petersolberg":2e1roi69 ha detto:
Io non capisco una cosa ma per comprare un'alfa bisogna fare un test o passare un'esame prima di averla?
Posso capire che un ragazzo di 18 anni non ne capisca molto di sospensioni o telaio o altro, e magari sia più attratto da xeno, stereo mp3 e cosi via....Non vedo per questo motivo di doverlo offendere!
Non mi pare di essermi mai distinto per offendere gratuitamente, anzi.
Il fatto è semplicemente capire i propri limiti e capire che se vi è da imparare, si deve imparare e non si è nella condizione di porsi + sopra o allo stesso piano di altri.
Io la chiamo meritocrazia, e capisco che non sia di moda, ma si da il fatto che nessuno paga la "cultura alfista" che si fa, è gratuita, e se permetti uno la da come gli pare visto che è a regalo.
In secondo luogo, se io a 34 anni avendo guidato abbastanza roba, dico che una roba è una ciofeca non pretendo che si dica "ha parlato Iddio" e si creda sulla parola, ma men che meno tollero che si venga a oppormisi avendo come argomenti dell'aria fritta. Oltre ad essere inutile, è anche incazzante, non so se mi sono spiegato.
Io ho imparato dall'età di 14 anni l'Alfa, prima ascoltando mio padre, poi sentendo vari discorsi di gente di varia età, non mi son mai permesso di dire "ma lei che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dice" se questo aveva 50 anni e io ne avevo 18.
Non mi sarei mai permesso di scrivere "figata! Xenon con correttore assetto fari" sapendo che già nel 1970 la Giulia aveva un correttore assetto fari manuale e ho un correttore assetto fari da interno vettura da anni montato anche sulle Panda. Se scrivessi certe robe, sarei semplicemente che un neofita peraltro con arie da grandeur che non mi posso permettere.
Va da se (discorso estremizzato e generale che non vuole offendere) che non troverai mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti dice "sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!", perchè se arrivasse ad avere quella lucidità, se arrivasse a comprenderlo, non sarebbe un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Il problema nasce quando una marca di eccellenza, che ha comunque un nome arrivato a noi grazie alla NON deficienza di cent'anni di storia, viene gestito da deficienti che ovviamente vedono come target i deficienti tal qual loro.