Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

scusa nn volevo ma casualmente il mio mess x colpa del mio pc che ritarda l'invio dei mess si è infilato sotto il tuo photo....era la risp al mess di mulder e scully

petersolberg":1y0xgnhy ha detto:
Chissà se girano le gomme? :p

Comunque bel lavoro, interessante l'abbassamento dei fari anteriori.. :nod)

Grazie... bhe i fari ho provato ad abbassarli perché ho letto il commento
di un utente che diceva che così alti erano inutili... ne ho aprofittato..
fatto sta che comunque così non avrebbero mai potuto realizzarla dal
momento che la base era una Grande punto... se fosse stata la bravo
magari poteva uscire qualcosa meglio... ma così è troppo alta a mio
avviso :shrug03)

constantine":2l33vj8h ha detto:
E se fosse stata così :asd) :elio)
mitospeedlinezi0.jpg

l'avrei comprata al volo :lol:

constantine":3o7txinl ha detto:
P.s. Voglia e CAPACITA' (soprattutto... ciò nna panza :asd) ) non mancano mai :OK)

Approfitto....... i fari se riesci a "tirarli" un gocciolino verso il centro vettura, magari levando quello scandalo di cornice.
Le bocche di presa aria proporzionate come quelle di serie.
I cerchi da 17 ordinari.

presta":3rps0el0 ha detto:
cioè hai intenzione di comprarla? ma se dici che non ti convince! :shrug03)

Scusa eh...... è da quando se ne parla che dico che come tipologia mi interessa.
Ci son tante cose che non mi piacciono, e senz'altro sarà + no che sì ma metti il caso che riesca a digerirla vendendola dal vero un po' di volte (non a piacermi, dico a digerirla) e possa essere tentato....... e firmare il contratto entro settembre...... perchè devo privarmi della possibilità di vincerla?

Il FUSI":2uca9108 ha detto:
presta":2uca9108 ha detto:
cioè hai intenzione di comprarla? ma se dici che non ti convince! :shrug03)

Scusa eh...... è da quando se ne parla che dico che come tipologia mi interessa.
Ci son tante cose che non mi piacciono, e senz'altro sarà + no che sì ma metti il caso che riesca a digerirla vendendola dal vero un po' di volte (non a piacermi, dico a digerirla) e possa essere tentato....... e firmare il contratto entro settembre...... perchè devo privarmi della possibilità di vincerla?

sono io che non ho capito che ti interessasse un eventuale acquisto ;) sorry! :OK)

ossignur......... nel mio pessimismo cosmico posso solo dire che speravo meglio. il che si commenta da se.
Ora, non dico che certe soluzioni "estetiche" di plancia nonostante io le trovi orrende poi piacciano alla clientela ma........ ma ......... MA!!!!!!!!!!!

Guarda, francamente il volante è una delle poche cose che salvo lì dentro... però in versione senza comandi radio, che quei tastini non c'entrano nulla con il volante simil-8C...

DriftSK":25bg6h69 ha detto:
Spero ARDENTEMENTE che su strada si riveli una cosa smodata, al punto da far ululare al guidatore "chissenefrega di tutto il resto".

Pure del prezzo?
Cioè ma quà uno che vede ha l'impressione di una Daewoo. E poi in Alfa mi devo sentir dire "deve costare, un'Alfa, altro che prezzi inferiori alle Mini".

Sì sì che vadano...... vadano sul mercato con sto stile minimal. Che una cosa è il minimal, una cosa lo squallore.
Il minimal l'ho visto sulla "S" di mio "suocero". Sarà minimal, ma esprime qualità ovunque. E cmq non convince al mille per mille.
Figurati su una roba di molto minor pregio...... quà mi sa che han rifatto la prima Twingo, sai quelle belle renault coi pannelli in monopezzo di plastica senza rivestimenti etc......
Gente, ma parliamoci senza polemica e col cuore in mano: ma uno scende da una Mini per salire su st'affare quà?

Il FUSI":3ntg3ysp ha detto:
DriftSK":3ntg3ysp ha detto:
Spero ARDENTEMENTE che su strada si riveli una cosa smodata, al punto da far ululare al guidatore "chissenefrega di tutto il resto".
Pure del prezzo?

eeeeh :sic)

Gente, ma parliamoci senza polemica e col cuore in mano: ma uno scende da una Mini per salire su st'affare quà?

Onestamente io lo farei, ma non so quanto posso essere rappresentativo perchè a me la Mini non piace tanto :D