Innanzitutto perché costerà meno (o almeno spero, sennò sono dei pazzi... :matto) )soloalfa":h8ubf3kr ha detto:Ma secondo voi,un ragazzo intorno ai 25 anni,preso come target per la Mi.To perchè mai dovrebbe scegliere Mi.To piuttosto che Mini??
Cioè mi chiedo...se lo saranno posto il problema in Fiat durante la definizione del target per quest'auto giusto?Ebbene...mi chiedo a questo punto perchè scegliere l'una o l'altra?Nel senso...pare che la Mi.To non offra nulla di più di una Mini e quindi come pensano di erodere mercato ad un'auto già affermata?Probabilmente una parte la prenderanno da quelli che cercano la novità e che si sono stancati di Mini,ma poi?Ho il dubbio che un'altra fetta la eroderanno dagli ex possessori di 147 che avviliti del gap generazionale tra 147 e 149 finiscano per buttarsi su Mi.To andando poi a creare danni tra meno di un anno alla presentazione della 149 e allora la risposta al problema per me non è così ovvia direi...
Poi avrà un po' di cosette sfiziose che a quel target piacciono: fari a led, d.n.a., sistema audio avanzato (mi sembra lo abbia confermato anche IlFusi, pur se non era una cosa che gli interessava ), ecc...
Poi boh... vedremo come il mercato accoglierà quest'auto.
Personalmente, pur essendo quasi fuori il target previsto da Alfa ld) , ci sto facendo seriamente un pensiero, dato che comunque questa estate darò via la mia :inocchio) , e questa potrebbe essere un'auto adatta alle mie esigenze.