EEEhhh magari! ci stavo pensando su! ma ora ho da pagare l'assicurazione, le gomme e mi si è pure rotta una centralina dell' alzacristalli :evil:patrick76":1uqh3b1r ha detto::OK) bella la plafo della giulietta!!! :nod) :nod) ora però ci vorrebbe l'imperiale nero...... :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :OK) lìimperiale l'ho foderato da solo con del tessuto trovato nell'azienda in cui lavoro.Praticamente a costo zero!!! :OK)Centoquarantasette":25a0o4a7 ha detto:Galleria? qua c'è la bibbia della gt di Patrick :asd)
viewtopic.php?f=11&t=96939
l'imperiale è verso le ultime pagine Patrick sarà più preciso a indicartelo
patrick76":2ajfjka3 ha detto::crepap) :crepap) :OK) lìimperiale l'ho foderato da solo con del tessuto trovato nell'azienda in cui lavoro.Praticamente a costo zero!!! :OK)Centoquarantasette":2ajfjka3 ha detto:Galleria? qua c'è la bibbia della gt di Patrick :asd)
viewtopic.php?f=11&t=96939
l'imperiale è verso le ultime pagine Patrick sarà più preciso a indicartelo
nel mio topic, si inizia a parlare del restyling interno a pag.60,ma le foto riguardanti l'imperiale le trovi a pag. 67! :OK)
alfozzo":8p4irkb0 ha detto:ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?
Giulyano89":2od1tyrk ha detto:alfozzo":2od1tyrk ha detto:ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?
I b6 te li sconsiglio se devi abbinarli a molle ribassate! sono fatti per le molle originali! per le molle corte ci vogliono i b8!
Comunque Per ora (li monto da circa 5000km) posso solo dire che vanno bene...
Però io li ho abbinati a molle di qualità (eibach pro kit), un ragazzo che fà elaborazioni auto ha sconsigliato vivamente di montarci le molle originali del kit TA, lui li ha fatti anche provare a banco e ha detto che dalla curva di erogazione in estensione e compressione non sono male..
Comunque l'auto con questi ammortizzatori è molto rigida, la tenuta è ottima e si comporta bene in tutte le situazioni! Mi è stato detto che dopo i 60 mila km il rendimento potrebbe calare un pochetto.. ma è così poi per tutti gli ammo, per quello che costano secondo me ne vale la pena.
Quà http://www.ebay.it/itm/111138316648?ssP ... 1497.l2649alfozzo":3a9ch0w1 ha detto:Giulyano89":3a9ch0w1 ha detto:alfozzo":3a9ch0w1 ha detto:ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?
I b6 te li sconsiglio se devi abbinarli a molle ribassate! sono fatti per le molle originali! per le molle corte ci vogliono i b8!
Comunque Per ora (li monto da circa 5000km) posso solo dire che vanno bene...
Però io li ho abbinati a molle di qualità (eibach pro kit), un ragazzo che fà elaborazioni auto ha sconsigliato vivamente di montarci le molle originali del kit TA, lui li ha fatti anche provare a banco e ha detto che dalla curva di erogazione in estensione e compressione non sono male..
Comunque l'auto con questi ammortizzatori è molto rigida, la tenuta è ottima e si comporta bene in tutte le situazioni! Mi è stato detto che dopo i 60 mila km il rendimento potrebbe calare un pochetto.. ma è così poi per tutti gli ammo, per quello che costano secondo me ne vale la pena.
dove li hai presi??
Complimenti hai un gran bel mezzo :asd)riccardofuffolo":2fl7654x ha detto:
Giulyano89":21oumd94 ha detto:Complimenti hai un gran bel mezzo :asd)riccardofuffolo":21oumd94 ha detto:Uuuu è tale e quale alla mia
La tua peró ha parecchi accorgimenti fichi! Mi ss che ti rubo qualche idea!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amo sto colore :love)
Guarda caso è uguale al tuo! Ahahah grazie comunque mi ti rubo qualche idea!!!Giulyano89":2ptqrcpi ha detto:Complimenti hai un gran bel mezzo :asd)riccardofuffolo":2ptqrcpi ha detto:
Giulyano89":3lznqbxn ha detto:Complimenti hai un gran bel mezzo :asd)riccardofuffolo":3lznqbxn ha detto:
riccardofuffolo":25xdngec ha detto: