bravetto":3uhdgfus ha detto:
Sei un inguaribile romantico ,ma dovresti sapere che non ci sono più le Alfa di una volta da un pezzo e non da questa MiTo.
Scusa, ma te le stai cercando....... perchè stai canando su tutta la linea e poi son io che "giudico, sbagliando giudizi?"
Mi pare EVIDENTE che se fossi un inguaribile romantico prenderei a calci in culo sia chi ste macchine le pensa, sia tutte le macchine che escono dalla catena di montaggio ed anzi dovrei prendere a calci tutte le auto di tutte le Case.
In realtà credo di far parte di quella categoria di persone che si documenta, che espone le tesi che ha elaborato su delle basi oggettive, e le dice con un credo che, se solamente ci fosse al 20% in Fiat di quello che c'è quà dentro espresso anche da me, avremmo delle Alfa che forse sarebbero sia + Alfa sia migliori.
Indi per cui se percepisco che dici delle cose inesatte (così come il tuo giudizio sul romantico inguaribile di cui sopra), e oltretutto esprimi un modo di pensare che è molto vicino a quello Fiat (e che, da me confutato in anni, la realtà dimostra essere SBAGLIATO, e lo dicono i numeri, non il primo che passa per la via) devo forse dirti che hai ragione?
Mi dispiace, ho un carattere, e son libero di esprimerlo. Ovviamente, avendolo, non posso avere troppa stima di chi non lo ha.