solo dire che speravo meglio. il che si commenta da se.
Ora, non dico che certe soluzioni "estetiche" di plancia nonostante io le trovi orrende poi piacciano alla clientela ma........ ma ......... MA!!!!!!!!!!!
Saturno147":1x3grsqs ha detto:ma che minchia e' sta cosa.....???MacGeek":1x3grsqs ha detto:Riporto da autopareri... ecco gli interni con tutte le goffrature al loro posto.
M-jetnasona2":3w22m7ke ha detto:E per fortuna che ti lamentavi del frontale :sedia)
MacGeek":3t9b8bor ha detto:
coobox":3k5rjh1c ha detto:Spero che in Alfaromeo stiano lanciando queste immagini di proposito per ingannare il pubblico e sfoderare in extremis un'auto diversa, altrimenti cha porcata
Magari a volte posso sembrare poco obiettivo, ma come ho precisato posso. La realtà è che io difendo quel che provo e penso. La Mito esteticamente mi piace e non poco. L'interno mi fa letteralmente schifo. E non è questione della foto, li è orrendo punto e basta :ka)Il FUSI":100yy5v1 ha detto:Per una volta devo darti ragione........ al peggio non c'è mai fine nè???????
Uimmei signur..... manco ho la forza di incazzarmi. Sono basito.
guarda una delusione immensa. Ma già dai primi muletti avevo il terribile sospetto. Ma sai la speranza era l'ultima a morire. Siccome io sono dell'idea che una cosa o è bella o è brutta(nel rapporto foto-vivo), li non è questione di vedere dal vivo o toccare con mano dunque sai cosa ti dico? Speriamo nel restyling dell'interno :asd)Saturno147":f36vcfgr ha detto:ho sempre difeso la mito...pero non mi possono fare sti interni... :mecry2)
la questione è che sulla punto lo puoi anche vedere e può anche passare in secondo piano. Su un'alfa il discorso cambia. Avessero anche usato dei comandi uguali alla punto non me ne fregava nulla, li è l'intera plancia con relativi componenti che non và :shrug03)Mollan":hrawp2d4 ha detto:No ma........complimentoni!! :capotto)
Di sto passo risulterà più bella la punto.... :-/
p.s. ma pure il clima è un copia e incolla dalla punto? :sedia)
speriamo che cambieranno al volo.... :sic)M-jetnasona2":3tr3x1hw ha detto:guarda una delusione immensa. Ma già dai primi muletti avevo il terribile sospetto. Ma sai la speranza era l'ultima a morire. Siccome io sono dell'idea che una cosa o è bella o è brutta(nel rapporto foto-vivo), li non è questione di vedere dal vivo o toccare con mano dunque sai cosa ti dico? Speriamo nel restyling dell'interno :asd)Saturno147":3tr3x1hw ha detto:ho sempre difeso la mito...pero non mi possono fare sti interni... :mecry2)
mi sa che non hai tutti i torti...cmq daro' un secondo giudizio quando la vedro' dal vivo...MacGeek":215vc2l4 ha detto:Cambiare a questo punto, con l'auto già in catena di montaggio e a meno di un mese da Job1? Ormai non si cambia più nulla... se non dettagli minuscoli.