Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Mollan":vfyvuh1d ha detto:
ElMatador":vfyvuh1d ha detto:
Del resto se spareranno una cifra fuori mercato, per me se la possono tenere...

Considerando che la Punto Abarth 155 viene venduta a 17000 euro....questa come minimo arriverà a costare 1000-2000 euro in più.
Di listino però parte da oltre 18... ;)
Se costasse 1000 o 2000 € in più, secondo me sarebbe comunque un prezzo abbastanza onesto.

ElMatador":1s53yyev ha detto:
Mollan":1s53yyev ha detto:
ElMatador":1s53yyev ha detto:

Considerando che la Punto Abarth 155 viene venduta a 17000 euro....questa come minimo arriverà a costare 1000-2000 euro in più.
Se costasse 1000 o 2000 € in più, secondo me sarebbe comunque un prezzo abbastanza onesto.

Ricordo che a 22 mila c'è la Clio RS 200cv, quindi non possono avvicinarsi troppo a questa cifra con la 155cv....

piccolo OT...giorvagando su vari siti...ho trovato questo bozzetto..scusate siccome la foto originale non cel ho piu..ho salvato questa del mio sfondo... :sarcastic) ...questa si che e' una piccola gt alfa ricorda molto la mitica gt degli anni 70..a me piace molto...

alkw6.png

Mollan":3po1d3j9 ha detto:
ElMatador":3po1d3j9 ha detto:
Mollan":3po1d3j9 ha detto:
ElMatador":3po1d3j9 ha detto:

Ricordo che a 22 mila c'è la Clio RS 200cv, quindi non possono avvicinarsi troppo a questa cifra con la 155cv....
18 + 2 fa 20... che è meno di 22... :D e poi il "marchio" Alfa, giusto o sbagliato che sia, te lo fanno pagare di certo di più di quello Renault... :ka)

Saturno147":epn2sbup ha detto:
piccolo OT...giorvagando su vari siti...ho trovato questo bozzetto..scusate siccome la foto originale non cel ho piu..ho salvato questa del mio sfondo... :sarcastic) ...questa si che e' una piccola gt alfa ricorda molto la mitica gt degli anni 70..a me piace molto...

http://img132.imageshack.us/img132/7403/alkw6.png
OT
Scusa... ma se quella foto ce l'hai come sfondo, da qualche parte del tuo pc dovrà essere stata salvata... ;)
/OT

xò rende bene l'idea d qll che volesse intendere... :rotolo) vabbe ragazzuoli sarà la makkina dei pischelli tamarri e delle donne fashon cm del resto lo è la mini...evidentemente era questo che richiedeva il mercato! spero solo potrà portare soldi (non miei sicuramente...almeno da qll che sembra per ora...escludendo il famoso miracolo of course!) nelle casse dell'alfaromeo per fare uscire dei bei modelli dei segmenti più appropriati al marchio (dal c in su).

news da balocco

la 955 provata in pista da un mio amico a balocco

col manettino in D lo sterzo è molto vicino alla 147 in quanto a precisione e feeling con l'asfalto

le controattive sono,a suo avviso,semplicmente fantastiche,la macchina rolla pochissimo ed è molto rigida.

l'electronic q2 non fa rimpiangere il differenziale vero in quanto si comporta esattamente come la controparte meccanica ma con il vantaggio che non c'è nessuna vibrazione allo sterzo,in parole povere il differenziale non c'è ma la macchina tira dentro come se ci fosse!
gli ho risposto che non ci credevo,ma lui(è una persona mooooolto affidabile e mooolto preparata in materia)mi ha rassicurato che è cosi.

non vedo l'ora di provarla!!!!

solo allora la GIUDICHERò :OK)

petersolberg":1jv0eivi ha detto:
Io andrò controcorrente ma a me piace :p
Poi chi l'ha provata ne parla molto bene, quindi sono fiducioso; non sono cosi negativo ;)

non sei controcorrente
molti la pensano come te

tra cui il sottoscritto
:OK) :OK) :OK)