Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

MacGeek":aljw7zqn ha detto:
Riporto da autopareri... ecco gli interni con tutte le goffrature al loro posto.
mitoka2.jpg
ma che minchia e' sta cosa.....???

Il FUSI":zqtb7i7f ha detto:
ossignur......... nel mio pessimismo cosmico posso solo dire che speravo meglio. il che si commenta da se.
Ora, non dico che certe soluzioni "estetiche" di plancia nonostante io le trovi orrende poi piacciano alla clientela ma........ ma ......... MA!!!!!!!!!!!
E per fortuna che ti lamentavi del frontale :sedia)
L'interno è uno dei peggiori di sempre :mecry2) E qui non c'è tanto da vedere dal vivo in foto, no no fa schifo punto e basta.Pensare che trovavo bruttino il mio sulla prima 156, adesso mi consolo :asd)

Mah... ricorda l'interno della 145... speravo più ad un passo in avanti che
3/4 indietro :shrug03) speravo magari a qualche riferimento estetico all'8C
visto che per l'esterno è stata quella la direzione (più o meno intendo non
sta nemmeno in parte all'8C :asd) )... sembra piuttosto banalotta...
preferisco di gran gran lunga l'interno della Bravo a dire il vero :nod)

Spero che in Alfaromeo stiano lanciando queste immagini di proposito per ingannare il pubblico e sfoderare in extremis un'auto diversa, altrimenti cha porcata

coobox":3k5rjh1c ha detto:
Spero che in Alfaromeo stiano lanciando queste immagini di proposito per ingannare il pubblico e sfoderare in extremis un'auto diversa, altrimenti cha porcata

Bhe... potrebbe essere una strategia esatto... un pò come fanno per il
cinema. Tentano di sviare tutta quella mole di curiosi che altro non fanno
se non cercare in ogni "orifizio" qualche novità :p

Il FUSI":100yy5v1 ha detto:
Per una volta devo darti ragione........ al peggio non c'è mai fine nè???????

Uimmei signur..... manco ho la forza di incazzarmi. Sono basito.
Magari a volte posso sembrare poco obiettivo, ma come ho precisato posso. La realtà è che io difendo quel che provo e penso. La Mito esteticamente mi piace e non poco. L'interno mi fa letteralmente schifo. E non è questione della foto, li è orrendo punto e basta :ka)

Saturno147":f36vcfgr ha detto:
ho sempre difeso la mito...pero non mi possono fare sti interni... :mecry2)
guarda una delusione immensa. Ma già dai primi muletti avevo il terribile sospetto. Ma sai la speranza era l'ultima a morire. Siccome io sono dell'idea che una cosa o è bella o è brutta(nel rapporto foto-vivo), li non è questione di vedere dal vivo o toccare con mano dunque sai cosa ti dico? Speriamo nel restyling dell'interno :asd)

Mollan":hrawp2d4 ha detto:
No ma........complimentoni!! :capotto)
Di sto passo risulterà più bella la punto.... :-/

p.s. ma pure il clima è un copia e incolla dalla punto? :sedia)
la questione è che sulla punto lo puoi anche vedere e può anche passare in secondo piano. Su un'alfa il discorso cambia. Avessero anche usato dei comandi uguali alla punto non me ne fregava nulla, li è l'intera plancia con relativi componenti che non và :shrug03)

M-jetnasona2":3tr3x1hw ha detto:
Saturno147":3tr3x1hw ha detto:
ho sempre difeso la mito...pero non mi possono fare sti interni... :mecry2)
guarda una delusione immensa. Ma già dai primi muletti avevo il terribile sospetto. Ma sai la speranza era l'ultima a morire. Siccome io sono dell'idea che una cosa o è bella o è brutta(nel rapporto foto-vivo), li non è questione di vedere dal vivo o toccare con mano dunque sai cosa ti dico? Speriamo nel restyling dell'interno :asd)
speriamo che cambieranno al volo.... :sic)

Cambiare a questo punto, con l'auto già in catena di montaggio e a meno di un mese da Job1? Ormai non si cambia più nulla... se non dettagli minuscoli.

MacGeek":215vc2l4 ha detto:
Cambiare a questo punto, con l'auto già in catena di montaggio e a meno di un mese da Job1? Ormai non si cambia più nulla... se non dettagli minuscoli.
mi sa che non hai tutti i torti...cmq daro' un secondo giudizio quando la vedro' dal vivo...

Cmq non mi spiego perchè i tedeschi riescono e sfornare auto completamente diverse sulla solita base (per es. A3-golf-Leon) e noi con questo progetto non siamo riusciti a fare una MiTo completamente differente da una punto..ma come mai?
Perchè non siamo riusciti a fare un'auto bellissima come siamo solito fare .. col muso che al 50% ma anche più non piace e addiritura gli interni che lasciano basiti?!?!?!
E poi stò concorso per piazzare le prime 300, avran mica paura di non venderne pronti via?!? Al lancio della 147 sti giochini non sono serviti, le 47 ndavano via bene nonostante il prezzo d'attacco..
E poi avete visto il prezzo della versione che si vince al concorso? 26mila euro, cioè dico io.. il 1.8turbo pare non ci sarà subto e allora quale versione può arrivare a questa cifra? Addirittura dicono che se con gli opt l'acquirente andrà oltre i 26mila euro di configurazione, tutto quello che va fuoridai 26mila euro sarà a carico dell'acquiente, ma quanto capperi costa stà mito full opt, 30mila euro? E poi con cosa, col 1.4T da 155cv????? Aiutatemi a capire..ho le idee un pò confuse.. :matto)