Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

pierpy_90 GP":2apqhqcp ha detto:
Sentito netti miglioramenti dopo aver montato l'ic?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
netti netti no.. ma un leggero miglioramento mi pare ci sia stato..
In ogni caso gli fà sicuramente bene l'aria un pò più fresca :)
Diciamo che ne vale la spesa secondo me per 95 euri nuovo, ed è quasi grande come un maggiorato che costa 5 volte tanto!
 
Aggiornamento modifiche e nuove foto

Ciao a tutti! aggiorno con qualche piccola modifica che ho fatto dall'ultima volta!
Ho dovuto sostituire i raccordi dei tubi intercooler in acciaio inox con raccordi siliconici, perchè i tubi "da radiatore" del kit fabrizi mi sfiatavano leggermente e mi si sfilavano e ogni mese dovevo metterli apposto!

20130323183352.jpg

Ho sostituito il pomello del 147 gta che ormai era distrutto! con uno aftermarket in alluminio con la parte superiore carbon look della sportline..
20130316164411.jpg


del resto ho sostituito il fanale posteriore destro perchè crepatoe sono tornato al colore originale rosso dei fari!
Qui qualche foto fatta dopo il bagnetto
98843633987473944876271.jpg

94734633987463944877220.jpg

94714133987488611541420.jpg

94309833987479944875614.jpg


Il mio portachiavi preso alla mostra scambio auto moto d'epoca di imola dell'anno scorso
20130511220934.jpg


Tra breve farò il tagliando e monterò un filtro a pannello in cotone, ho preso il pilot-performance costa meno e come qualità è alla pari del bmc! l'ho scelto perchè provato sul gt di un mio amico ormai da più di un anno!
20130529121011.jpg

la prossima settimana effettuerò anche il cambio gomme per ora sono orientato sulle nexen n8000 se vi và accetto consigli ovviamente non voglio spendere un esagerazione!
 
bellissima!!!...ma il pomello l hai sostituito solamente sollevando il pomello originale lasciando stare la siringa?? o hai dovuto smontare tutto ?
 
SicNesses":cdf2xffo ha detto:
bellissima!!!...ma il pomello l hai sostituito solamente sollevando il pomello originale lasciando stare la siringa?? o hai dovuto smontare tutto ?
Cia,o grazie mille! comunque è un pomello fatto apposta per i cambi a siringa! questo aveva il foro per la siringa un pò stretto e ho dovuto allargarlo per farla entrare... ma del resto è bastato togliere il vecchio mettere il nuovo e stringerlo con la vitina che è nascosta sotto la parte in carbon look che è smontabile!
 
i coprimaniglia non mi piacciono per niente. io le ho fatte verniciare nero opaco e con queste anche la placchette dell'alzacristalli. sono perfette e non si rovinano più perchè la vernice non è porosa. ho speso 40€ ma la resa estetica, a mio avviso, è migliore.
 
Giulyano89":2g60vot3 ha detto:
SicNesses":2g60vot3 ha detto:
bellissima!!!...ma il pomello l hai sostituito solamente sollevando il pomello originale lasciando stare la siringa?? o hai dovuto smontare tutto ?
Cia,o grazie mille! comunque è un pomello fatto apposta per i cambi a siringa! questo aveva il foro per la siringa un pò stretto e ho dovuto allargarlo per farla entrare... ma del resto è bastato togliere il vecchio mettere il nuovo e stringerlo con la vitina che è nascosta sotto la parte in carbon look che è smontabile!

ah pensavo che fossero quei pomelli universali che si trovano nei supermercati tipo i Pilot :D
 
alfozzo":b86snxtx ha detto:
i coprimaniglia non mi piacciono per niente. io le ho fatte verniciare nero opaco e con queste anche la placchette dell'alzacristalli. sono perfette e non si rovinano più perchè la vernice non è porosa. ho speso 40€ ma la resa estetica, a mio avviso, è migliore.
Ciao! :) A me invece piacciono molto e al tatto danno una bella sensazione...
Comunque se hai una foto delle tue maniglie e se ti và di mostrarmela, nel caso mi piacciano potrei anche farci un pensiero e verniciarle! :)
 
Giulyano89":1j0vowlt ha detto:
alfozzo":1j0vowlt ha detto:
i coprimaniglia non mi piacciono per niente. io le ho fatte verniciare nero opaco e con queste anche la placchette dell'alzacristalli. sono perfette e non si rovinano più perchè la vernice non è porosa. ho speso 40€ ma la resa estetica, a mio avviso, è migliore.
Ciao! :) A me invece piacciono molto e al tatto danno una bella sensazione...
Comunque se hai una foto delle tue maniglie e se ti và di mostrarmela, nel caso mi piacciano potrei anche farci un pensiero e verniciarle! :)


ecco la foto

attachment.php
 
Buongiorno a tutti! :D Ho tolto i lenticolari bixenon CINESI qualitativamente pessimi e ho recuperato due lenticolari dai vecchi fari della mia ex fiat punto mk2..
vv3d.jpg

Questa è una foto che ho scattato mentre provavo a infilare il lenticolare nello scasso che ho fatto dov'era situato l'attacco della lampadina h7!
ib5m.jpg

E questo è il lavoro quasi finito in foto mi mancava solo da incollare il vetro di plastica
1vj7.jpg

Ringrazio Lisacco 85 che ha fatto per primo questa modifica e soprattutto per i consigli che mi ha dato!
Appena mi arriva il kit xenon h1 monto il tutto e farò altre foto!
:clap) ciao a tutti!!
 
soldatino":35p235cm ha detto:
complimenti per la bella GT (fanali a parte ma quelli son gusti)
grazie mille per i complimenti! :) Non ti piacciono quelli che ho fatto ora o com'erano prima con l'angel tipo bmw? o tutti e due? :D
Ora a parte la nicchia della lente che è nera sono quasi uguali agli xenon originali dell'alfa!
 
pierpy_90 GP":fp5fykna ha detto:
a me la nuova lente piace.. nera... dacci info poi sul fascio di luce.. anche se devo ammettere che quello della punto mkII non è male..
il fascio di luce è perfetto e ben delineato _/_/ rispetto alle lenti che avevo prima fanno molta più luce ed è distribuita in modo migliore! appena avrò regolato il tutto per bene farò delle foto! :)
 
Buona sera a tutti!
Ecco la foto del fascio di luce con kit xenon h1 6000k, nella foto non erano ancora regolati perfettamente e l'auto era salita contro a un capanno non molto ampio per mostrare il fascio completo, ma si può notare che comunque il taglio di luce bello preciso! su strada sono 100 volte meglio delle precedenti lenti! mi ritengo molto soddisfatto :)
k1w2.jpg
 
Oggi mi è arrivato un pacco con dentro questi!
4zgv.jpg

jeyp.jpg

me ne hanno parlato bene e li ho voluti provare.. provando a chiuderli a mano fanno molta resistenza e tornano indietro lentamente mi sembrano ben frenati.. il venditore mi ha detto che sono più rigidi del 30% in confronto agli originali e sono a stelo corto quindi perfetti per le mie eibach pro kit..
appena li monterò si saprà come vanno!
Comunque sono in arrivo altre due cosette, ma vedrò di parlarne a tempo debito :elio)
 
Top