Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

la radio sembra + larga perchè è un po fuori e per una questione di prospettiva sembra + grande.

Cmq quell'autoradio è uno schifo, e per quanto è grande sostituirla sarà un macello, e poi il 70% della console centrale poi risulterà aftermarket.

mamma che skifo

mikko":3ed3czjd ha detto:
..aspettiamo..alfa non ha mai fatto interni scadenti...e non credo che lo fara' questa volta con un auto che deve sbancare..

Era meglio che puntavano su questa, linea simile ma molto meglio

kamaloi7.jpg

coobox":fdgzrpbv ha detto:
La Mi.To non è una brutta macchina ma di certo non è una ALFA ROMEO.

Se fosse una Fiat MiTo senza lo scudo alfa nessuno direbbe nulla.

Dai su..

Sarà molto dura considerarla una cosa "Alfa". A me sembra un qualcosa che sia molto avulso dalla gamma Alfa, con tutta la considerazione che possa avere (e di che tipo poi!) dell'Alfa adesso.

Daprix":1s4jy655 ha detto:
beh è chiaro che è quello definitivo... sopratutto si capisce dalla radio più larga dell'alloggio! :sedia)
La radio non è più larga dell'alloggio. E', come già detto, parzialmente estratta.

raga comunque un bel po di persone considerano sti interni dei photoshop..all'inizio dubitavo anche io..xo guardandola bene bene sta foto

centrale.jpg

guardate il bordo destro...E' AFISICO

Come sono felice di non aver aspettato la Junior.

Ho preso una 147 limited edition con tutti i confort bellissima e col vero cuore Alfa.

coobox":ht4kyhco ha detto:

Ho preso una 147 limited edition con tutti i confort bellissima e col vero cuore Alfa.

insomma...se aspettavi la junior non e' che eri obbligato a comprarla..potevi ancora comprarti una 147 che sarebbe costata sicuramente meno di quello che l'hai pagata tu...

coobox":1sau9ia7 ha detto:

con tutto il rispetto... ma tu mi parli di vera alfa... ma il marchio c'n'c lo sai che molti non lo digeriscono su alfa romeo proprio perchè non ci azzecca?

poi vero cuore alfa=motore fiat multijet

sia chiaro io sono il primo che ha comprato un diesel 8v.... :OK)

wolfbreen":15dw770s ha detto:

SEI UN GRANDE!!! ADEX FACCIO LA COLLEZIONE IN UFFICIO..TANTO HO TUTTO IL NECESSARIO!

già se il clima fosse stato conplanare al gruppo radio-bocchette, senza creare quindi quel bruttissimo scanso in perfetto stile gpunto o bravo, sarebbe stato decisamente meglio! cmq nn è per fare sempre paragoni cn la concorrenza, ma per quanto possano apparire plasticosi questi interni lo saranno sempre e cmq meno d quelli della mini (che però dalla sua ha uno stile autonomo e particolare...), o anche di una renault, pegeout..insomma chiaramente se paragonati ad un auto d categoria superiore sono d'accordo che farebbero pietà...però vediamo di riferirci al segmento proprio di riferimento! :nod)

mikko":3pm85cv8 ha detto:
wolfbreen":3pm85cv8 ha detto:

SEI UN GRANDE!!! ADEX FACCIO LA COLLEZIONE IN UFFICIO..TANTO HO TUTTO IL NECESSARIO!

He he he italiani fancaxxx :asd) :jolly)

posta le foto del risultato :OK)

cavolo bisognerebbe farle su cartoncino pero'..su carta sono troppo fragili..se si fan ste cose bisogna farle bene! hehe

Daprix":8k81qj30 ha detto:
coobox":8k81qj30 ha detto:

con tutto il rispetto... ma tu mi parli di vera alfa... ma il marchio c'n'c lo sai che molti non lo digeriscono su alfa romeo proprio perchè non ci azzecca?

poi vero cuore alfa=motore fiat multijet

sia chiaro io sono il primo che ha comprato un diesel 8v.... :OK)

2 placchettine da 3cm rendono la mia Alfa meno Alfa? Non diciamo fesserie.

Di CoSTUME NATIONAL la mia auto ha solo il marketink che le è stato fatto intorno del resto è tutto frutto dei design alfa romeo.