Menelao
Nuovo Alfista
Il FUSI":ioay5gos ha detto:Ecco, questa ipotesi di 940 dimostra come si poteva e doveva fare per la mito.
anche l'ipotesi Mi.To non era male
Il FUSI":ioay5gos ha detto:Ecco, questa ipotesi di 940 dimostra come si poteva e doveva fare per la mito.
coobox":211wwbtv ha detto:Forse con la 149 si vedrà finalmente una BELLA NUOVA ALFA
coobox":2d2d6idf ha detto:2 placchettine da 3cm rendono la mia Alfa meno Alfa? Non diciamo fesserie.
Di CoSTUME NATIONAL la mia auto ha solo il marketink che le è stato fatto intorno del resto è tutto frutto dei design alfa romeo.
Alex Murphy":1yw2l2m3 ha detto:non è una Mi.To photoshoppata !!!
Alex Murphy":1vsvhwzi ha detto:non è una Mi.To photoshoppata !!! è molto più bassa...non sembra un ovetto ed ha un muso che preferisco decisamente...
Spero che la 149 diventi così.... :nod)
Daprix":117lah8r ha detto:guardala bene... se sai qualcosa di photoediting si capisce nettamente!
la parte inferiore è IDENTICA. i cerchi da 22 vabbè... è stata lievemente abbassata e schiacciata e sono stati messi fari stile maserati... e se li guardi bene sono anche stati "incollati" male
wolfbreen":1drgwjez ha detto:Haaaaa!!!! è la bravo non so se ridere :asd) o :cry: :mecry) :mecry2)
Daprix":1j7wspy6 ha detto:ovvio.. E'UNA BRAVO! vai a farti un giro sul topic della 149 e aggiornati un attimo... quel muletto ha il 95% di componenti della bravo per testare le sopensioni!
wolfbreen":10qcfkfg ha detto:Effettivamente cambia... molto vista dai ciapett :sgrat)
wolfbreen":1cocyypu ha detto:Forse non mi state capendo....
tutto questo e per esprimere un
concetto forse solo mio non so,
che purtroppo ormai già da tempo
la mentalità Fiat si è insidiata in
Alfa, ovviamente in una certa fascia,
ma forse alcuni non se ne sono accorti ?
Alla fine saranno i numeri che decreteranno il risultato di entrambe le autoDaprix":3ctqxsp8 ha detto:ragazzi è una mito photoshoppata... che a me fa pure schifo...
se la mito fa così cagare perchè dite che questa foto è na figata? cambiano solo i fari! secondo me su questo topic c'è poco di logica...