Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
 
pierpy_90 GP":3frlc9t2 ha detto:
fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo.. :)
 
Giulyano89":3v8ep2od ha detto:
pierpy_90 GP":3v8ep2od ha detto:
fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo.. :)

okok.. poi fammi sapere.. sai anche di gente che li ha montati con le molle ta technics ?
 
pierpy_90 GP":yw96yb36 ha detto:
Giulyano89":yw96yb36 ha detto:
pierpy_90 GP":yw96yb36 ha detto:
fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo.. :)

okok.. poi fammi sapere.. sai anche di gente che li ha montati con le molle ta technics ?
Purtroppo no.. ho sentito due con i ta-technix fissi come i miei uno aveva H&R l'altro eibach pro kit, il terzo invece aveva preso il ghiera!
Comunque il kit con le molle mi pare di averlo visto a 270 su ebay,
 
pierpy_90 GP":37z0b59a ha detto:
Giulyano89":37z0b59a ha detto:
pierpy_90 GP":37z0b59a ha detto:
fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo.. :)

okok.. poi fammi sapere.. sai anche di gente che li ha montati con le molle ta technics ?

Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
 
FrenkyFitta":22koy8g5 ha detto:
Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xD
Se ti và raccontaci un pò le tue impressioni sempre se li hai già montati.. hai preso anche le loro molle?
 
Giulyano89":bx1cb5kn ha detto:
FrenkyFitta":bx1cb5kn ha detto:
Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xD
Se ti và raccontaci un pò le tue impressioni sempre se li hai già montati.. hai preso anche le loro molle?
Gli ho montato a dicembre dell'anno scorso molle e assetto come il tuo tutto TA. 260€ spedito nuovo. Be che dire, la macchina e più rigida del 30%. È bella dura come un go kart ma allo stesso tempo non troppo da perdere il comfort. In pista l'ho provato come si deve, e mi ha dato soddisfazioni :) io ne sono soddisfatto...è li ricomprerei :)
 
FrenkyFitta":3tw5cekf ha detto:
Giulyano89":3tw5cekf ha detto:
FrenkyFitta":3tw5cekf ha detto:
Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xD
Se ti và raccontaci un pò le tue impressioni sempre se li hai già montati.. hai preso anche le loro molle?
Gli ho montato a dicembre dell'anno scorso molle e assetto come il tuo tutto TA. 260€ spedito nuovo. Be che dire, la macchina e più rigida del 30%. È bella dura come un go kart ma allo stesso tempo non troppo da perdere il comfort. In pista l'ho provato come si deve, e mi ha dato soddisfazioni :) io ne sono soddisfatto...è li ricomprerei :)
Grazie mille! chissà con le molle eibach se si comportano in modo diverso dai tuoi! la tua risposta mi tranquillizza molto! non vedo l'ora di montarli! :elio)
 
Oggi mi è arrivata questa scatolozza :elio)
oer5.jpg

9w8b.jpg
 
Oggi! anzi ormai è ieri essendo mezzanotte passata, ho passato la domenica a montare gli ammo!
ecco la foto dell'ammo anteriore con la molla montata
hr20.jpg

e il posteriore ormai montato
uu16.jpg

L'auto si è diventata anche un pò più bassa di prima sia all'anteriore che al posteriore forse perchè le molle sono più compresse con gli steli corti
i6f2.jpg

pket.jpg

iyyc.jpg

Ci ho fatto pochi Chilometri stasera ma a primo impatto, la vettura sembra più reattiva. precisa e tiene un pò di più la strada, è leggermente più rigida rispetto a prima, il confort è calato ma non di molto, sulle buchette si sente che è più secca ma gli ammo non vanno a pacco e sui rilievi stradali in velocità non molleggia...
Insomma per ora sembra vada bene anche se non gli ho ancora rifatto la convergenza..
comunque non è un assetto pistaiolo ovviamente e non bisogna pretendere chissà cosa, ma per abbassare l'auto e per uso stradale sembra buono, ora bisogna vedere con i chilometri se cambia qualcosa e quanto dura..
 
Montato terminalino Simoni racing trx/18 2x76mm con un bel tubazzo in acciaio inox da 60mm
w30e.jpg

p7gl.jpg

E ovviamente il 200celle
mpg5.jpg


Oggi dato il mal tempo mi sono messo a riparare il bracciolo che il vecchio proprietario aveva sfondato, poi rovinato anche dalla concessionaria che me l'ha venduta nel tentativo di ripararlo! hanno saldato qua e la per poi abbandonare tutto e incollare con mastice da carrozziere il cavo e tutto il resto e.e
Io con circa 5 euro l'ho riparato armato di un filo da accelleratore di un motorino con il suo bel morsetto + una molla e un elettrodo per saldare l'alluminio!
ora funziona alla perfezione, non è come nuovo ma almeno ha i suoi scatti e và!
h5i3.jpg


Sabato sono stato alla mostra scambio auto e moto d'epoca all'autodromo di imola e ho acquistato un manometro pressione turbo della simoni a 25 euri
appena lo monto scatterò un pò di foto! comunque pensavo di piazzarlo nel posa cenere un pò per comodità (posso prendere l'alimentazione della luce dalla lampada dell'accendi sigari) e un pò perchè non sò proprio dove metterlo e il posa cenere non lo uso, essendo vietato l'uso di dispositivi fumogeni nella mia auto :D
Se avete consigli sono ben accetti! ciao a tutti!
 
montando i lenticolari si perde la regolazione elettrica dell'altezza dei fari vero?
 
Top