Si prenderò quello normale proprio per il prezzo e ho notato che non c'è una gran differenza di litraggio tra quello ed altri racing di prezzo superiore quindi è ottimo è pur sempre 1 litro in più del nostro, un mio amico lo ha acquistato nuovo su ebay a circa 100 euro cosa che farò anchio... ho provato a chiedere per curiosità a un ricambista ufficiale fiat lancia alfa romeo e mi ha chiesto 300 e passa euro hmamma) roba da matti.pierpy_90 GP":1hig8tj3 ha detto:come IC vuoi prendere quello normale della 156 ?
anche io ci avevo fatto un pensiero... anche per il costo ragionevole.
Giulyano89":21ax73wu ha detto:Si prenderò quello normale proprio per il prezzo e ho notato che non c'è una gran differenza di litraggio tra quello ed altri racing di prezzo superiore quindi è ottimo è pur sempre 1 litro in più del nostro, un mio amico lo ha acquistato nuovo su ebay a circa 100 euro cosa che farò anchio... ho provato a chiedere per curiosità a un ricambista ufficiale fiat lancia alfa romeo e mi ha chiesto 300 e passa euro hmamma) roba da matti.pierpy_90 GP":21ax73wu ha detto:come IC vuoi prendere quello normale della 156 ?
anche io ci avevo fatto un pensiero... anche per il costo ragionevole.
Se non ricordo male il centrale misurava 61mm di diametro esterno!Dadi Ducati Corse":jfxdsc78 ha detto:mi potresti fare un piacere...mi sai mica dire il diametro esterno del tubo centrale in inox della Ragazzon?
grazie...
a quando un bel video del sound???
I fari sono gli originali modificati con un kit di letnicolari acquistati su ebay, bisogna aprire il faro e montarli...Qix":d2e0j2cj ha detto:Belli quei fari! Dove li hai trovati?
Giulyano89":2akw92rm ha detto:I fari sono gli originali modificati con un kit di letnicolari acquistati su ebay, bisogna aprire il faro e montarli...Qix":2akw92rm ha detto:Belli quei fari! Dove li hai trovati?
Ciao grazie per i complimenti!!! gli angel su faro nero fanno un bell'effetto e dal vivo non fanno poi così tanto bmw style, anche perchè sono solo 2 e sono della misura precisa del faro del gt!!! devo dire anche che da quando sono passato dagli xenon su parabola ai lenticolari ci vedo molto meglio luce più ampia e omogenea...ma cavolo quanto ho tribolato a montarli e a regolarli...alfaboss":1r8dxs4t ha detto:ciao Giuliano.complimenti ,complimenti!!! ottima scelta l'alfa gt!io la trovo molto piu' bella della 147! :nod) ottime miodifiche!bellissimi i lenticolari anche se un po' bmw style!forse li mettero' anche io... :scratch)
Giulyano89":ldfnvtqw ha detto:Ciao grazie per i complimenti!!! gli angel su faro nero fanno un bell'effetto e dal vivo non fanno poi così tanto bmw style, anche perchè sono solo 2 e sono della misura precisa del faro del gt!!! devo dire anche che da quando sono passato dagli xenon su parabola ai lenticolari ci vedo molto meglio luce più ampia e omogenea...ma cavolo quanto ho tribolato a montarli e a regolarli...alfaboss":ldfnvtqw ha detto:ciao Giuliano.complimenti ,complimenti!!! ottima scelta l'alfa gt!io la trovo molto piu' bella della 147! :nod) ottime miodifiche!bellissimi i lenticolari anche se un po' bmw style!forse li mettero' anche io... :scratch)
I lenticolari li ho acquistati qui http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-BI ... 335e3542a1bluchiaiadiluna":3oqt1yxg ha detto:ciao! complimenti per la car!
posso chiederti da quale link di ebay hai preso i lenticolari? costo?
grazie!
il sound ve lo faccio sentire appena ho tempo e mi ricordo di fare il video :lol2)pierpy_90 GP":3oqt1yxg ha detto:ma il sound quando lo sentiamo hihi ?
Si li ho montati io, ho fatto anche una fatica cane a staccare il "vetro" del fanale .. :asd)bluchiaiadiluna":1gg3nyqm ha detto:grazie! ma te li sei montati tu?