presta":3a3yvmeq ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
presta":3a3yvmeq ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
HouseBoy":3j135z8w ha detto:la verirtà sta venendo a galla grazie a chi ha fatto il photoshop!!!
Il solito raccomandato...Il FUSI":14e96txd ha detto:presta":14e96txd ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
ElMatador":3sbv56wa ha detto:Il solito raccomandato...Il FUSI":3sbv56wa ha detto:presta":3sbv56wa ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
"the truth is out there..."HouseBoy":ifofe64q ha detto:la verirtà sta venendo a galla grazie a chi ha fatto il photoshop!!!
ElMatador":huupm18b ha detto:Il solito raccomandato...Il FUSI":huupm18b ha detto:presta":huupm18b ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
Parli di questo?Menelao":3qz8lsdw ha detto:ElMatador":3qz8lsdw ha detto:Il solito raccomandato...Il FUSI":3qz8lsdw ha detto:presta":3qz8lsdw ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
www.myalfaromeo.it
Se aspettano la raccomandazione tua stanno freschi...Il FUSI":2laq7syy ha detto:ElMatador":2laq7syy ha detto:Il solito raccomandato...Il FUSI":2laq7syy ha detto:presta":2laq7syy ha detto:che prenotazione? si può andare a provare? quando?
Per COMPRARLA!
Ma che raccomandato, dovrei raccomandare io, semmai, loro per fargliela vendere
ElMatador":13cgaqyz ha detto:
HouseBoy":jrx6dsu8 ha detto:AHHAAHHAHAH :quote)
I belive
constantine":1zhenghr ha detto:HouseBoy":1zhenghr ha detto:AHHAAHHAHAH :quote)
I belive
Se sai fare di meglio accomodati :shrug03)
:asd) :asd)Il FUSI":3gewojau ha detto:Consta, sti cazzi!!!!
Ma me lo levate un po' quel vomere spazzaneve dall'anteriore????
Il FUSI":1xilfqmj ha detto:Si grazie,io le macchine si da il caso che le usi sai.......
Scherzi a parte..... questo abbassamento è validissimo. Credo che anche i cerchi originali da 17 a sti punti potrebbero starci. Non sto scherzando, se hai voglia e capacità vediamo come avremmo potuto avere una Mito apprezzabile...
constantine":qp3zqkb0 ha detto:Penso sia evidente il cambiamento
Attendi qualche secondo, poi partirà il GIF animato