cuorerosso":29jz915x ha detto:a me piace :OK) ma il giudizio definitivo lo darò quando la vedro di persona e la guiderò
pure io..bisognerebbe fare un sondaggio....a chi piace la mito..a chi no..
cuorerosso":29jz915x ha detto:a me piace :OK) ma il giudizio definitivo lo darò quando la vedro di persona e la guiderò
yugs":16o28su3 ha detto:Daprix":16o28su3 ha detto:ElMatador":16o28su3 ha detto:Credo (spero...) che ci sarà la possibilità di avere la radio di un colore diverso da quello delle ultime foto, dato che sinceramente non mi entusiasma.
si parlava di svariate personalizzazioni possibili per gli interni.. che sia solo una boutade?
pensio sia così, ma oltre che per le cornici dei fari non ricordo a livello di interni cosa si può scegliere..
Menelao":su4v2qop ha detto:coobox":su4v2qop ha detto:E' decisamente inferiore alla qualità della 147
:thk)
anche la 147 è inferiore alla qualità della 159/brera/spider
147nos":1rkj31vh ha detto:.. consentitemi la battuta: ..degna della qualità di un accendino cinese a forma di cellulare! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Rimango invece affascinato dal cruscotto in carbonio.. sembra davvero bello! :nod)
wolfbreen":4v7ln33m ha detto:No per il momento non mi piace!
Sono molto più aggressive le concorrenti...
Anche la futura Lancia Delta riprende le stesse
linee, solo la Mi.To. è fiacca.
wolfbreen":1f14le1g ha detto:Sono molto più aggressive le concorrenti...
Certo... paragonate a questa SI!
vexator":g889xvd5 ha detto:su AUTO di questo mese viene definita la piccola 8C (o mini 8C, non ricordo) :sarcastic)
coobox":18akafrc ha detto:La Mi.To non è una brutta macchina ma di certo non è una ALFA ROMEO.
Se fosse una Fiat MiTo senza lo scudo alfa nessuno direbbe nulla.
wolfbreen":17u7shdb ha detto:Ognuno dice cio che pensa...
io dico che se fosse il centrale definitivo,
manco i Cinesi oserebbero tanto :vomito)
Daprix":33q2ep78 ha detto:Certo... paragonate a questa SI!