petersolberg":1y0xgnhy ha detto:Chissà se girano le gomme?
Comunque bel lavoro, interessante l'abbassamento dei fari anteriori.. :nod)
HouseBoy":14c53hnq ha detto:scusa nn volevo ma casualmente il mio mess x colpa del mio pc che ritarda l'invio dei mess si è infilato sotto il tuo photo....era la risp al mess di mulder e scully
Il FUSI":3r3yf15j ha detto:presta":3r3yf15j ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
constantine":2l33vj8h ha detto:E se fosse stata così :asd) :elio)
constantine":3o7txinl ha detto:P.s. Voglia e CAPACITA' (soprattutto... ciò nna panza :asd) ) non mancano mai :OK)
presta":3rps0el0 ha detto:cioè hai intenzione di comprarla? ma se dici che non ti convince! :shrug03)
Il FUSI":2uca9108 ha detto:presta":2uca9108 ha detto:cioè hai intenzione di comprarla? ma se dici che non ti convince! :shrug03)
Scusa eh...... è da quando se ne parla che dico che come tipologia mi interessa.
Ci son tante cose che non mi piacciono, e senz'altro sarà + no che sì ma metti il caso che riesca a digerirla vendendola dal vero un po' di volte (non a piacermi, dico a digerirla) e possa essere tentato....... e firmare il contratto entro settembre...... perchè devo privarmi della possibilità di vincerla?
Ah c'era il trucco :rotolo)Il FUSI":5j0vvjwp ha detto:perchè devo privarmi della possibilità di vincerla?
presta":4mlf47vd ha detto:sono io che non ho capito che ti interessasse un eventuale acquisto sorry! :OK)
vederla cosi non si salva nemmeno il volante :sedia)MacGeek":ql1offe1 ha detto:Riporto da autopareri... ecco gli interni con tutte le goffrature al loro posto.
DriftSK":25bg6h69 ha detto:Spero ARDENTEMENTE che su strada si riveli una cosa smodata, al punto da far ululare al guidatore "chissenefrega di tutto il resto".
Il FUSI":3ntg3ysp ha detto:Pure del prezzo?DriftSK":3ntg3ysp ha detto:Spero ARDENTEMENTE che su strada si riveli una cosa smodata, al punto da far ululare al guidatore "chissenefrega di tutto il resto".
Gente, ma parliamoci senza polemica e col cuore in mano: ma uno scende da una Mini per salire su st'affare quà?