Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":211wwbtv ha detto:
Forse con la 149 si vedrà finalmente una BELLA NUOVA ALFA

ar940.jpg

ragazzi è una mito photoshoppata... che a me fa pure schifo...
se la mito fa così cagare perchè dite che questa foto è na figata? cambiano solo i fari! secondo me su questo topic c'è poco di logica...

coobox":2d2d6idf ha detto:
2 placchettine da 3cm rendono la mia Alfa meno Alfa? Non diciamo fesserie.

Di CoSTUME NATIONAL la mia auto ha solo il marketink che le è stato fatto intorno del resto è tutto frutto dei design alfa romeo.

io vedo anche (tra molte altre cose) cerchi a raggi bruniti che poco hanno a che fare con la tradizione (a molti basta anche la placchettina eh? per criticarla). Poi hai un diesel.
Non dico che la tua faccia cagare ma per essere una alfa deve avere gran doti di guida no? quindi aspettiamo di provarla prima no?

Alex Murphy":1yw2l2m3 ha detto:
non è una Mi.To photoshoppata !!!

guardala bene... se sai qualcosa di photoediting si capisce nettamente!

la parte inferiore è IDENTICA. i cerchi da 22 vabbè... è stata lievemente abbassata e schiacciata e sono stati messi fari stile maserati... e se li guardi bene sono anche stati "incollati" male

Daprix":117lah8r ha detto:
guardala bene... se sai qualcosa di photoediting si capisce nettamente!

la parte inferiore è IDENTICA. i cerchi da 22 vabbè... è stata lievemente abbassata e schiacciata e sono stati messi fari stile maserati... e se li guardi bene sono anche stati "incollati" male

E' un disegno fatto con photoshop ok, è naturale che somigli in parte alla Mi.To , in teoria tutte le future Alfa seguiranno lo stile della 8C....però questa personalmente mi piace molto...dico solo che mi piacerebbe che uscisse così....poi i gusti son gusti....

wolfbreen":1drgwjez ha detto:
Haaaaa!!!! è la bravo non so se ridere :asd) o :cry: :mecry) :mecry2)

mulo_10.jpg

ovvio.. E'UNA BRAVO! vai a farti un giro sul topic della 149 e aggiornati un attimo... quel muletto ha il 95% di componenti della bravo per testare le sopensioni!

Finiamola di diventare ridicoli difendendo la mito.
La soluzione di 940 sarà cmq con fari tipo kamal. E sarà un cofano diverso, + lungo, indi per cui l'effetto cambierà notevolmente rispetto al pandorino similmicra.

I fanali li avessero fatti così anche su mito, con un frontale che digradasse d+ verso il basso invece di apparire come se fosse stato plasmato in un crash test, e i commenti anche miei sulla vetturetta sarebbero stati diversi.
Photoshop o non photoshop questa soluzione è molto interessante. Quella proposta sulla mito no e non come questa.

Poi che si venga a cianciare di cerchi cnc in tradizione o si faccia il palato fine sui diesel parlando di alfa moderna ha del ridicolo scusa daprix ma mi pare che si stia andando troppo oltre.......

Forse non mi state capendo....
tutto questo e per esprimere un
concetto forse solo mio non so,
che purtroppo ormai già da tempo
la mentalità Fiat si è insidiata in
Alfa, ovviamente in una certa fascia,
ma forse alcuni non se ne sono accorti ?

wolfbreen":1cocyypu ha detto:
Forse non mi state capendo....
tutto questo e per esprimere un
concetto forse solo mio non so,
che purtroppo ormai già da tempo
la mentalità Fiat si è insidiata in
Alfa, ovviamente in una certa fascia,
ma forse alcuni non se ne sono accorti ?

Soprattutto quelli che non vogliono vedere o non hanno la capacità di vedere.
La Fiat si è impadronita, svilendo, dell'Alfa già coi prodotti alfiat della prima ora.
Poi con 156, 147 ed anche 159 si era tenuta discosta.
Con sta mito ci rientra alla stragrande (e in modo invadente, come era stato - criticato - ai tempi di 145, 146 e 155).

Daprix":3ctqxsp8 ha detto:
ragazzi è una mito photoshoppata... che a me fa pure schifo...
se la mito fa così cagare perchè dite che questa foto è na figata? cambiano solo i fari! secondo me su questo topic c'è poco di logica...
Alla fine saranno i numeri che decreteranno il risultato di entrambe le auto ;)