Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

cuorerosso":29jz915x ha detto:
a me piace :OK) ma il giudizio definitivo lo darò quando la vedro di persona e la guiderò

pure io..bisognerebbe fare un sondaggio....a chi piace la mito..a chi no..

yugs":16o28su3 ha detto:
Daprix":16o28su3 ha detto:
ElMatador":16o28su3 ha detto:
Credo (spero...) che ci sarà la possibilità di avere la radio di un colore diverso da quello delle ultime foto, dato che sinceramente non mi entusiasma.

si parlava di svariate personalizzazioni possibili per gli interni.. che sia solo una boutade?

pensio sia così, ma oltre che per le cornici dei fari non ricordo a livello di interni cosa si può scegliere..

Parecchia roba, ad esempio il rivestimento della plancia.

147nos":1rkj31vh ha detto:
.. consentitemi la battuta: ..degna della qualità di un accendino cinese a forma di cellulare! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Rimango invece affascinato dal cruscotto in carbonio.. sembra davvero bello! :nod)

Copioneeeeeeeeeeee sulle battuteeeeeee

Comunque il carbonio, se è come su Bravo, è "morbido"... cioè è un rivestimento di tessuto, peraltro con la possibilità di diverse basi di colore tale da renderlo di colore diverso a seconda di quello che vuoi, che fa finta di essere carbonio.

Sulle similitudini (che non significano uguaglianza, ho capito che di uguale ci sarà solo il devioluci, ma trovare lo stesso clima a grandi linee, i tasti nelle solite posizioni, la radio nella solita posizione cosa è se non somiglianza? Somiglianza è diversa da eguaglianza!) sono daccordo.

No per il momento non mi piace!
Sono molto più aggressive le concorrenti...
Anche la futura Lancia Delta riprende le stesse
linee, solo la Mi.To. è fiacca.

art_20759_3_01.jpg

Nuova%20Lancia%20Delta%2001.bmp

wolfbreen":4v7ln33m ha detto:
No per il momento non mi piace!
Sono molto più aggressive le concorrenti...
Anche la futura Lancia Delta riprende le stesse
linee, solo la Mi.To. è fiacca.

art_20759_3_01.jpg

Nuova%20Lancia%20Delta%2001.bmp

scusa ma mi sa che ti sei perso qualcosina....

lancia-delta-2007-01_600.jpg

Era meglio la concept....
mi sa tanto che l'Italian Style
sta andando nel :cesso)
grandi Desainer ma alla fine
scelgono il peggio.... ma chi diavolo
prende le decisioni nel gruppo fiat :KO)

Comunque prodotta o non prodotta, è
sempre meglio della Mi.To. è comunque
era un idea che segue il target Sportivo, ma
la Mi.To. ??? :KO)

Certo... paragonate a questa SI!

92403997yj1.jpg

boh... a me questo muletto piace... considerato che ha pure cerchi in latta.... non si vede tanto l'effetto pandorino anche se i fari possono non piacere a molti...
però rispetto all'effetto suv della clio e dello stuzzicadenti in plastica della 207 non sfigura per niente

La Mi.To non è una brutta macchina ma di certo non è una ALFA ROMEO.

Se fosse una Fiat MiTo senza lo scudo alfa nessuno direbbe nulla.

Dai su..

vexator":g889xvd5 ha detto:
su AUTO di questo mese viene definita la piccola 8C (o mini 8C, non ricordo) :sarcastic)

e su Alfa 147 virutal club viene definita la sorella della Micra fai te.... :sarcastic)

wolfbreen":17u7shdb ha detto:
Ognuno dice cio che pensa...
io dico che se fosse il centrale definitivo,
manco i Cinesi oserebbero tanto :vomito)

beh è chiaro che è quello definitivo... sopratutto si capisce dalla radio più larga dell'alloggio! :sedia)

Daprix":33q2ep78 ha detto:
Certo... paragonate a questa SI!

92403997yj1.jpg

da questa prospettiva sta macchina mi piace uns acco...boh..cmq e strano..per me non e fotogenica...in alcune foto sembra stupenda..in altre un pandoro..per gli interni io nono valuterei adex..aspettiamo..alfa non ha mai fatto interni scadenti...e non credo che lo fara' questa volta con un auto che deve sbancare..