Ma come?
5 minuti che sono state postate le immagini e nessuno ha ancora detto che fanno schifo? :jolly)
5 minuti che sono state postate le immagini e nessuno ha ancora detto che fanno schifo? :jolly)
ElMatador":1uwrz2tr ha detto:Ma come?
Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":2x0x80t6 ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
ElMatador":2jtzro1o ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":2jtzro1o ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
ElMatador":30lbw7hi ha detto:Ma come?
ElMatador":307nwz81 ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":307nwz81 ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
Non lo so eh... l'ho buttata là...Mollan":3oau2e2n ha detto:ElMatador":3oau2e2n ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":3oau2e2n ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
Osti, tamarro :asd)
ElMatador":zu5oqm6y ha detto:Il primo il terzo e l'ultimo mi piacciono molto su Mito.
Il terzo fra l'altro dovrebbe essere praticamente uguale ad uno di quelli che ci saranno sicuramente.
Comunque bel lavoro. :OK)
ElMatador":3qdfkoyj ha detto:Non lo so eh... l'ho buttata là...Mollan":3qdfkoyj ha detto:ElMatador":3qdfkoyj ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":3qdfkoyj ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
Dal blog ufficiale... :nod)Marcolinik83":2kixr97v ha detto:ElMatador":2kixr97v ha detto:Il primo il terzo e l'ultimo mi piacciono molto su Mito.
Il terzo fra l'altro dovrebbe essere praticamente uguale ad uno di quelli che ci saranno sicuramente.
Comunque bel lavoro. :OK)
Da dove le prendi ste foto??? :elio)
Mollan":3eprfp7w ha detto:ElMatador":3eprfp7w ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":3eprfp7w ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
yugs":1wkeulux ha detto:Mollan":1wkeulux ha detto:ElMatador":1wkeulux ha detto:Un piccolo stemma dell'Alfa?Mollan":1wkeulux ha detto:yugs, tu per caso hai una vaga idea di cosa possa riempire quell'incavo sopra il "chiudi portiere" e le 4frecce?
non lo so, mancava anche nell'esemplare da me provato..
ElMatador":1rt21hb5 ha detto:56 minuti prima di veder comparire la parola "cagare" associata ad una foto nuova della Mito... per questo topic è record! :clap) :26)
vexator":guu0uo7x ha detto:scusa, ma a te piacciono?