MacGeek":309t3kys ha detto:Senza polemica veramente, ma non è che gli interni li han visti solo gli utenti del blog della Mito con cui hai parlato tu... anche perché di panzane da quelle parti se ne son sentite parecchie, come la storia delle modalità D e A non ancora pronte...
Tra la mancanza delle goffrature e la provvisorietà del disegno di cui parli c'è veramente un abisso. I pezzi sono quelli e basta (com'è ovvio che sia, a così poco tempo da Job1), cambia solo il trattamento superficiale. Non è uno scheletro che magicamente quando viene ricoperto cambia forma...
Che poi da queste foto non si possa giudicare la qualità dei rivestimenti è ovvio, ma il design è quello e non ci si scappa, quindi del design se ne può parlare abbondantemente...
Daprix":3b3mmcsz ha detto:... fusi dice che le plastiche interne ricordano moltissimo la 147 e a giudicare dalle foto di oggi di 147 non vedo un bel niente... poi l'idea mia dello scheletro è basata sul supporto della maniglia della portiera che sporge verso l'esterno... so che i pannelli porta sono provvisori per quello ho avuto questa deduzione... che può benissimo essere sbagliata eh?
squalettoge":d371zu6s ha detto:vista da cosi la parte cenjtrale della plancia nn mi garba troppo grossa la parte radio assomiglia un po alla opel corsa modello precendente :shrug03)
Il FUSI":16obb4v6 ha detto:Perchè ci devono stare i navigatori, senza i quali la gente oramai non sa manco andare dal salotto al cesso di casa propria. E se la radio è 2 din a sti punti hai molti meno pezzi da cambiare in caso di opzionale navigatore.
Ma se ti diverti un mondo, se non leggessi più critiche quasi non avresti più motivo di scrivere qualcosa...ElMatador":2uqogetj ha detto:Ma come?
5 minuti che sono state postate le immagini e nessuno ha ancora detto che fanno schifo? :jolly)
Daprix":1ghth7eg ha detto:Il FUSI":1ghth7eg ha detto:Perchè ci devono stare i navigatori, senza i quali la gente oramai non sa manco andare dal salotto al cesso di casa propria. E se la radio è 2 din a sti punti hai molti meno pezzi da cambiare in caso di opzionale navigatore.
non è che sia anche un deterrente ad acquistare autoradio aftermarket? :scratch)
solo la ford te le fa pagare :sic)Il FUSI":1p26t87m ha detto:Daprix":1p26t87m ha detto:Il FUSI":1p26t87m ha detto:Perchè ci devono stare i navigatori, senza i quali la gente oramai non sa manco andare dal salotto al cesso di casa propria. E se la radio è 2 din a sti punti hai molti meno pezzi da cambiare in caso di opzionale navigatore.
non è che sia anche un deterrente ad acquistare autoradio aftermarket? :scratch)
Le radio oramai te le dan di serie su tutto....... tranne certe versioni superentry level da noleggio o da micragnosi.
squalettoge":1numjz53 ha detto:simptic sto selettore speriam che nn dia noie di elettronica.. :asd) SUGGERIMENTO METTERE IL LED ROSSO E NN BLU SE NO CHE C'ENTRA COME COLORAZIONE???
soloalfa":2em05n0k ha detto:Non era forse più semplice adottare il pianale 147?O era troppo vetusto?
soloalfa":ye8vt78m ha detto:A questo punto però mi sorge un dubbio:fino a che punto Fiat ha risparmiato dall'adozione del telaio GPunto,se poi per dare una connotazione totalmente diversa alla Mi.To hanno dovuto investire tante risorse da questo punto di vista??
Non era forse più semplice adottare il pianale 147?O era troppo vetusto?
Credo (spero...) che ci sarà la possibilità di avere la radio di un colore diverso da quello delle ultime foto, dato che sinceramente non mi entusiasma.yugs":296dsxq8 ha detto:...
Forse il contrasto della radio 2 din grigio chiaro con plastiche plancia scure vuol richiamare un pò un effetto hi-tech che mi fa pensare alla Corsa attuale. :scratch) (che è l'unica opel attuale produzione che mi garba un pò)
ElMatador":3nv1qe4p ha detto:Credo (spero...) che ci sarà la possibilità di avere la radio di un colore diverso da quello delle ultime foto, dato che sinceramente non mi entusiasma.
Se io non scrivessi qualcosa te non scriveresti in questo topic, dato che nell'ultima settimana hai scritto solo per rispondere a miei interventi.alk147":3vvm78u5 ha detto:Ma se ti diverti un mondo, se non leggessi più critiche quasi non avresti più motivo di scrivere qualcosa...ElMatador":3vvm78u5 ha detto:Ma come?
5 minuti che sono state postate le immagini e nessuno ha ancora detto che fanno schifo? :jolly)
Speriamo sia possibile... :OK)Daprix":3dzcrq3m ha detto:ElMatador":3dzcrq3m ha detto:Credo (spero...) che ci sarà la possibilità di avere la radio di un colore diverso da quello delle ultime foto, dato che sinceramente non mi entusiasma.
si parlava di svariate personalizzazioni possibili per gli interni.. che sia solo una boutade?