Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..pierpy_90 GP":3frlc9t2 ha detto:fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
quelli ammo sarebbero della ta tecnix (o qualcosa di simile )?
solo gli ammo hai preso o anche le molle ? a che prezzo ?
poi facci una bella recendione anche tu di questi ammortizzatori xD
Giulyano89":3v8ep2od ha detto:Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..pierpy_90 GP":3v8ep2od ha detto:fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo..
Purtroppo no.. ho sentito due con i ta-technix fissi come i miei uno aveva H&R l'altro eibach pro kit, il terzo invece aveva preso il ghiera!pierpy_90 GP":yw96yb36 ha detto:Giulyano89":yw96yb36 ha detto:Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..pierpy_90 GP":yw96yb36 ha detto:fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
comunque, si! gli ammo sono della Ta-technix prezzo 210 euro spediti, li ho presi senza molle perchè li abbinerò alle eibach pro kit che già possiedo.
Appena li monto farò una recensione e aggiornerò in base al chilometraggio, avevo già in mente di farla anche perchè si trova poco su internet a riguardo.. a me comunque ne han parlato bene e ho sentito più persone e sono tutti soddisfatti vedremo..
okok.. poi fammi sapere.. sai anche di gente che li ha montati con le molle ta technics ?
pierpy_90 GP":37z0b59a ha detto:Giulyano89":37z0b59a ha detto:Si monto molle su ammo originali, non è il massimo lo sò ma avendo gli ammo q2 che sono un pò più frenati è già un pelino meglio che con gli altri, anche se lo stelo è lungo e tende a rimbalzare anche se non in modo esagerato..pierpy_90 GP":37z0b59a ha detto:fino ad ora montavi le molle su ammo originali ?
okok.. poi fammi sapere.. sai anche di gente che li ha montati con le molle ta technics ?
Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xDFrenkyFitta":22koy8g5 ha detto:Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Gli ho montato a dicembre dell'anno scorso molle e assetto come il tuo tutto TA. 260€ spedito nuovo. Be che dire, la macchina e più rigida del 30%. È bella dura come un go kart ma allo stesso tempo non troppo da perdere il comfort. In pista l'ho provato come si deve, e mi ha dato soddisfazioni io ne sono soddisfatto...è li ricomprereiGiulyano89":bx1cb5kn ha detto:Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xDFrenkyFitta":bx1cb5kn ha detto:Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Se ti và raccontaci un pò le tue impressioni sempre se li hai già montati.. hai preso anche le loro molle?
Grazie mille! chissà con le molle eibach se si comportano in modo diverso dai tuoi! la tua risposta mi tranquillizza molto! non vedo l'ora di montarli! :elio)FrenkyFitta":3tw5cekf ha detto:Gli ho montato a dicembre dell'anno scorso molle e assetto come il tuo tutto TA. 260€ spedito nuovo. Be che dire, la macchina e più rigida del 30%. È bella dura come un go kart ma allo stesso tempo non troppo da perdere il comfort. In pista l'ho provato come si deve, e mi ha dato soddisfazioni io ne sono soddisfatto...è li ricomprereiGiulyano89":3tw5cekf ha detto:Oddio scusa! ahah non lo avevo proprio visto il tuo commento! xDFrenkyFitta":3tw5cekf ha detto:Io, l'ho scritto prima ma non mi avete cagato xD
Se ti và raccontaci un pò le tue impressioni sempre se li hai già montati.. hai preso anche le loro molle?
é un catalizzatore sportivo 200 celle! lo salderò nel centrale della ragazzon!alfajtdm":1qpa4y41 ha detto:E' una parte di scarico, ok, ma quale?
no non si perde!cioz05":11sscmly ha detto:montando i lenticolari si perde la regolazione elettrica dell'altezza dei fari vero?