Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

Dall'ultima volta sulla mia auto sono state eseguite le seguenti modifiche!
Molle eibach pro kit -30mm in futuro monterò anche gli ammo probabili blistein b8..
distanziali anteriori da 1.2cm e posteriori da 0.5mm.. i posteriori li ho dovuti momentaneamente togliere a causa delle gomme federal 595 evo che pur essendo ottime gomme sia per prezzo che per prestazioni e durata.. ma montano più larghe delle altre sono delle 220-40-18 ma misurate risultano 230 e la spalla di conseguenza stà meno sdraiata e mi grattava..
Fari blackline + lenticolare angel eyes acquistato con xenon 6000k ma il risultato mi sembra + un 4300-5000k meglio così!
Rimozione scritte Gt Q2 e bertone! la q2 è diventata un portachiavi :asd)
Pinze rosse con decals alfa romeo
boiler privato della lana di roccia e verniciato nero opaco, ora il turbo che gira anche abbastanza alto si sente veramente bene :clap) e anche il motore fà un rumore più decente! (magari farò un video).
ecco le foto
24082012054.jpg

dietro2012.jpg

24082012050.jpg

24082012050.jpg

24082012052.jpg

24082012051.jpg

24082012053.jpg

pinzau.jpg

pinzp.jpg

24082012058.jpg

24082012059.jpg

spero vi piaccia :D
vi terrò aggiornati sulle future modifiche che probabilmente saranno intercooler del 156 + 1lt aggiornamento mappa.. vetri oscurati e upgrade impianto frenante con dischi forati e baffati pastiglie sportive e tubi in treccia o FORSE se lo trovo usato un impianto frenante gta!!! e un probabile stereo 2 din!
:ciao)
 
pierpy_90 GP":1hig8tj3 ha detto:
come IC vuoi prendere quello normale della 156 ?
anche io ci avevo fatto un pensiero... anche per il costo ragionevole.
Si prenderò quello normale proprio per il prezzo e ho notato che non c'è una gran differenza di litraggio tra quello ed altri racing di prezzo superiore quindi è ottimo è pur sempre 1 litro in più del nostro, un mio amico lo ha acquistato nuovo su ebay a circa 100 euro cosa che farò anchio... ho provato a chiedere per curiosità a un ricambista ufficiale fiat lancia alfa romeo e mi ha chiesto 300 e passa euro :eek:hmamma) roba da matti.
 
Giulyano89":21ax73wu ha detto:
pierpy_90 GP":21ax73wu ha detto:
come IC vuoi prendere quello normale della 156 ?
anche io ci avevo fatto un pensiero... anche per il costo ragionevole.
Si prenderò quello normale proprio per il prezzo e ho notato che non c'è una gran differenza di litraggio tra quello ed altri racing di prezzo superiore quindi è ottimo è pur sempre 1 litro in più del nostro, un mio amico lo ha acquistato nuovo su ebay a circa 100 euro cosa che farò anchio... ho provato a chiedere per curiosità a un ricambista ufficiale fiat lancia alfa romeo e mi ha chiesto 300 e passa euro :eek:hmamma) roba da matti.

si in effetti non è male come idea... probabilmente quando farò qualche lavoro che mi costringerà a buttar giu il paraurti lo prendo l'IC
 
Dadi Ducati Corse":jfxdsc78 ha detto:
mi potresti fare un piacere...mi sai mica dire il diametro esterno del tubo centrale in inox della Ragazzon?
grazie...
a quando un bel video del sound??? :D
Se non ricordo male il centrale misurava 61mm di diametro esterno! :)
a breve farò il video!
 
Giulyano89":2akw92rm ha detto:
Qix":2akw92rm ha detto:
Belli quei fari! Dove li hai trovati?
I fari sono gli originali modificati con un kit di letnicolari acquistati su ebay, bisogna aprire il faro e montarli... :)

ciao Giuliano.complimenti ,complimenti!!! ottima scelta l'alfa gt!io la trovo molto piu' bella della 147! :nod) ottime miodifiche!bellissimi i lenticolari anche se un po' bmw style!forse li mettero' anche io... :scratch)
 
alfaboss":1r8dxs4t ha detto:
ciao Giuliano.complimenti ,complimenti!!! ottima scelta l'alfa gt!io la trovo molto piu' bella della 147! :nod) ottime miodifiche!bellissimi i lenticolari anche se un po' bmw style!forse li mettero' anche io... :scratch)
Ciao grazie per i complimenti!!! gli angel su faro nero fanno un bell'effetto e dal vivo non fanno poi così tanto bmw style, anche perchè sono solo 2 e sono della misura precisa del faro del gt!!! devo dire anche che da quando sono passato dagli xenon su parabola ai lenticolari ci vedo molto meglio luce più ampia e omogenea...ma cavolo quanto ho tribolato a montarli e a regolarli...
 
Giulyano89":ldfnvtqw ha detto:
alfaboss":ldfnvtqw ha detto:
ciao Giuliano.complimenti ,complimenti!!! ottima scelta l'alfa gt!io la trovo molto piu' bella della 147! :nod) ottime miodifiche!bellissimi i lenticolari anche se un po' bmw style!forse li mettero' anche io... :scratch)
Ciao grazie per i complimenti!!! gli angel su faro nero fanno un bell'effetto e dal vivo non fanno poi così tanto bmw style, anche perchè sono solo 2 e sono della misura precisa del faro del gt!!! devo dire anche che da quando sono passato dagli xenon su parabola ai lenticolari ci vedo molto meglio luce più ampia e omogenea...ma cavolo quanto ho tribolato a montarli e a regolarli...

alla fine pero' ti ritrovi un bel lavoro!!!!io,se li metto,li prendo gia' con i lenticolari dentro(cosi' mantengo i miei originali),ho i lavafari,per fortuna...
 
bluchiaiadiluna":3oqt1yxg ha detto:
ciao! complimenti per la car!

posso chiederti da quale link di ebay hai preso i lenticolari? costo?

grazie!
I lenticolari li ho acquistati qui http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-BI ... 335e3542a1
bisogna acquistare il Modello G2 perchè il g3 mi pare di aver letto da qualche parte che non stà nel faro... nella foto dell'annuncio è un pò diverso da quello che ho ricevuto ma và bene lo stesso :)

pierpy_90 GP":3oqt1yxg ha detto:
ma il sound quando lo sentiamo hihi ?
il sound ve lo faccio sentire appena ho tempo e mi ricordo di fare il video :lol2)
 
Io già mi vedo a bestemmiare! valuterò grazie!

ah un'altra info: ma la tua aveva già gli xenon? perchè la mia non li ha..ho visto che danno le centraline però o sbaglio?
 
no non aveva gli xenon originali, magari li avessi avuti :D... montai un kit xenon su parabola ma la luce non era ottimale e davano anche un pò fastidio, così ho deciso di montare i lenticolari.. comunque si ti danno anche le centraline!

ora che ci penso non ho chiarito il fatto che i lenticolari sono bixenon cioè fanno anche da abbagliante, io ho preferito mantenere gli abbaglianti di serie su parabola perchè l'abbagliante del lenticolare non mi soddisfava, e ho trasferito il vecchio kit xenon sulla parabola degli abbaglianti, ma già con la lampadina originale era migliore dell'abbagliante bixenon... :)
 
Top