147nos":3rt0eior ha detto:FUSI for P R E S I D E N T ! ! ! ! ! :alfa) :alfa) :alfa)
Siamo daccordosu tutta la linea..
Cmq leo finchè non la vediamo dal vivo non pssiamo ancora giudicare in via definitiva. :slurp)
iturbo9":2dpo7say ha detto:si però la gente s sta anche spaccando le **** :asd) :rotolo) un accelerata nn farebbe affatto male...se dobbiamo arrivare fino a settembre ce la siamo già bella che dimenticati tutti... :A)
Il FUSI":17e24ycg ha detto:iturbo9":17e24ycg ha detto:si però la gente s sta anche spaccando le **** :asd) :rotolo) un accelerata nn farebbe affatto male...se dobbiamo arrivare fino a settembre ce la siamo già bella che dimenticati tutti... :A)
A dire il vero fra poco + di due mesi la vedi in concessionaria........
iturbo9":30bxojl3 ha detto:ho capito ma credete che l'attenzione rimarrà così alta per i prossimi 2 mesi? cmq, attenzione o no speriamo sia un successo
baloo":cbinec39 ha detto:yugs puoi dirci qualcosa circa l'abitabilità; in particolare rispetto a una gpunto è uguale, maggiore o minore?
Come potrei mai offendermi per una cosa del genere, poi detta da te che cmq (x quel poco che ti conosco) sei sempre corretto e preciso anche se abbiamo opinioni diverse :OK) . Mi ritengo Alfista in quanto appassionato del marchio, purtroppo a volte le esigenze lavorative e le possibilità economiche mi hanno portato a dover puntare su auto differenti (nel '98 mi serviva una SW e mi toccò puntare sull'astra, nonostante la mia passione fosse la 156), se avessi un posto dove tenerle ed appunto le possibilità economiche, avrei in garage (mi manca pure quello :sarcastic) ) sicuramente una Giulietta e magari una Montreal aragosta :mecry) , allora forse anche tu mi riterresti Alfista a tutti gli effetti, ma cmq la cosa è soggettiva.Il FUSI":3h46ehap ha detto:Scusa, con tutto il rispetto e senza offendere non ti definirei un'Alfista, perdonami, visto che cmq hai utilizzato altre vetture per certune tue esigenze (indi per cui le esigenze che ricercavi, e per te prioritarie, erano ALTRE da quelle offerte dall'Alfa). Hai posseduto alcune Alfa Romeo, ti piace la Mito e ne sono contento (per te e per l'Alfa), ma se ti tuffi nel blog della Mito vedrai che il target degli impallinati invasati è diverso da te.
Il FUSI":144vizlf ha detto:ma non son sicuro che cmq se ti avessero dato la 147 in piccolo, con lo sguardo da pesce lesso, avresti salutato con gioia il prodotto. Sarebbe stato francamente "inutile" su un segmento B avere chissà che meccanica sotto un vestito opinabile. La gente compra la Yaris a 10k euro perchè gli garba sa una sega manco che motore ha e non lo richiede, su quella categoria merceologica. Diverso è il discorso SALENDO verso l'alto, dove trovi + gente che pretende, e spesso SA e quindi pretende.
Il fatto che derivi da GPunto è l'ultimo dei problemi (anzi, è anche una garanzia).
Il FUSI":2clvz605 ha detto:bravetto":2clvz605 ha detto:quoto
c'è qualcuno qua dentro che (beato lui) ha il sapere assoluto e pensa di sapere cosa pensano tutti mbha
Se ti riferisci a me fai nomi e cognomi, visto che mi pare di aver sempre parlato in modo chiaro e con viso scoperto.
E cmq sempre disponibile ad accettare OGGETTIVI dati a confutazione delle tesi. Però portali, altrimenti taci.
Se vai nella sezione Mito del sito ufficiale Alfa, vedi la stessa cosa ma con una qualità migliore...bt":38kvs118 ha detto:E questo qualcuno l'ha già postato?
http://it.youtube.com/watch?v=hi7mhfJPX ... re=related
si vede male ma si vede tutta, e il frontale mi sembra meno tozzo che in altri filmati, che dite?
ElMatador":2zgohoki ha detto:Se vai nella sezione Mito del sito ufficiale Alfa, vedi la stessa cosa ma con una qualità migliore...bt":2zgohoki ha detto:E questo qualcuno l'ha già postato?
si vede male ma si vede tutta, e il frontale mi sembra meno tozzo che in altri filmati, che dite?
Vai quibt":vxo3zxms ha detto:ElMatador":vxo3zxms ha detto:Se vai nella sezione Mito del sito ufficiale Alfa, vedi la stessa cosa ma con una qualità migliore...bt":vxo3zxms ha detto:E questo qualcuno l'ha già postato?
ma dove esattamente?
DevilBoss86":v0rwkyg7 ha detto:chiedo scusa...ma se ormai è ufficiale...sti muletti che girano a fare ancora???
futuri motori???