Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

R: Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

bluchiaiadiluna":1go0sjrm ha detto:
ti riesce difficile fare un video mentre fai dieci metri? ahah mi hai incuriosito! :A)
Avevo in mente gia' di farlo ma ho sempre poco tempo.. appena riesco e ho qualche amico a disposizione che mi riprenda lo faccio :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
pare un camion, veramente non mi piace per niente, trovo che il sound originale sia più "pastoso" e "dolce", per quanto riguarda l'estetica invece mi piace tantissimo :)
 
Centoquarantasette":1pqp8xs3 ha detto:
pare un camion, veramente non mi piace per niente, trovo che il sound originale sia più "pastoso" e "dolce", per quanto riguarda l'estetica invece mi piace tantissimo :)
Io penso che i camion siano ben altri, la mia dal vivo non è molto rumorosa è quasi tutto rumore di turbo, il tratratrat del motore si sentiva di più con lo scarico originale dato che al posteriore era nullo :D poi degustibus, cmq grazie per il tuo parere :)
 
FrenkyFitta":2v85efx7 ha detto:
Mamma mia come fuma...peggio di un turco xD hai uno scania sotto al cofano? :p bellissima l'estetica ;)
Purtroppo quando si chiedono un pò di cavalli a un diesel un pò di fumo lo si ottiene quasi sempre xD
C'è ne sono di più fumanti in giro :asd)
 
per quanto riguarda lo stereo 2 din hai deciso cosa mettere? anch'io vorrei installarne uno, ma non riesco a farmi piacere l'integrazione che hanno con la console...
 
Centoquarantasette":3r139z2s ha detto:
per quanto riguarda lo stereo 2 din hai deciso cosa mettere? anch'io vorrei installarne uno, ma non riesco a farmi piacere l'integrazione che hanno con la console...
Per ora non ho ancora deciso... prima voglio finire di fare altri lavori... comunque mi attirano molto gli eonon che pur essendo made in cina funzionano bene e hanno molte funzioni... l' ho visto sull auto di un ragazzo delle mie parti che ha una fiesta.. si integra abbastanza bene xk sta a filo e ha i bordi sottili... mi pare di aver letto da qualche parte che alcuni marchi tipo honda monta di serie autoradio eonon...per il prezzo ke ha lo potrei anche provare...altrimenti c'e il kenwood ke e' simile esteticamente...dei marchi piu' blasonati con i bordi sottili non ne ho visti per ora e costano uno sproposito...
 
Piccola novità!
Ho acquistato un antenna amplificata a pinna, ho cercato di prenderla diversa da quelle bmw e diversa dalle pinnette mercedes e volkswagen, così ho acquistato questa su ebay e l'ho verniciata color carrozzeria anche se devo ammettere che è venuta leggermente più chiara e non sò il perchè ma si nota solo con poca luce..
6schlw.jpg

28l41ds.jpg

a breve la foto da montata e magari se a qualcuno interessa posso fare anche una guida al montaggio... :)
Appena possibile posterò le foto con l'antenna montata sull'auto!

e tra non molto ci saranno altre novità! niente di che ma ci saranno :D
 
Complimenti per la macchina! bella l'antenna, ce l'ho uguale montata sulla mai 147. Devo dire che parlando di estetica fa la sua figura, purtroppo perderai parecchio in ricezione, io sto quasi pensando di rimettere quella originale :(
 
MarcoG.":17bp59i3 ha detto:
Complimenti per la macchina! bella l'antenna, ce l'ho uguale montata sulla mai 147. Devo dire che parlando di estetica fa la sua figura, purtroppo perderai parecchio in ricezione, io sto quasi pensando di rimettere quella originale :(
grazie! veramente perde in ricezione? in teoria essendo amplificata a differenza dell'originale non dovrebbe prendere meglio???
 
Giulyano89":3kvtgd3f ha detto:
MarcoG.":3kvtgd3f ha detto:
Complimenti per la macchina! bella l'antenna, ce l'ho uguale montata sulla mai 147. Devo dire che parlando di estetica fa la sua figura, purtroppo perderai parecchio in ricezione, io sto quasi pensando di rimettere quella originale :(
grazie! veramente perde in ricezione? in teoria essendo amplificata a differenza dell'originale non dovrebbe prendere meglio???

Pensavo pure io la stessa cosa, però alla resa dei conti la ricezione è peggiorata di molto :ka)
 
MarcoG.":12ny77d2 ha detto:
Giulyano89":12ny77d2 ha detto:
MarcoG.":12ny77d2 ha detto:
Complimenti per la macchina! bella l'antenna, ce l'ho uguale montata sulla mai 147. Devo dire che parlando di estetica fa la sua figura, purtroppo perderai parecchio in ricezione, io sto quasi pensando di rimettere quella originale :(
grazie! veramente perde in ricezione? in teoria essendo amplificata a differenza dell'originale non dovrebbe prendere meglio???

Pensavo pure io la stessa cosa, però alla resa dei conti la ricezione è peggiorata di molto :ka)

e se mettete la pinna senza collegarla,ma usate un antenna da attaccare al parabrezza?sopra lo specchietto..ce ne sono di molto discrete!
 
Andy96":3lzem9nw ha detto:
MarcoG.":3lzem9nw ha detto:
Pensavo pure io la stessa cosa, però alla resa dei conti la ricezione è peggiorata di molto :ka)

e se mettete la pinna senza collegarla,ma usate un antenna da attaccare al parabrezza?sopra lo specchietto..ce ne sono di molto discrete!

Io in casa ne ho anche una da parabrezza della phonocar sulla carta è più potente della pinna, intanto monto quella dietro poi si vedrà se fà così schifo c'è il caso che monto la phonocar davanti!
comunque mi è stato detto che la perdita di ricezione è dovuta più ai collegamenti che all'antenna in sè quindi farò anche qualche esperimento del tipo isolare in vari modi i cablaggi e fare collegamenti di diverso tipo.. :)
 
Apposto! ho montato l'antenna, come ricezione beh, non è il massimo ma non noto tantissima differenza da quando avevo quello corto, forse la canna prende sicuramente di più ma mi va bene così..
scusate per la foto scarsa :)
2a7e8he.jpg

Poi ho rifatto i fanali anteriori che ormai si erano sverniciati a causa vernice inadatta, così li ho rifatti neri opachi invece che lucidi e ho montato lampade 6000k al posto delle 4300k
2aqgld.jpg

Ho anche sostituito l'intercooler con quello della 156
301iwwn.jpg

jqi0c0.jpg

mi sono dimenticato di fare la foto al convogliatore riadattato :)
Montate lampadine a led nella luce antipozza
wi95kj.jpg

e copri maniglie in pelle con cuiture rosse, dato che ormai facevano pena le maniglie graffiate.
qq1hub.jpg


Tra poco mi accingerò a fare la distribuzione + sostituzione valvola termostatica, pastiglie posteriori e dadi ruota posteriori per distanziali
ho già tutto in casa
2551khx.jpg

oi54kk.jpg

zxs744.jpg

Scusate per il post lunghissimo! ciao a tutti :)
 
Top